1 anno fa
Grazie dei complimenti tesoro💋Quotato da Gianobi][quote=LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...] il tuo apprezzamento verso noi maturi mi conforta, oltretutto hai forme strepitose degne di attenzioni
1 anno fa
Ma a 50 anni posso definirmi maturo ????
O diversamente giovane ????
O diversamente giovane ????
1 anno fa
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
1 anno fa
Salve a tutti ,io sono nel sito da molti anni e proponendomi come medico dentista mi sono inventato questa forma di trasgressione molto cerebrale e che spesso trovano intrigante le coppie che decidono di passare a studio x un “controllino” e nn nascondo che il fatto di essere “maturo”(61)mi ha spesso agevolato più che penalizzarmi😜comunque continuò a sostenere che il garbo,la trasparenza e la riservatezza sono i cardini di questo splendido gioco😘😘dal dottore
1 anno fa
La bellezza , e’ matura
1 anno fa
Io sono vintage😂😂 ho 56 anni devo ammettere che ho un po’ di ritrosia a scrivere a coppie giovani perché spesso penso che non sono il tipo di singolo che cercano e quindi manco ci provo , ma due mesi fa mi sono dovuto ricredere ho visitato un profilo di coppia 30nni ma ovviamente non scritto nulla ma con mia sorpresa mi hanno scritto loro ammetto un po’ di diffidenza ma poi chattando si è creata sintonia prima con il lui e successivamente anche con lei , beh ci siamo incontrati e …. esperienza fantastica e visto che abbiamo avuto secondo incontro penso anche per loro.
Ovviamente sono consapevole che episodio raro .
Ovviamente sono consapevole che episodio raro .
1 anno fa
Posso aggiungermi ai complimenti 😜Quotato da LaCavalla][quote=Gianobi,
Grazie dei complimenti tesoro💋
Davvero molto bella
10 mesi fa
Noi siamo una coppia di 35 anni e le nostre ricerche sono sempre indirizzate verso coppie mature , è una volta in un car sex abbiamo goduto a sorpresa di un guardone maturo che si masturbava mentre ci guardava
10 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
10 mesi fa
La cavalla io nn la conosco di persona ma è una donna straordinaria farei tt x conoscerla e assaporarla🤩🤩🤩🤩
10 mesi fa
Ho avuto alcune esperienze con coppie, molto più giovani di me! ,,, se il gioco viene fatto con rispetto, e con un meraviglioso gioco mentale!,,,,, e ricordo che il tutto scaturisce …da quello, è veramente meraviglioso per tutti!,,,,,,,
10 mesi fa
complimenti bella cavalla la signoraQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
10 mesi fa
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamenteQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋Quotato da Amoreamanti,Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
10 mesi fa
😋 💋Quotato da Hotbird62,Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamenteQuotato da LaCavalla,
💋 💋 💋
10 mesi fa
Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro giochi erotici, ci fu anche un secondo e terzo incontro poi sono partiti, veramente fantastici, certo non capita spesso per un maturo incontrare persone giovani però può succedere, secondo me bisogna dimostrare serietà, fiducia, educazione e se richieste le regole, la donna, che è il soggetto principale, deve sentirsi sicura e tranquilla.
10 mesi fa
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
10 mesi fa
Certamente quello che dici è giusto.Quotato da simp55,Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro [...]
Educazione e rispetto sono sempre essenziali e a maggior ragione in situazioni simili.
Poi è anche vero che deve esserci la voglia e la fantasia specifica da parte della lei soprattutto di giocare con l’uomo maturo. E in questi casi penso che per l’uomo sia davvero il top…
10 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da simp55,colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
10 mesi fa
Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più grandi di me , ed anche mio marito voleva vedermi scopare con maturi, si eccitava di più. Avevo 32 anni e ho iniziato con 48enne, poi 55enne, poi 62enne molto grosso in circonferenza e poi tanti altri, ho fatto fare tante belle seghe a mio marito guardone mentre godevo tra le braccia di maturi porcelloni.Adesso però li cerco giovani e dotati, chissà forse per sentirmi ancora giovane e intanto mio marito continua a guardarmi e segarsi
10 mesi fa
Grazie amore, i complimenti sono sempre molto graditi. Ribadisco, voi maschi maturi siete sempre stati molto generosi in termini di apprezzamenti nei miei riguardi 💋Quotato da friendman][quote=LaCavalla,
Posso aggiungermi ai complimenti 😜
Davvero molto bella