Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia
53 interventi
4 anni fa
Che dirti, rispondo in quanto singolo, al momento, perchè sto bene cosi, per covid ed altro, non incontro quindi do spazio al conoscere persone, fare due chiacchiere e , non si sa mai, magari conoscere nuovi amici.
Ma, tolto me, considerando che la maggior parte dei singoli sono sposati e stanno qui perchè bombano poco, , dubito che stiano qui per amicizie.
Potrei sbagliarmi dato che è un mio pensiero.
Ma, tolto me, considerando che la maggior parte dei singoli sono sposati e stanno qui perchè bombano poco, , dubito che stiano qui per amicizie.
Potrei sbagliarmi dato che è un mio pensiero.
4 anni fa
Si, capisco benissimo la situazione e la condivido.
Anche a me piace instaurare un certo tipo di rapporto, conoscersi, entrare in confidenza e poi si vedrà.
Non sono uno che ama i locali dove conosci due secondi e ci dai giù.
Mi piacciono altre situazioni per intenderci, magari cosnoscere fantasie e dargli corpo ecc...
Anche a me piace instaurare un certo tipo di rapporto, conoscersi, entrare in confidenza e poi si vedrà.
Mi piacciono altre situazioni per intenderci, magari cosnoscere fantasie e dargli corpo ecc...
4 anni fa
quoto la prima parte, la seconda no!Quotato da XHunerXP,Si, capisco benissimo la situazione e la condivido.
Mi piacciono altre si [...]
anche cogliere l attimo ha un suo fascino per la coppia, senza appuntamenti complicati e non e' una trasgressione di serie B
certo da singolo e' altra cosa!
noi sia in un modo che in un altro abbiamo poi sviluppato amicizie con persone che riteniamo simili a noi , la casualita' della conoscenza non cambia la predisposizione ad altro oltre che al sesso !
secondo me l equazione giusta e' che qui ci siamo per il sesso ma ,per persone con un minimo di predisposizione ai rapporti umani, ci scappa facilmente l amicizia!
4 anni fa
Non era una critica la mia, figurati, ogni cosa che soddisfa e appaga ha pari dignità.Quotato da mishaemasha,quoto la prima parte, la seconda no!Quotato da XHunerXP,Si, capisco benissimo la situazione e la condivido.
Mi piacciono altre si [...]
anche cogliere l attimo ha un suo fascino per la coppia, senza appuntamenti complicati e non e' una trasgressione di serie B
noi sia in un modo che in un altro abbiamo poi sviluppato amicizie con persone che riteniamo simili a noi , la casualita' della conoscenza non cambia la predisposizione ad altro oltre che al sesso !
secondo me l equazione giusta e' che qui ci siamo per il sesso ma ,per persone con un minimo di predisposizione ai rapporti umani, ci scappa facilmente l amicizia!
Era una mia semplice preferenza.
Da coppia, non ci piaceva come ambiente per vari motivi. Ti confesso però che in due lo avrei fatto, cioè, sarei andato , per curiosità, per conoscere, per fare qualche cosa di diverso.
Da singolo non mi prende proprio, senza una lei con la quale condividere la cosa, senza un certo contesto, non mi stuzzica minimamente, preferisco altro.
Per il resto, condivido che le amicizie, belle conoscenze, capitano ovunque se si trovano persone affini.
Misha, per come sono fatto io, non so se puoi capirmi, da singolo in un locare direi " che du palle!!!"
4 anni fa
Non credo che la domanda sia giusta porla solo ai singoli. Molte coppie nel profilo indicano espressamente di essere contrari a incontri davanti a una caffè o aperitivo e di voler incontrare solo se si va...al sodo.
Per nostra esperienza non abbiamo mai conosciuto nessun singolo che abbia insistito per giocare immediatamente e quand'anche qualcuno, durante i messaggi, ha palesato che il primo incontro avrebbe dovuto concludersi con il gioco...ci siamo rifiutati di conoscerlo.
Per nostra esperienza non abbiamo mai conosciuto nessun singolo che abbia insistito per giocare immediatamente e quand'anche qualcuno, durante i messaggi, ha palesato che il primo incontro avrebbe dovuto concludersi con il gioco...ci siamo rifiutati di conoscerlo.
4 anni fa
Lo direi anch io oggiQuotato da XHunerXP,Non era una critica la mia, figurati, ogni cosa che soddisfa e appaga ha pari dignità.Quotato da mishaemasha,
quoto la prima parte, la seconda no!
