Tutti i Post di simp55

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
simp55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simp55

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
io sono del parere che l'igiene dev'essere sempre al primo posto, sia prima che dopo il rapporto, quando facciamo sesso con la mia compagna l'anale lo lascio per ultimo e finito vado subito a lavarmi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Salve, sono un sessantenne e posso dire che l'estate scorsa in spiaggia ho conosciuto una coppia non del posto con poco più di trenta'anni, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, il terzo giorno mi hanno coinvolto nei loro giochi erotici, ci fu anche un secondo e terzo incontro poi sono partiti, veramente fantastici, certo non capita spesso per un maturo incontrare persone giovani però può succedere, secondo me bisogna dimostrare serietà, fiducia, educazione e se richieste le regole, la donna, che è il soggetto principale, deve sentirsi sicura e tranquilla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni