Differenza di età

21 interventi
1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Non credo ci sia un vero limite minimo o massimo di età per un rapporto, oggi come oggi poi è molto più frequente vedere coppie con diversi anni di differenza fra loro, rispetto agli anni passati. Probabilmente l'aspetto generazionale su modi vedere la vita non è così importante. Per il resto la domanda si presta a molte risposte. Poi certe differenze di età possono essere metabolizzate a secondo del periodo, voglio dire che 20 anni di differenza tra persone di 20 e 40 non sia la stessa cosa come gli stessi anni di differenza fra persone di 40 e 60. Personalmente preferisco che in un rapporto duraturo la differenza di età sia minima 2-3 anni.

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Non credo che in un rapporto la prevaricazione sia contemplata, almeno nel mio senso di interpretare un rapporto. Poi potrebbe anche succede il contrario.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ci sono molti uomini anziani con donne molto più giovani,beh se hai soldi da mantenerle,può funzionare,magari poi le dai una buonauscita da 100 milioni di euro come è già capitato,adesso dire,ma tu saresti disponibile?,mah chi lo sà,anni fà ho ricevuto una proposta indecente da parte di un tipo più vecchio di mè,sono andato anche all appuntamento a venezia,ma nel tragitto con il traghetto,ci ho ripensato e sono ritornato sui miei passi,mi son detto,io bel fico 😋 di 20 anni,devo andare con uno di 50...mavadaviaelcul 😄certo poteva essere un occasione,ma anche una grossa fregatura,comunque senza soldi di mezzo,sono per i rapporti tra coetanei,ci si capisce meglio 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Beh... la differenza di età fa tanto. Io ho una relazione con una donna di 20 più giovane. Precedentemente ho avuto una relazione con altra donna di 15 anni più giovane. Non ho soldi da regalare, ma evidentemente con i miei 45 anni piaccio ancora. La domanda che mi faccio spesso è questa: oggi va bene ma domani che farò? Poi mi giro intorno e vedo i miei coetani con tanto di lardo sulla pancia e con un viso oramai spento... e allora mi reputo fortunato che quando torno a casa, non trovo brontolamenti , grida e isterie varie. C'è silenzio... un silenzio fantastico che s'interrompe la sera quando si sentono mugugni di piacere e di vita.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
la differenza di età conta a livello sopratutto mentale, i nrapporti che durano di solito sono quelli dove entrambi hanno un certo grado di consapevolezza e fiducia. Etaà anagrafica? pro e contro, personalmente sempre preferito donne mature

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MattiaPascal74,
Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]
E poi c’è il mio compagno che in certi aspetti quotidiani è più infantile di me 😂😂😂
E ce ne vuole….

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Beh...io ho 42 anni, e faccio sesso con una ventenne universitaria. Per lei non ha problemi... anzi...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MattiaPascal74,
Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]
In generale se non eccessiva, ovvero ≤10 anni, può solo portare benefici, perlomeno per quel che riguarda noi e molte coppie che conosciamo(amici e semplici conoscenti). E non c’è nemmeno quel gap fisico che potrebbe risultare per alcuni penalizzante, mentre il gap mentale non esiste o quasi.
In questo ambiente per quel che riguarda il nostro rapporto verso gli altri, ed in base a quella che è la nostra, poca, esperienza è invece molto penalizzante. Nel senso che con i nostri coetanei il rapporto è ottimo, così come con persone un po’ più giovani o un po’ più mature. Ma quando la differenza inizia ad essere superiore alla decade, allora sono guai: quelli più maturi non ci attizzano fisicamente mentre cerebralmente sono quelli molto più giovani a non farlo. Poi esistono chiaramente delle eccezioni, fermo restando che non andremmo con ventenni né settantenni, dobbiamo dire che abbiamo conosciuto trentenni e sessantenni davvero super.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tutti e 3 ridendo e scherzando,preparando il terreno per quello che poi sarebbe successo.
Di tanto in tanto ci sentiamo ancora e con lei sono andato diverse volte a bere un caffè nella sua pausa pranzo.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Coconoto,
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]
💪💪💪

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da MattiaPascal74,
Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]
Bella domanda.
Secondo me peggio l’aspetto fisico, soprattutto se la lei è più vecchia di lui di 10 o più anni…
Poi ovviamente generalizziamo…

