Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Gianobi][quote=LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...] il tuo apprezzamento verso noi maturi mi conforta, oltretutto hai forme strepitose degne di attenzioni
Grazie dei complimenti tesoro💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Ma a 50 anni posso definirmi maturo ????
O diversamente giovane ????

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.07.2019 -
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.03.2018 -
Salve a tutti ,io sono nel sito da molti anni e proponendomi come medico dentista mi sono inventato questa forma di trasgressione molto cerebrale e che spesso trovano intrigante le coppie che decidono di passare a studio x un “controllino” e nn nascondo che il fatto di essere “maturo”(61)mi ha spesso agevolato più che penalizzarmi😜comunque continuò a sostenere che il garbo,la trasparenza e la riservatezza sono i cardini di questo splendido gioco😘😘dal dottore

1 anno fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
La bellezza , e’ matura

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Io sono vintage😂😂 ho 56 anni devo ammettere che ho un po’ di ritrosia a scrivere a coppie giovani perché spesso penso che non sono il tipo di singolo che cercano e quindi manco ci provo , ma due mesi fa mi sono dovuto ricredere ho visitato un profilo di coppia 30nni ma ovviamente non scritto nulla ma con mia sorpresa mi hanno scritto loro ammetto un po’ di diffidenza ma poi chattando si è creata sintonia prima con il lui e successivamente anche con lei , beh ci siamo incontrati e …. esperienza fantastica e visto che abbiamo avuto secondo incontro penso anche per loro.
Ovviamente sono consapevole che episodio raro .

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da LaCavalla][quote=Gianobi,

Grazie dei complimenti tesoro💋
Posso aggiungermi ai complimenti 😜
Davvero molto bella

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Noi siamo una coppia di 35 anni e le nostre ricerche sono sempre indirizzate verso coppie mature , è una volta in un car sex abbiamo goduto a sorpresa di un guardone maturo che si masturbava mentre ci guardava

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Amoreamanti,
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie
💋 💋 💋

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2021 -
La cavalla io nn la conosco di persona ma è una donna straordinaria farei tt x conoscerla e assaporarla🤩🤩🤩🤩

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ho avuto alcune esperienze con coppie, molto più giovani di me! ,,, se il gioco viene fatto con rispetto, e con un meraviglioso gioco mentale!,,,,, e ricordo che il tutto scaturisce …da quello, è veramente meraviglioso per tutti!,,,,,,,

10 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Amoreamanti,
💋 💋 💋
complimenti bella cavalla la signora

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Amoreamanti,
💋 💋 💋
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamente

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

💋 💋 💋
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamente
😋 💋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2014 -
Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro giochi erotici, ci fu anche un secondo e terzo incontro poi sono partiti, veramente fantastici, certo non capita spesso per un maturo incontrare persone giovani però può succedere, secondo me bisogna dimostrare serietà, fiducia, educazione e se richieste le regole, la donna, che è il soggetto principale, deve sentirsi sicura e tranquilla.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2014 -
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da simp55,
Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro [...]
Certamente quello che dici è giusto.
Educazione e rispetto sono sempre essenziali e a maggior ragione in situazioni simili.
Poi è anche vero che deve esserci la voglia e la fantasia specifica da parte della lei soprattutto di giocare con l’uomo maturo. E in questi casi penso che per l’uomo sia davvero il top…

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da simp55,
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋
💋 💋 💋

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più grandi di me , ed anche mio marito voleva vedermi scopare con maturi, si eccitava di più. Avevo 32 anni e ho iniziato con 48enne, poi 55enne, poi 62enne molto grosso in circonferenza e poi tanti altri, ho fatto fare tante belle seghe a mio marito guardone mentre godevo tra le braccia di maturi porcelloni.Adesso però li cerco giovani e dotati, chissà forse per sentirmi ancora giovane e intanto mio marito continua a guardarmi e segarsi

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da friendman][quote=LaCavalla,

Posso aggiungermi ai complimenti 😜
Davvero molto bella
Grazie amore, i complimenti sono sempre molto graditi. Ribadisco, voi maschi maturi siete sempre stati molto generosi in termini di apprezzamenti nei miei riguardi 💋