3 anni fa
Se volevi vedere utenti scatenati su questa discussione, avresti dovuto aprirla in altra sezione 😎 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Al vincitore la coppa Dreamofthebluturtles. 😎 😋 😳
3 anni fa
Che premio del...cazzo...😜😂Quotato da dreamofthebluturtles,Al vincitore la coppa Dreamofthebluturtles. 😎 😋 😳
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non me ne parlare. 😄Quotato da Francesconewage,Che premio del...cazzo...😜😂Quotato da dreamofthebluturtles,Al vincitore la coppa Dreamofthebluturtles. 😎 😋 😳
E comunque: specchio specchio delle mie brame, chi è il pisello più bello del ream...no aspè non era così mi sa.
3 anni fa
Si apprezza l'impegno🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Non me ne parlare. 😄Quotato da Francesconewage,
Che premio del...cazzo...😜😂
E comunque: specchio specchio delle mie brame, chi è il pisello più bello del ream...no aspè non era così mi sa.
3 anni fa
Io non so spiegarvi bene il perché , ma trovo che il mio sia meraviglioso ,molto piu bello di quello degli altri 😄
3 anni fa
qua ognuno si fa i cazzi suoi 😄 😄 😄Quotato da Duomarina,soggetivo ? O oggettivo ? Voglo il parere delle signore 😄 😄Quotato da mishaemasha,Io non so spiegarvi bene il perché , ma trovo che il mio sia meraviglioso ,molto piu bello di quello degli altri 😄
3 anni fa
No, è finita la vena goliardica su un argomento da risata. 😎Quotato da BelloMarcus,Tutti timidoni? 🐷
3 anni fa
Ma no ...è che hanno visto le mie foto e si sono zittiti 😄 😄 😄 😋Quotato da BelloMarcus,Ciao XH, appunto per questo doveva continuare...Quotato da XHunerXP,
No, è finita la vena goliardica su un argomento da risata. 😎
3 anni fa
Si ma specifica, potrebbe essere interpretabile in vari modi🤣Quotato da mishaemasha,Ma no ...è che hanno visto le mie foto e si sono zittiti 😄 😄 😄 😋Quotato da BelloMarcus,
Ciao XH, appunto per questo doveva continuare...
Poi ci combatti tu con la gente!🤷♂️🤣
3 anni fa
Dici che vado per suonare e mi suonano? 😄Quotato da XHunerXP,Si ma specifica, potrebbe essere interpretabile in vari modi🤣Quotato da mishaemasha,
Ma no ...è che hanno visto le mie foto e si sono zittiti 😄 😄 😄 😋
3 anni fa
Mo ti tocca comprare le mutande di ferro visto che...è stato il tuo culo ad avere successo 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Dici che vado per suonare e mi suonano? 😄Quotato da XHunerXP,
Si ma specifica, potrebbe essere interpretabile in vari modi🤣
3 anni fa
E che ne so, nel dubbio darei retta a Tony11🤣Quotato da mishaemasha,Dici che vado per suonare e mi suonano? 😄Quotato da XHunerXP,
Si ma specifica, potrebbe essere interpretabile in vari modi🤣
3 anni fa
mai una gioia 😭
3 anni fa
il mio, ovvio 😄
3 anni fa
3 anni fa
Uhmmm forse la foto non rende l'idea!!Quotato da schiavadelmiolui,
Sembra nella normalità.
Sbaglio???????
3 anni fa
Devi dare maggiore dignità al tuo uomo facendogli una foto migliore !!!Quotato da schiavadelmiolui,no no, non e la normalita, sono 21 cmQuotato da bandao,
Uhmmm forse la foto non rende l'idea!!
Sembra nella normalità.
Sbaglio???????
Così non sembra un 21.
3 anni fa
C'è la farai.. In poco tempo hai imparato a. Pubblicare le foto e a rispondere ai commenti!!Quotato da schiavadelmiolui,😅😅😅 si con i nostri telefoni antichi e i bambini che non ci danno pace non sarà facile😅Quotato da bandao,
Devi dare maggiore dignità al tuo uomo facendogli una foto migliore !!!
Così non sembra un 21.
Sei forte!
3 anni fa
Grazie ora critica il mio pene per favore!Quotato da schiavadelmiolui,😊😊😊😊 me lo hai insegnato tu, sei stato bravo, in pochi messaggi😅Quotato da bandao,
C'è la farai.. In poco tempo hai imparato a. Pubblicare le foto e a rispondere ai commenti!!
Sei forte!