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da IAM,
Non credo che in un rapporto la prevaricazione sia contemplata, almeno nel mio senso di interpretare un rapporto. Poi potrebbe anche succede il contrario.
Quindi...visto che hai detto di essere sposato...tua moglie sa che sei qui e di consegunenza (senza le prevaricazioni che giustamente deprechi) anche lei potrebbe cercare un...diversivo?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050][quote=MattiaPascal74,
Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]
In generale se non eccessiva, ovvero ≤10 anni, può solo portare benefici, perlomeno per quel che riguarda noi e molte coppie che conosciamo(amici e semplici conoscenti). E non c’è nemmeno quel gap fisico che potrebbe risultare per alcuni penalizzante, mentre il gap mentale non esiste o quasi.
In questo ambiente per quel che riguarda il nostro rapporto verso gli altri, ed in base a quella che è la nostra, poca, esperienza è invece molto penalizzante. Nel senso che con i nostri coetanei il rapporto è ottimo, così come con persone un po’ più giovani o un po’ più mature. Ma quando la differenza inizia ad essere superiore alla decade, allora sono guai: quelli più maturi non ci attizzano fisicamente mentre cerebralmente sono quelli molto più giovani a non farlo. Poi esistono chiaramente delle eccezioni, fermo restando che non andremmo con ventenni né settantenni, dobbiamo dire che abbiamo conosciuto trentenni e sessantenni davvero super. [/quote

Mi tocca condividere per forza ahahahah. Sapete che la mia Gatta ha dieci anni meno di me (sapete anche il disguido successo quando si era iscritta qui). Su altri portali dove abbiamo il profilo di coppia abbiamo un profilo che rispecchia molto il vostro. Ovviamente non siamo interessati a ventenni e settantenni ma...a coetanei (più o meo) coppie o singoli che siano. Poi le eccezioni ci sono sempre anche perchè (le poche volte che riusciamo ad uscire) cerchiamo di cogliere l'attimo e (sempre escludendo ragazzini e troppo vecchi) è il contesto che ci fa scattare la molla

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io di anni ne ho 74 la mia donna 65 e facciamo sesso quasi tutti i giorni, ci piace sperimentare e giocare in ogni modo possibile.
Gli orgasmi ci sono sempre e sono molto eccitati.
In passato ho avuto relazioni con coppie molto più giovani di me con differenza di 25-30 anni senza nessun problema da parte mia né da parte loro

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da MayeLui,
Siamo su A 69 per la differenza di eta' tra me 50 anni e il marito 75 anni Quando si e' reso conto che invecchiava ha chiesto aiuto Viviamo bene e felici e' solo cambiato il modo di farlo [...]
Complimenti veramente stupendo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Coconoto,
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]
Concordo pienamente, io sono sempre stata attratta dai maschi molto più grandi di me sin da rargazza e ancora oggi ho questo problemino. Mi ritengo anche molto fortunata perché il mio compagno di vita Carlo che è mio coetaneo e cuxkold da sempre, si è eccita terribilmente a vedermi rimorchiata e presa da questi maschi 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Io vabbè che ho 70 anni molta voglia e abbastanza resistenza ma spesso vengo scartato per questo, anche se educato, galante e rispettoso, single, posso ospitare quando voglio, molte foto anche del viso. Mando decine di messaggi che spesso nn vengono neanche letti. Conoscere una ragazza lo trovo più difficile che vincere al Superenalotto 😅

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Coconoto,
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]
Concordo pienamente, io sono sempre stata attratta dai maschi molto più grandi di me sin da rargazza e ancora oggi ho questo problemino. Mi ritengo anche molto fortunata perché il mio compagno di vita Carlo che è mio coetaneo e cuxkold da sempre, si è eccita terribilmente a vedermi rimorchiata e presa da questi maschi 💋
Tu vabbè sarebbe bello conoscervi ma se nn si vive vicini a voi risultata impossibile 😤

1 anno fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
E tutto relativo ed è una questione di gusti. Io , ad esempio, non potrei mai avere rapporti con un ragazzino... per me l' uomo deve avere il sapore di uomo , di mascolinità. Per me, un uomo sotto i 40 non rientra nel mio canone di uomo.
Ovviamente questo è il mio pensiero ma ci sono donne della mia età che cercano i ventenni.
È tutto una questione di gusti 💗

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Gusti personali del momento che cambiano ogni anno x tutti. 😎.. è non da meno deviazione mentale del giorno Fa gioco forza della questione a livello mentale.... Una data non può essere deliberata a mio avviso 😇. Altro aspetto le anime in gioco, si trovano giovani Anziani e Anziani Giovani 😎. Qui entrare in sintonia diventa più difficile se il divario e alto, ma possibile anzi forse costruttivo per tutti ....
Certo se giochi fuori da club... O case private.. Il problema si pone più accentuato Perché andare in Hotel, centri salute ecc.. Ti senti osservato da tutti... Se il divario e ampio 😇 . E può generare malessere per tutti. 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Differenza di età

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni