4 anni fa
Piacevoli incontri che ti lasciano il sorriso stampato in volto per giorni e che non abbandonano i bei ricordi. Ma la tua storia ha davvero dell' incredibile! Quando si dice il fato...
4 anni fa
Che la vita da singolo su questo portale sia difficile è cosa risaputa, di conseguenza gli episodi positivi (almeno per me) non sono tantissimi, cmq ricordo con vero piacere che una volta iniziai a parlare con una coppia, ma causa fraintendimenti sulla chat quasi litigammo. Pensai "buco nell'acqua, non fanno per me" invece poco dopo di punto in bianco mi arriva un messaggio "sei libero tra un'ora?" Con sincerità dico di averci pensato su e accettai l'invito con un po' di timore, non ero sicuro fossero belle persone, e non mi riferisco all'aspetto fisico, e anche quello... Non avevano foto nel profilo. Cmq per farla breve mi sono ricreduto in pieno, due persone gentili ed affabili, lei di una bellezza disarmante. Ho ringraziato il cielo di aver accettato il loro invito
4 anni fa
Qui allora tocca gufare che la gente litighi...hai visto mai qualche bella coppia trovasse me 😄 😋
4 anni fa
Beh, i timori di tuo marito sono comprensibili. E possono anche essere condivisibili. Qui, per lui, il rischio è sensibile. Da quello che racconti pare che possa non essere una storia di solo sesso... Io ci starei attenta, ma vedi tu.
4 anni fa
L'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole e ciò che si sta facendo, avere la capacità di capire quand'è il momento di fermarsi o come dici tu "di inserire la retromarcia"Quotato da coppiainlove80,Quando credevo a babbo natale e ad un unico principe azzurro ho mandato indietro alcuni ragazzi (prima di sposarmi) anche se mi piacevano da morire! Poi l'incantesimo si è spezzato quando un corteggiatore pochi anni fa(con cui avevo avuto un flirt anni addietro) mi ha detto: se non ti concedi da sola sono disposto anche in tre (leggi il racconto pensiero stupendo). Io pensavo stesse scherzando,invece no, l ho detto a mio marito (prima di stare qui su annunci) e lui era felicissimo del trio, era il suo sogno. Abbiamo fatto un patto:una volta e basta con lui. Ho rispettato i patti. È stato stupendo. Da li abbiamo iniziato i giochi qui su annunci... O almeno io ho iniziato a giocare sul serio perché mi sono accorta che quando una persona mi prende di testa mi piace giocare al mille per mille! Ho provato ad andare avanti ma la vita mi ha messo di nuovo la retromarcia! Se occorre rispetterò di nuovo il patto: una volta e basta. Poi magari inizierò di nuovo con la prima... Ex relazioni non ce ne sono più 🤣🤣.. In ogni caso vive molto rispetto a noi, non è pericoloso! Sarà solo sesso se mai dovesse accadere ora!Quotato da Intenso71,Beh, i timori di tuo marito sono comprensibili. E possono anche essere condivisibili. Qui, per lui, il rischio è sensibile. Da quello che racconti pare che possa non essere una storia di solo sesso... Io ci starei attenta, ma vedi tu. [...]
4 anni fa
Two is megl che one😂😂😂Quotato da coppiainlove80,Infatti... Concordo pienamente...e poi, preservativo e retromarcia per essere proprio prudenti 😉😂!Quotato da Neighbour77,
L'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole e ciò che si sta facendo, avere la capacità di capire quand'è il momento di fermarsi o come dici tu "di inserire la retromarcia"