Tutti i Post di Lupopersempre


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lupopersempre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupopersempre

» Nell'argomento: Differenza di età
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Coconoto,
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]


Concordo pienamente, io sono sempre stata attratta dai maschi molto più grandi di me sin da rargazza e ancora oggi ho questo problemino. Mi ritengo anche molto fortunata perché il mio compagno di vita Carlo che è mio coetaneo e cuxkold da sempre, si è eccita terribilmente a vedermi rimorchiata e presa da questi maschi 💋
Tu vabbè sarebbe bello conoscervi ma se nn si vive vicini a voi risultata impossibile 😤

» Nell'argomento: Differenza di età
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Io vabbè che ho 70 anni molta voglia e abbastanza resistenza ma spesso vengo scartato per questo, anche se educato, galante e rispettoso, single, posso ospitare quando voglio, molte foto anche del viso. Mando decine di messaggi che spesso nn vengono neanche letti. Conoscere una ragazza lo trovo più difficile che vincere al Superenalotto 😅

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da Cpbicuriosa22,
Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio
più grande e porcellissimo eccomi, ma sono single😉 va bene lo stesso? 😅 Il ménage a trois è il giusto equilibrio, nn trovate? 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Ma…..al di là di ogni considerazione, c’è qui qualche coppia che ha il piacere di conoscere un galante maturo porcello? 😅🌹🌹🌹

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da serioxxl,
Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto
Dici? A me nn mi pere di vederne neanche una!!! La realtà è che si dovrebbe esser facilitati nella ricerca anche tra noi maturi.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna “normale” lo sente 😉


Ti faccio la solita domanda: come mai non vendono dildo o vibratori di 16 cm?
Non sono molto pratico, e di che dimensioni li vendono?

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lupopersempre,
ESATTAMENTE 👍

Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna “normale” lo sente 😉

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
ESATTAMENTE 👍


vi consolate con poco francamente.
Dove sta scritto che se uno ce lo ha grosso ce lo ha moscio o dura poco o etc etc etc?
E dove sta scritto che se "tura" o "tocca" non piace?
Solo ed esclusivamente nella vostra mente per consolarvi temo.
Scusa ma nn hai capito nulla. Rileggi e forse capisci.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da maschiobeta,
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
ecco il cazzo coi fiocchi.
😄
ESATTAMENTE 👍

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Quotato da battakiots,
Faccio parte di quelli " duro che dura" ( sarò sfigato )
Questo è il vero argomento importante!!! C’è un detto che spiega: non corto che….(nn mi ricordo😅) non grosso che turi ma duro che duri 😉 niente ci fai con un manganello e che dopo poco sputa e si smoscia, la troppa voglia fa brutti scherzi. Alla mia etá nn ho problemi, se il fisico nn mi regge assumo posizioni meno faticose e per eccitarmi al massimo ci deve essere qualcosa di veramente particolare. Comunque la novità aiuta, la nuova conquista entusiasma e se proprio sto per e nn voglio, penso a cose che infastidiscono tipo la burocrazia o la politica😅 rallento un po’ , esco e lecco, insomma presto molta attenzione a questo aspetto che ad altro.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.06.2023
Post: 11
Davvero sono questi i dati? Beh io a dimensioni sto bene, a quanto pare. 18 cm misurati dal pube e nn dallo scroto. Ben grosso ma nn ho mai misurato.certo che la misura conta abbastanza ma senza esperienza, cervello, voglia dal profondo ed altro ancora, a nulla serve!!! È così elementare che lo capirebbe chiunque.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni