Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da robylion,
Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da braita70,
La lei cerca under .65 x esibizionismo outdoor ..carsex ...e che non si trovano
Ci piace la comodità e l'umidità fa male alle nostre vecchie ossa 🤣😂🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da VoyeurMaNonSolo,
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.
💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 12.06.2016 -
Noi maturi siamo i migliori

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da LaCavalla,
Dico la mia,chi ti ha sempre giudicata per “Grassa” o denigrata è semplicemente qualcuno che non ha mai capito nulla su di te e su che donna sei, io non sono un maturo ma io ti trovo semplicemente strabiliante oltre che ad essere tremendamente sexy.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2014 -
ciao, devo dire purtroppo che io fino adesso , e sono trascorsi già qualche anno, non ho ricevuto ancora nessun invito da coppie giovani, eppure vi assicuro che sono di aspetto giovanile, profumato. Si mi piacerebbe condividere la lei della coppia giovanile, per vederla gemere ed ansimare e perchè no squirtare per il piacereeeeee 💋 💋 💋
Aspetto con desiderio 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....ce ne fossero di coppie giovani desiderose di inserire un uomo maturo e bisex nei loro giochi!....il divertimento e le scoperte che si potrebbero fare insieme sarebbero, sono certo, di grande soddisfazione per tutti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.04.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Tu sei pericolosa...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Anche io ultimamente ho diversi approcci con coppie con le lei sotto i 30 anni. Secondo me cercano la calma nostra,mi é capitato più volte di uscirci più e più volte per arrivare a giocare,propio quella situazione lì a me ha eccitato molto,mentre per le lei giovanissime gli ha permesso di instaurare un rapporto con me che oltrepassasse l’aspettò fisico.Alla fine siamo arrivati a giocare con tanto piacere e senza nessuna forzatura anche con la voglia da parte loro di farlo.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da LaCavalla,
finalmente c'è chi apprezza l'esperienza
💋 Molto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2021 -
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e questo mi rende particolarmente felice: Per loro, perchè mi sono particolarmente simpatiche tutte quelle persone che sanno apprezzare corpi non necessariamente statuari ed anzi, "vissuti" e che sanno godere della notoria "spregiudicatezza" (=porcaggine?) dei maturi. E poi ne sono particolarmente felice per me, che posso dedicare a loro le mie attenzioni!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi coppia giovane sposata, si una volta abbiamo approcciato con un uomo. Maturo, e stato bellissimo perché ogni volte che vedeva qualcosa di della mia lei rimaneva allibito, una sera eravamo. In spiaggia abbiamo aspettato, che si facesse buio per toccare mia moglie.... E rimasto molto contento e mia mogli vestita seduta sulla sabbia gli allargato le game per farsela leccare la fatta venire diverse volte poi è riuscita a fare pipi lui la bevuta tutta..... Esperienza bellissima

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2022 -
Quotato da Daiquiri,
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e [...]
Condivido tutto

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Phil01,
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso
Tesoro non è quello il punto di partenza, però se c'è meglio... 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2020 -
Io sono in contatto con una coppia ,che ha meta dei miei anni ,me la curo e loro sono contenti di avvalersi della mia esperienza

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.10.2022 -
Quotato da LaCavalla,