Tutti i Post di VoyeurMaNonSolo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VoyeurMaNonSolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VoyeurMaNonSolo

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Quotato da YoungBlondeBeautiful,
Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]

Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Un pelino off topic ma non troppo.
Ieri in chat roulette una coppia ha deciso di giocare ed esibirsi... purtroppo per me (ma credo anche per loro perchè mi pare ci fosse sintonia) ho sborrato dopo un paio di minuti nonostante non mi stessi toccando. Questo per dire che ci sono persone per cui la vista o anche solo il pensiero scatenano davvere un'eccitazione incontenibile. Succede.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]

Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni