Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.
💋
È sempre stupendo fare l’amore con te, meglio anche alla presenza del cornutone di tuo marito. Lo abbiamo fatto tante volte e non vedo di rifarlo. Un bacio cavallona mia a te e un abbraccio a Carlo. Sei stupenda ❤️❤️❤️❤️
💋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.10.2019 -
Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da serioxxl,
Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto
molto ma molto vero anche questo 💋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2018 -
Da uomo maturo me lo auguro ma sono poche le coppie giovani che cercano questo tipo di esperienza, purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da uomo maturo: giovani coppie datevi una calmata che 😄 😄 😄 antò fa caldo 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da milano_58,
Da uomo maturo: giovani coppie datevi una calmata che 😄 😄 😄 antò fa caldo 😄 😄 😄
😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da serioxxl,
Dici? A me nn mi pere di vederne neanche una!!! La realtà è che si dovrebbe esser facilitati nella ricerca anche tra noi maturi.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
E TU GODI COME UNA PAZZA E? UNA CAVALLA PAZZA .. TI ADORO

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
non vi fidate di costui 😮
è il solito viscido politico che prima promette promette 😄
e poi ve lo mette in culo senza neppure il classico sputo preparatorio 😋

non solo è un ferrarese immigrato clandestinamente sopra il Po indi da ributtare quantomeno al suo paesello 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Macy,
Vota Macy, vota Macy.
non vi fidate di costui 😮
è il solito viscido politico che prima promette promette 😄
e poi ve lo mette in culo senza neppure il classico sputo preparatorio 😋

non solo è un ferrarese immigrato clandestinamente sopra il Po indi da ributtare quantomeno al suo paesello 😋
Ma brutto infamone che non sei altro, ma proprio adesso dovevi comparire! 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da salvolicca1,
Noi maturi siamo i migliori
Sono d'accordissimo 😋 💋 💋
concordo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Ma…..al di là di ogni considerazione, c’è qui qualche coppia che ha il piacere di conoscere un galante maturo porcello? 😅🌹🌹🌹

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da Cpbicuriosa22,
Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio
più grande e porcellissimo eccomi, ma sono single😉 va bene lo stesso? 😅 Il ménage a trois è il giusto equilibrio, nn trovate? 😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
adorerei eheh, non sono proprio maturo no no, ma se una coppia giovane fosse interessata, io super disponibile🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da maturocaldo,
Nei preliminari...siamo imbattibili....il problema ....caso mai...è dopo.....ci vuole una gran rizzacazzi..davvero!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Oppure omo de sostanza, come l'omo de panza

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ammetto che mi scoccia definirmi vecchio o anche anziano, ma la carta d'identità questo dice, cerco solo di capire quali possibilità potrei collegare a questa situazione e fondamentalmente, facendo riferimento anche ad altre discussioni simili che ho trovato proprio in questa sezione (Daddy, sesso con uomini maturi e simili) direi che non mi dispiacerebbe affatto essere contattato da coppie o singole per instaurare con queste un rapporto di fiducia basato sul dialogo, sulla condivisione di esperienze vissute per fare in un certo senso da "saggia guida in questo mondo" , ma anche da confessore, condividere piacevolmente uscite serali, cene, una sorta di "vecchio zio" insomma al quale ci si può permettere di raccontare tutto, ma anche fare qualsiasi domanda.....altra opportunità credo, sia quella, in considerazione anche della mia bisessualità, di poter frequentare saune per soli uomini dove provare ancora qualche emozione intensa e perversa