1 anno fa
Troppo distanti!! Mi metterei a disposizioneQuotato da Vojeur60,Io voyeur vorrei coinvolgere mia moglie alla primissima esperienza con un singolo galante che sappia corteggiarla con tatto in mia presenza e condurla in questo mondo di trasgressione
1 anno fa
Un po’ ovunque🤣🤣🤣Quotato da CinziaeMarek,entrano dove?😅Quotato da MissNancy95,ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....
1 anno fa
😍😍Quotato da LaCavalla,sempre cosi porcelloni, arrapati e sempre molto audaci voi maschi maturi con me e più lo siete, più si eccita e gode quel porcellino cornutello di mio marito 💋
1 anno fa
Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."Quotato da sonosoloio60,Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...Quotato da zortonaldo,Beh, giustamente, una cosa buona del maturare dovrebbe essere quella di imparare qualcosa.
Ma, purtroppo, non è scontato.
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
1 anno fa
Giochiamo da poco e non posso che confermare parola parola tutto quello che ha appena scritto pallina.... noi coppie vecchierelle siamo poco considerate da coppie più giovani .... ma non è un problema ci si diverte comunque in altro modoQuotato da pinkoepallina,Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."Quotato da sonosoloio60,
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
1 anno fa
Troppo bello ciò che hai scritto anche se, in realtà, non credo sia proprio così...almeno non per tutte le coppie giovani... Personalmente ho vissuto una bellissima esperienza con una coppia giovane nel recente passato, purtroppo ahimè hanno avuto delle problematiche personali ed hanno dovuto rinunciare, e posso tranquillamente dire che è stato tutto davvero molto bello fino a quando, purtroppo, non è successo un certo fatto personale... C'era un bellissimo rapporto fra di noi, peccato sia dovuto terminare, era proprio tutto bellissimo, la sintonia c'era completa, e per questo motivo vorrei rivivere questa situazione e poter rivivere i medesimi momenti...Quotato da pinkoepallina,Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."Quotato da sonosoloio60,
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
1 anno fa
Hahaha verissimo i giovani , sopratutto se “presentabili” se ne strafregano….. ma il concetto è che questo è un gioco e va fa fatto con gusto, classe e rispetto….. ci vuole intesa e ci vuole “ il modo” di saper giocare… che forse si acquista con l’esperienza …. In sostanza viva il Centro anziani🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."Quotato da sonosoloio60,
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
1 anno fa
uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
1 anno fa
A chi lo dici!!!!Quotato da nuovobagdadcafe,uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
1 anno fa
Voglio singolo per corteggiare all'oscuro di tutto 😋
1 anno fa
Ho avuto modo di vedere il tuo profilo...mi sembra vada in contrasto questo tuo messaggio con ciò che hai scritto nel tuo annuncio... Bah, capire, a volte, è molto complicato...Quotato da Vojeur60,Voglio singolo per corteggiare all'oscuro di tutto 😋
Quante coppie, ad esempio, scrivono in modo molto chiaro, che non vogliono assolutamente singoli ma che poi, nella realtà, giocano molto con i singoli. Lo so che lo scrivono per evitare l'assalto ma..
1 anno fa
Si scrive che non volevo singoli per evitare la salto scite troppo.....
1 anno fa
L'avevo capito ed infatti l'ho anche scritto...Quotato da Vojeur60,Si scrive che non volevo singoli per evitare la salto scite troppo.....
1 anno fa
Ottimo centro anziani è la nostra via di fuga ahahahahQuotato da pinkoepallina,Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."Quotato da sonosoloio60,
Pallina
Un salutone
1 anno fa
Je date quattro punti e na scopa ai giovincelli...altro che centro anziani ahahah.Quotato da Cpromamilf,Ottimo centro anziani è la nostra via di fuga ahahahahQuotato da pinkoepallina,
Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
Pallina
Un salutone
Ben riletto
1 anno fa
raccontavo a una amica che le ragazzotte mi guardano più ora che 15 anni fa !
mi ha risposto :
sei sicuro che non stiano pensando:
ma che vuole questo vecchio porco da me? 😮
detto questo, con le coppie o singoli molto giovani che abbiamo incrociato , oltre all ovvio piacere della gioventù siamo stati benissimo anche mentalmente , ma è l immaturità nostra che ci fa stare a nostro agio con la loro freschezza , troviamo spesso pesanti i nostri coetanei
mi ha risposto :
sei sicuro che non stiano pensando:
ma che vuole questo vecchio porco da me? 😮
detto questo, con le coppie o singoli molto giovani che abbiamo incrociato , oltre all ovvio piacere della gioventù siamo stati benissimo anche mentalmente , ma è l immaturità nostra che ci fa stare a nostro agio con la loro freschezza , troviamo spesso pesanti i nostri coetanei
1 anno fa
Parlo per esperienza personale i maturi sono totalmente tagliati fuori sei considerato vecchio e se ti contattano spariscono subito le esperienze le ho avute al di fuori di questo sito
1 anno fa
Ognuno è libero di fare ciò crede e di vivere le esperienze che ritiene più soddisfacenti per se stesso. A me il maschio maturo ha sempre fatto impazzire e mio marito ne ha sempre goduto di questa cosa come cuckold🙂 💋Quotato da nuovobagdadcafe,uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
1 anno fa
Quando posso fare soffrire tuo marito?