Voi singoli cercate solo sesso ho c è qualcuno per una semplice amicizia

53 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da Marika66,
Per esperienza personale dei miei contatti, si usa spesso la scusa di cercare una semplice amicizia ma poi comunque vogliono scopare 😄
Ma si, però a me perplime una coppia tutto e subito
perché?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Fulloptional19,
A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]
E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina
Hai pienamente ragione Pink e poi non tutti siamo uguali io ho una coppia amica che si parla di tutto loro sanno che io sono sposato e stanno tranquilli si gioca se ci si incontra si parla e tutto procede ci possono stare entrambe le cose

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da Marika66,
perché?
Questioni di sicurezza per me, non selezione, comunque non mi capita ma leggendo i profili ..
in pratica non incontrerai mai

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fulloptional19,
A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]
E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina
Stai sempre a sminuirti......... perché tutto ciò che ti riguarda lo descrivi col suffisso "INA" ? 😭

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,

Pallina
Stai sempre a sminuirti......... perché tutto ciò che ti riguarda lo descrivi col suffisso "INA" ? 😭
Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il motore che ci porta a stare qui è la sessualità; quindi il sesso è una componente predominante ma per arrivarci bisogna relazionarsi e questo lascia spazio a rare ma possibili amicizie.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Superpinball,

Pallina
Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Coppia4050,

Pallina
Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂
Ti vorremmo conoscere e assaporarti tutta

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Pallina spalmabile. Sei mejo da Nutella 🤣🤣🤣 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Francesconewage,
@Pallina spalmabile. Sei mejo da Nutella 🤣🤣🤣 🐷 🐷 🐷
Facciamo Pallina CON la Nutella 😋
Io porto la Nutella 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Allora gnocchi( gnocca 😋) di @Pallina alla Nutella 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Il motore che ci porta a stare qui è la sessualità; quindi il sesso è una componente predominante ma per arrivarci bisogna relazionarsi e questo lascia spazio a rare ma possibili amicizie.
Con quel "rare" mi hai ricordato quegli interventi dove si scrive "non succede, ma se succede...". 😎
Qui si parte con le aspettative date dal messaggio marketing (specchietto per allodoli, per lo più!) che è SESSO.
Il che non esclude a priori il resto, ma l'obiettivo prioritario è quello e spesso si usano un po' tutti i mezzi di convincimento, anche quelli un po' furfantelli... 😋.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Marlon1974,
Mettetevelo in testa che è per pochi 🤣🤣
Piacere sono il signor Pochi 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO