Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'era più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Ma quale "Grasso"? Hai delle curve davvero fantastiche.. Sei una donna davvero sensuale... Ho 47 anni e mezzo... Peccato nn posso rientrare nella categoria "maturo" altrimenti mi farei volentieri avanti 💋 Stupenda 💋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 05.07.2015 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da stephanie69,
il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉
Esatto ..opinione che condivido in toto.
Questo è un bel gioco fatto di complicitá e seduzione devi avere pazienza e nn voler tutto e subito ...ci si può piacere o no nulla è dovuto...come dicevo prima modi..classe ..educazione e trasgressione prima mentale ...va scomparendo da parte dei singoli.La vecchia guardia ancora ha qualcosa da dire...ma ripeto i gusti sono gusti.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti
Punti di vista maturi, che sono anche gli unici che a me interessano 😋 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono un appassionato frequentatore di questo sito di annunci che mi ha regalato tante soddisfazioni e piaceri.
Sono più che maturo ma ciò nonostante ritengo di essere ancora in forma e con una libidine molto accesa. Non cerco la scopata in sé, per quella la coppia sicuramente cercherà su altri fronti e con altre caratteristiche.
Mi piace donare eccitazione e piacere concedendo tutto ciò di cui ritengo di essere capace. Il mio orgasmo è un optional, amo sentire e vedere il momento in cui arriva il loro di orgasmo, quella forma di liberazione che fa esplodere tutto quanto a lungo trattenuto.
Ho incontrato coppie giovani con le quali, a parte qualche ovvia scopata, abbiamo fatto perlopiù giochi di ruolo con reciproca soddisfazione.
Pur avendo rallentato un po' gli incontri non ho nessuna intenzione di smettere.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.12.2019 -
Concordo con te sei forma in carne bona

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Quanto vorrei incontrare, conoscere, frequentare, ma non per la classica "botta e via", bensì poter costruire un vero rapporto basato sulla fiducia, sulla sincerità e sulla condivisione, una coppia giovane che voglia vivere delle emozioni belle ed insieme far crescere un bellissimo rapporto.. Sarebbe sicuramente una bella esperienza ed opportunità... 😊

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da LaCavalla,
😋 💋
Tu sei la CHIAvalla! 🐷 😄 💗
Sprizzi libidine da tutti i pori.
Parola di 56enne 🐷
mmm 😋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.01.2020 -
Non sei assolutamente grassa ma formosa nei punti giusti, specie il tuo invitante fondo schiena...😛👄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come “ entrare nella testa di una donna” …. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature…. Mi sono sempre relazionato con coppie o singole più grandi di me e mi sono trovato benissimo…. Ormai peró sono quasi dall’altra parte….

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da indovinachi40,
Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come ? entrare nella testa di una donna? ?. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature?. Mi sono sempre relazionato con coppie o sing [...]
ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....[/quote]
Hahahah si ma quello non dipende dall’età …. Quelli entrano ovunque e sono ovunque😜

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come “ entrare nella testa di una donna” …. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature…. Mi sono sempre relazionato con coppie o sing [...]
Beh, giustamente, una cosa buona del maturare dovrebbe essere quella di imparare qualcosa.
Ma, purtroppo, non è scontato.
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di viverla l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da MissNancy95,
Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come ? entrare nella testa di una donna? ?. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature?. Mi sono sempre relazionato con coppie o sing [...]
Non è sempre così fortunatamente, lo so che è raro, ma le persone giuste ci sono, basta volerle conoscere o, perlomeno, parlarci assieme, anche solo in un semplice dialogo è possibile capire se la persona è quella giusta oppure no.. Poi sta alla donna decidere se fare un passo oppure no, ma troppo spesso rinuncia ancor prima di fare quel passo..

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.06.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da sonosoloio60,
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di viverla l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
La mia impressione è che molte persone giovani sono per il tutto e subito e sono attratte più dall'estetica che dal più "faticoso" confronto mentale.
Così, a naso.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pegaso64,
Non sei assolutamente grassa ma formosa nei punti giusti, specie il tuo invitante fondo schiena...😛👄
È vero! Tondo, pieno, bello femminile.
Uno di quei culi che creano poesia quando la donna è messa a pecora o a 90.
M'è uscita la vena poetica oltre alla cappella lucida dal prepuzio... 😎 😋 🐷
Infatti messa a pecora la cavalla è poesia 🐷😉

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Arriverà il giorno in cui avrò il piacere di fare la vostra conoscenza ma, soprattutto, la tua... È vero che non siete una coppia giovane, ma è altrettanto vero che siete una coppia che vive questo mondo in modo assolutamente aperto e questo è un gran bel viverlo...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2022 -
Quotato da MissNancy95,
entrano dove?😅

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
sempre cosi porcelloni, arrapati e sempre molto audaci voi maschi maturi con me e più lo siete, più si eccita e gode quel porcellino cornutello di mio marito 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2020 -
Io voyeur vorrei coinvolgere mia moglie alla primissima esperienza con un singolo galante che sappia corteggiarla con tatto in mia presenza e condurla in questo mondo di trasgressione