3 mesi fa
Bene 💪🥵👍👍Quotato da LaCavalla,😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋Quotato da friendman,
Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣
3 mesi fa
purtroppo io mi sento maturo,io ritengo che i maturi nascano dopo i 60 anni e li' ,ogni anno oltre, è una bella conquista a livello sesso.Se riesci a rimanere in gioco,devi avere pero' contatti con persone comprensive che un po' ti coccolano ma che sono curiosi di conoscere la tua esperienza............ 😳 😳
3 mesi fa
Penso che ai ragione 100x100 il Gioco mentale e qualcosa in cui l'uomo e la donna fanno pensieri erotici immagina. Già prima del contatto fisico cosa gli faresti se baciare se leccargli ela e tante altre fantasie. Poi la poi lei va via.e si rimane con l'uccello duro tutto bagnato e ai goduto senza toccarla solo con il suo charm.
2 mesi fa
Sei troppo lontana purtroppo. Io su di te avrei puntato volentieri.Quotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
2 mesi fa
Chi sceglie un uomo maturo non cerca sesso sfrenato ma una intrigante trasgressione, che si esprime in giochi dove il sesso è l'ultimo anello di un piacere che innanzitutto parte dalla testa
2 mesi fa
Sono un uomo maturo di Genova..
53 anni ,e mi piacerebbe giocare con coppie o donne più giovani....
53 anni ,e mi piacerebbe giocare con coppie o donne più giovani....