Tutti i Post di Amantmilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amantmilf
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da nuovobagdadcafe,uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
A chi lo dici!!!!
Eccomi 🤣🤣🤣🤣
Quotato da Vojeur60,Io voyeur vorrei coinvolgere mia moglie alla primissima esperienza con un singolo galante che sappia corteggiarla con tatto in mia presenza e condurla in questo mondo di trasgressione
Troppo distanti!! Mi metterei a disposizione
Quotato da zortonaldo,La mia impressione è che molte persone giovani sono per il tutto e subito e sono attratte più dall'estetica che dal più "faticoso" confronto mentale.Quotato da sonosoloio60,Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di viverla l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
Così, a naso.
È proprio questo che ci frega tutti indistintamente
Mi piacerebbe moltissimo vivere un’esperienza del genere ma finora ho collezionato solo dinieghi!!