Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia
53 interventi
2 anni fa
perché?Quotato da Marlon1974,Ma si, però a me perplime una coppia tutto e subitoQuotato da Marika66,Per esperienza personale dei miei contatti, si usa spesso la scusa di cercare una semplice amicizia ma poi comunque vogliono scopare 😄
2 anni fa
Hai pienamente ragione Pink e poi non tutti siamo uguali io ho una coppia amica che si parla di tutto loro sanno che io sono sposato e stanno tranquilli si gioca se ci si incontra si parla e tutto procede ci possono stare entrambe le coseQuotato da pinkoepallina,E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.Quotato da Fulloptional19,A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina
2 anni fa
in pratica non incontrerai maiQuotato da Marlon1974,Questioni di sicurezza per me, non selezione, comunque non mi capita ma leggendo i profili ..Quotato da Marika66,perché?
2 anni fa
Stai sempre a sminuirti......... perché tutto ciò che ti riguarda lo descrivi col suffisso "INA" ? 😭Quotato da pinkoepallina,E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.Quotato da Fulloptional19,A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina
2 anni fa
Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋Quotato da Superpinball,Stai sempre a sminuirti......... perché tutto ciò che ti riguarda lo descrivi col suffisso "INA" ? 😭Quotato da pinkoepallina,
E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.
Pallina
Pallina
2 anni fa
Il motore che ci porta a stare qui è la sessualità; quindi il sesso è una componente predominante ma per arrivarci bisogna relazionarsi e questo lascia spazio a rare ma possibili amicizie.
2 anni fa
Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂Quotato da pinkoepallina,Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋Quotato da Superpinball,
Stai sempre a sminuirti......... perché tutto ciò che ti riguarda lo descrivi col suffisso "INA" ? 😭
Pallina
2 anni fa
Ti vorremmo conoscere e assaporarti tuttaQuotato da Coppia4050,Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂Quotato da pinkoepallina,
Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋
Pallina
2 anni fa
@Pallina spalmabile. Sei mejo da Nutella 🤣🤣🤣 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Facciamo Pallina CON la Nutella 😋Quotato da Francesconewage,@Pallina spalmabile. Sei mejo da Nutella 🤣🤣🤣 🐷 🐷 🐷
Io porto la Nutella 😄 😄 😄
2 anni fa
Allora gnocchi( gnocca 😋) di @Pallina alla Nutella 😄 😋
2 anni fa
Con quel "rare" mi hai ricordato quegli interventi dove si scrive "non succede, ma se succede...". 😎Quotato da Francesconewage,Il motore che ci porta a stare qui è la sessualità; quindi il sesso è una componente predominante ma per arrivarci bisogna relazionarsi e questo lascia spazio a rare ma possibili amicizie.
Qui si parte con le aspettative date dal messaggio marketing (specchietto per allodoli, per lo più!) che è SESSO.
Il che non esclude a priori il resto, ma l'obiettivo prioritario è quello e spesso si usano un po' tutti i mezzi di convincimento, anche quelli un po' furfantelli... 😋.
2 anni fa
Piacere sono il signor Pochi 😄 😋Quotato da Marlon1974,Mettetevelo in testa che è per pochi 🤣🤣
2 anni fa
Fine ot. 🙏