3 anni fa
Il mio è un bel cazzo!!!
Cosi dicono chi l'ha provato!!! 😋 😋 😋
Cosi dicono chi l'ha provato!!! 😋 😋 😋
3 anni fa
Il mo è grosso più che lungo...per rendere l idea non entra nel rotolo della carta igienica... 🙂
3 anni fa
Io lo sò...... anche più di uno😃😀😀😍🤤
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Sedyy,Io lo sò...... anche più di uno😃😀😀😍🤤
3 anni fa
Io mi accontento di quello che ho😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 💋
3 anni fa
Valutatelo voi il mio.
3 anni fa
Ma che domande!! Ovviamente il mio!!
😋 😋 😄 😄
😋 😋 😄 😄
3 anni fa
Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
3 anni fa
Moooolto di parte !!!!!Quotato da lentoviolento21,Cara non credi di essere un pò di parte?Quotato da Salsafargo,Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
3 anni fa
Cattivone !!!!Quotato da lentoviolento21,Suvvia cerca di essere obiettiva, non è chissà che 😒Quotato da Salsafargo,Moooolto di parte !!!!!
3 anni fa
Quotato da phantom88a,SPETTACOLO!!! HAHAHAQuotato da Francesca75,Quando cazzo sarà sostituito da cervello ..tutti i cazzi saranno spettacolari!!!!
3 anni fa
: 💋 💋 💋Quotato da Francesca75,PS. Il cervello deve funzionare bene, altrimenti restiamo con il cazz che c'è 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da phantom88a,
SPETTACOLO!!! HAHAHA
3 anni fa
Mi candido.
3 anni fa
a dire il vero a me piace quello di Marco..Quotato da Salsafargo,Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
3 anni fa
💋Quotato da over50bsx,a dire il vero a me piace quello di Marco..Quotato da Salsafargo,Quello del mio Marco !!!!!!!!! Un bacio a tutti da Sofìe
3 anni fa
Effettivamente il tuo non scherza davvero, ma io di messaggi, visite e richieste di amicizia ne ricevo anche da singoli e da coppie, anche se sono strategicamente nella categoria "gay" perché pur essendo etero, lo voglio assolutamente provare. Per il tuo ci farei un pensierino volentieriQuotato da Sonlillo,Il fatto di ricevere almeno un messaggio al giorno di gay o bsx e trav è un buon segno? Chiedo per un amico 🙂 🙂
3 anni fa
Hai proprio ragione. Alcuni lo hanno solo nella testa di sotto.Quotato da Siffredino22cm,Bhe di cazzi c'è ne sono un sacco il problema è vedere se si è anche dotati di cervello 😎
3 anni fa
Io son messo bene
3 anni fa
Allanima! Ma qui si votano cazzi, non mazze da baseball!Quotato da BiGMiC,Ma un giudizio al mio non lo dà nessuno? 😮
3 anni fa
Non si è mai lamentato nessuno😄]