Tetto al numero di singoli iscritti che ne pensate?

46 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Spulciando le nuove iscrizioni ho notato una marea di singoli in proporzione a coppie e singole, non è che tutto ciò può dii un deterrente?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Deterrente da che?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
concordo,serve un tetto, sopratutto quando piove 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da stephanie69,
concordo,serve un tetto, sopratutto quando piove 😄
Basta anche una tettona....ops scusa tettoia🤣

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da arri81,
Spulciando le nuove iscrizioni ho notato una marea di singoli in proporzione a coppie e singole, non è che tutto ciò può dii un deterrente?
Ottima idea, potremmo cominciare da te 🙂
Che ne pensi?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2021 -
Cmq è vero I singoli sono tanti. Ma il problema non è questo è che la maggior parte di loro pensano che qui sia un putt...

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.02.2015 -
Io affronterei più il problema delle coppie PR di Club privè e Saune.... Il last del weekend sono per l80% quelli

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2022 -
Secondo me il problema non è il numero di singoli, ma il numero di singoli imbecilli e insistenti. Ecco su questo si potrebbe fare una bella selezione.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io aprirei in questo sito una specie di consulturio con psicologi / psichiatri h24 solo per iscritti Vip per terapie ad personam o di gruppo. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄

La butto li alla redazione, aumenterebbero gli iscritti Vip e anche i picciuli. 😮 😎 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il vero problema:
.
“È nella terza e più grave di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi de’ mondo… hee… lei ha già capito, è inutile che io glielo dica… mi veggogno a dillo… è il traffico! Troppe machine! è un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici, famigghia contro famigghia, troppe machine”!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Newexperience72,
Secondo me il problema non è il numero di singoli, ma il numero di singoli imbecilli e insistenti. Ecco su questo si potrebbe fare una bella selezione.
Di fondo il problema è la mancanza di rispetto per le persone, indipendentemente dalla categoria.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Iunciti cu lu megghiu e perdici li spisi... 😮 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
....si anche questo è vero....ma....ci sono anche tante iscritte come "singole" ma in effetti sono in coppia...ba'....oppure coppie che sono addescatrici per club....la.morale è che gli imbecili cone li definisci tu non hanno sesso....si può essere "imbecilli anche in coppia......

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Più che tetto ci vuole tatto.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Più che tetto ci vuole tatto.
e come dicevo rispetto

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 18.07.2020 -
Il problema secondo me non sono i singoli ma bensì le coppie la maggior parte pubblicizza solo spa club e quant'altro i club e le spa e tutto il resto non hanno niente a che fare con il sito la redazione secondo me dovrebbe controllare di più e bloccare tutti coloro che usano il sito per pubblicare che vanno in altri posti che non c'entra niente con il sito

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2016 -
premetto che qualsiasi tipo di censura ed eslusione è segno di razzismo. Se tutti i singoli che si sentono soli organizzassero un bus e mi raggiungessero, mi metterei a loro disposizione, annuncio sempre valido. Un kisssss a tutti uomini, donne ed altro, senza alcuna esclusione

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
se
secondo me il problema è una mancanza totale di umiltà e discernimento largamente diffusa che porta a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui (singoli/e, coppie ecc) e ad ignorare il fascio di travi nel nostro. Basta guardare certi annunci come sono scritti: non in italiano (e non da apolidi), uso smodato di maiuscole (che ricordo equivalgono a grida), uso smodato di emoticons (che li fanno sembrare pagine del diario segreto di una 15enne in tempesta ormonale), narcisismo patologico, messaggi cripti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
se
secondo me il problema è una mancanza totale di umiltà e discernimento largamente diffusa che porta a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui (singoli/e, coppie ecc) e ad ignorare il fascio di travi nel nostro. Basta guardare certi annunci come sono scritti: non in italiano (e non da apolidi), uso smodato di maiuscole (che ricordo equivalgono a grida), uso smodato di emoticons (che li fanno sembrare pagine del diario segreto di una 15enne in tempesta ormonale), narcisismo patologico, messaggi criptici che stanno impegnando le intelligence di mezzo mondo, totale mancanza di ironia....e questa diffusissima sindrome da "Onofrio del Grillo","io so io e voi non siete un cazzo". Eddai rilassatevi che a star così tirati prima o poi i strappate da qualche parte 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da RedazioneA69,

Ottima idea, potremmo cominciare da te 🙂
Che ne pensi?
Sì, appunto 😄
Al limite, per i nuovi iscritti, si potrebbe prevedere un test d'ammissione.
Presiede la Commissione d'Esame il Dr. Zortonaldo con la sua equipe di singole in topless. 🐷 😄
Come sarebbe questo test, orale o scritto? Chiedo per un amico. 😄 😄 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.