Era una mia semplice preferenza.
Da coppia, non ci piaceva come ambiente per vari motivi. Ti confesso però che in due lo avrei fatto, cioè, sarei andato , per curiosità, per conoscere, per fare qualche cosa di diverso.
Da singolo non mi prende proprio, senza una lei con la quale condividere la cosa, senza un certo contesto, non mi stuzzica minimamente, preferisco altro.
Per il resto, condivido che le amicizie, belle conoscenze, capitano ovunque se si trovano persone affini.
Misha, per come sono fatto io, non so se puoi capirmi, da singolo in un locare direi " che du palle!!!"
4 anni fa
💋Quotato da lecap,Non credo che la domanda sia giusta porla solo ai singoli. Molte coppie nel profilo indicano espressamente di essere contrari a incontri davanti a una caffè o aperitivo e di voler incontrare solo se si va...al sodo.
Per nostra esperienza non abbiam [...]
Io non vorrei complicare le cose semplici ma vediamo se riesco a farmi capire!
A noi va in porto un incontro su 20 ,anche subito però ed escludiamo dall incontro chi a prescindere ci dice che è obbligatorio ti,braire alla prima !
Contestualmente siamo diventati anche molto amici con persone con cui non è scattato niente di sessuale mentre se qualcuno ci manda un pvt non per giocare ci pare una cosa strana ( esempio in questi periodi , non si gioca e non abbiamo voglia di aprire nuove conoscenze)
Insomma, voglio dire che su A69 lo scopo è scopare 🐷
Ma invece di quello , tutto può succedere !
4 anni fa
Ma magarii riuscire a trovare persone con cui instaurare un rapporto confidenziale ancor prima che sessuale, potersi confrontare su fantasie ed esperienze , obiettivo arduo ma fattibile, trovo che la parte più complessa sia “bucare” con la messaggistica l interesse di chi vorrei fosse il mio interlocutore ( coppia o singola che sia)
Certo però che devo anche essere sincero con me stesso nel dire che , l approccio è difficile e trovare affinità è complicato, ma quando scatta il feeling giusto trovo sciocco, sempre per il mio pensiero , non sentir la voglia di conoscersi dal vivo.
se nel profilo della coppia/singola leggo già “comunque non vogliamo incontrare” allora perdo proprio la voglia di una conoscenza diretta , meglio il forum allora 😋
Certo però che devo anche essere sincero con me stesso nel dire che , l approccio è difficile e trovare affinità è complicato, ma quando scatta il feeling giusto trovo sciocco, sempre per il mio pensiero , non sentir la voglia di conoscersi dal vivo.
se nel profilo della coppia/singola leggo già “comunque non vogliamo incontrare” allora perdo proprio la voglia di una conoscenza diretta , meglio il forum allora 😋
4 anni fa
Sono uno che cerca prima l'amicizia sincera e se poi porta a giocare insieme ancora meglio. Credo però che, come dice Quelo, "la domanda è mal posta" perché non credo che in questo mondo nascano delle "semplici" amicizie. Sono per forza amicizie particolari, molto più profonde delle amicizie che si hanno con la maggior parte delle persone tolte quei due o tre amici del cuore con cui comunque certi temi non li affronti sennò in modo superficiale e quasi sempre solo goliardicamente...Quotato da CoppiaSS15,Ciao sono il lui di coppia, voi singoli cercate solo sesso , ho c è qualcuno per una semplice amicizia?
In caso di dubbio comunque c'è sempre la PdN ovvero la "Prova del No!", dite ad un singolo che vi contatta, vi chiede l'amicizia e vuole conoscervi No! Se immediatamente passate dall'essere bellissimi e simpatici a essere brutti e antipatici non era sincero! 😂😂
4 anni fa
Vorrei chiarire un punto, ho il dubbio che io non sia stato chiaro.
Al netto del covid ovviamente, per il quale faccio casa e lavoro, non incontro nel senso scopereccio.
Cioè non sono interessato a quell'aspetto fino a data da destinarsi.
Se non ci fosse il covid, incontrerei per altri motivi, del resto ho conosciuto di persona già.
Il fatto che io abbia preso una pausa da gli incontri, non fa di me un asociale 😋
Se poi una persona contatta solo per bombare, ok ma fa un buco nell'acqua.
Al netto del covid ovviamente, per il quale faccio casa e lavoro, non incontro nel senso scopereccio.
Cioè non sono interessato a quell'aspetto fino a data da destinarsi.
Se non ci fosse il covid, incontrerei per altri motivi, del resto ho conosciuto di persona già.
Il fatto che io abbia preso una pausa da gli incontri, non fa di me un asociale 😋
Se poi una persona contatta solo per bombare, ok ma fa un buco nell'acqua.
4 anni fa
Per una volta, vecchio mio, ti devo dare ragione 😋Quotato da mishaemasha,
Insomma, voglio dire che su A69 lo scopo è scopare 🐷
Ma invece di quello , tutto può succedere !
4 anni fa
È anche vero che è alquanto difficile trovare delle coppie che cercano un minimo di amicizia/conoscenza, però, per fortuna, qualcuna c'è! Dopo averla trovata è altrettanto difficile che si crei un feeling, perché ovviamente non a tutti possiamo piacere, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Insomma, secondo me, è davvero difficile ma non impossibile. Ovviamente ci vuole molta pazienza ed un pizzico di fortuna. È sempre stato un mio pallino avere un'amicizia con una coppia e devo dire che, per brevi periodi, l'ho potuto esaudire.
Secondo me, creare un feeling, un coinvolgimento, un intrigo mentale ed una certa complicità rende il gioco molto più piacevole e gratificante.
Secondo me, creare un feeling, un coinvolgimento, un intrigo mentale ed una certa complicità rende il gioco molto più piacevole e gratificante.
4 anni fa
Oddio, se vedi bene, non è proprio cosi, qui molti hanno addirittura trovato compagni di vita, si sono formate coppie, amicizie ecc...Quotato da VincentVega00,A me sembra che qui non si trova niente in nessun senso, ne sesso, ne amicizie.
Se poi la tua esperienza è stata negativa, è un altro discorso.
Ci può stare ma non generalizzerei.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Oddio, se vedi bene, non è proprio cosi, qui molti hanno addirittura trovato compagni di vita, si sono formate coppie, amicizie ecc...Quotato da VincentVega00,A me sembra che qui non si trova niente in nessun senso, ne sesso, ne amicizie.
Se poi la tua esperienza è stata negativa, è un altro discorso.
Ci può stare ma non generalizzerei.
4 anni fa
Buongiorno a tutti
Io quando contatto una coppia lo faccio perché attratto fisicamente dalle loro foto, e poi perché mi piace quello che c'è scritto nel loro annuncio
Se rispondono interessati io punto al "bombare" (non so perché ma sta parola mi fa sempre sorridere)
Se poi nasce anche un'amicizia che vada oltre il sesso, perché no? Ben venga
Io quando contatto una coppia lo faccio perché attratto fisicamente dalle loro foto, e poi perché mi piace quello che c'è scritto nel loro annuncio
Se rispondono interessati io punto al "bombare" (non so perché ma sta parola mi fa sempre sorridere)
Se poi nasce anche un'amicizia che vada oltre il sesso, perché no? Ben venga
4 anni fa
Io sono partito senza aspettative. Dopo un po' di tempo di frequentazione mi piacerebbe coltivare preferibilmente amicizie. Il che non esclude a priori il resto, ma non è un mio obiettivo prioritario.
4 anni fa
Concordo al 100%Quotato da VincentVega00,A me sembra che qui non si trova niente in nessun senso, ne sesso, ne amicizie.
4 anni fa
mai pensato solo al sesso , che certo è importante ma non fondamentale, non capisco perché molti calcolano i singolarizza solo cosi
4 anni fa
Per mia esperienza posso dire che è veramente difficile trovare qualcuno con cui "fare amicizia" oltre il gioco, ma non impossibile. È oltre un anno che ho stretto amicizia con una coppia conosciuta qui sul sito e ci sentiamo quasi quotidianamente. Purtroppo a quanto pare è una cosa molto rara, in questo periodo ovviamente non incontro, ma non mi dispiacerebbe fare quattro chiacchiere... ma sono poche le persone che la pensano come me
4 anni fa
Non è che le esperienze personali possano essere considerate prove inoppugnabili di quel che succede nel sito.Quotato da allinass,Concordo al 100%Quotato da VincentVega00,A me sembra che qui non si trova niente in nessun senso, ne sesso, ne amicizie.
Se uno non cucca non significa che nessuno cucca.
Ci sono dei singoli con numerosi feeds....siccome un paio li conosciamo personalmente e prima di iscriverci qui, possiamo confermare che non sono degli extraterrestri arrivati sulla terra da chissà dove.