2 anni fa
la mia non era una distinzione, ma semplice ironia, non riesco a prendere troppo sul serio me stesso, figuriamoci i giudizi/opinioni altrui. Detto questoil titolo del post lo trovo abbastanza stupido (ovviamente una mia opinione) . Qui sul sito i singoli, ma anche le singole e le coppie sono sottoposte ad una "selezione naturale", c'è poco da fare. Poi c'è chi come me ha un profilo costruito per tenere alla larga una certa tipologia di persone e non sono il solo. In fondo qui si cerca chi ci è affine, senza troppi giri di parole. Sorvolando sui narcisisti/e che si lamentano dei singoli, ma se non ci fossero questi a calcolarli, probabilmente si roderebbero di invidia (esistono anche questi), singoli e singole che dopo un semplice scambio di batuttute, tutt'altro che volgare partono per la tangente modello "Gerolamo Savonarola della retta perversione", il resto sono persone "Normali", comuni individui che hanno trovato piacere nel sesso e non si fanno problemi a viverlo con chi loro affine, il che è di se e per sè una selezione. Mettere tetti al numero di singoli ... e vabbè mettiamo il numero chiuso alle Gang, il tassametro alle gnocche e ai culi, ma viverla con un po' di leggerezza?Quotato da Newexperience72,Nightofbo non credo che la tua distinzione tra opinione e giudicare sia corretta. Detto questo, che c'entra l'autocritica e l'umiltà con la discussione del gruppo? Chi non le fa , secondo te, non dovrebbe iscriversi in una [...]
2 anni fa
Che non deve esserci nessun tetto chi vuole si iscrive più siamo e più scelta ci sarà per tutti sia di singoli che di coppie ecc ecc … siamo adulti basta dire NO a chi non è gradito e dire SI a chi lo è, poi c’è sempre la Black list per i fake e per i rompi “Balle”, penso che la redazione faccia già un ottimo lavoro , da fuori è sempre tutto facile poi per chi ci lavora le problematiche da risolvere sono oramai giornaliere. Poi non è detto che chi incontra nei club deve essere per forza un P.R. Magari sono solo singoli, coppie, ecc ecc che non possono ospitare e scelgono un luogo idoneo è riservato dove poter incontrare altre persone. Anche qui c’è libertà di scelta e di accettare o rifiutare di andarci non senza obblighi. W la libertà di scelta, W la libertà di espressione, W la libertà di poter scegliere chi ci piace e chi NO, W la libertà
2 anni fa
Premesso che non abbiamo nulla contro di te, sei sicuramente una persona splendida ed educata, il fatto è sempre lo stesso: "Non faccio incontri = è colpa della piattaforma". Il secondo stadio è generalmente "Non faccio incontri = è colpa delle Coppie che non mi danno l'opportunità". E via a spargere consigli agli uni e agli altri su come dovrebbero comportarsi LORO così che LUI possa trombare con chi vuole.Quotato da CaldoSereno,ero sicuro sarebbe stata fatta questa classica domanda (un po' miope, se posso) ;)Quotato da bratbrain,
Davvero senza nessuna intenzione di fare polemica voglio farti una domanda:
se altri siti funzionano molto meglio e portano molti più incontri perchè sei qui? Cosa ti piace di questo sito?
perché qui? perché ritenevo che qui, appunto, ci potesse (e ci possa, se ben gestito) essere il valore aggiunto di poter parlare, organizzare e quindi giocare in maniera totalmente trasparente e tra persone che GIA' sanno di condividere lo stesso interesse. Sarò un idealista, ma ho sempre pensato che ciò dovrebbe costituire un plus per tutti: dalla trasparenza e dalla convergenza di interessi dovrebbe scaturire maggior rispetto reciproco e quindi poi anche maggior divertimento.
Però, ovviamente, ciò se la situazione "funziona".
Non è una questione di "allora se non ti piace, perché non te ne vai?" ma di esprimere il miglior potenziale da questo sito che potrebbe giovare a tutti coloro che vi partecipano (e che quindi lo rendono ciò che è) e magari pure pagano. Siamo contemporaneamente soci e clienti. E penso proprio che si possa fare, perché di base l'idea di questo portale è perfetta. Mancano alcuni aggiustamenti di "marketing" e struttural-informatici, a mio parere, e soprattutto di "educazione" da parte di qualcuno.
Ovviamente, mai che balenasse l'idea che il proprio approccio sia sbagliato, che le foto siano inadatte (proprio come le tue, perchè mai una coppia dovrebbe sceglierti? Su Tinder mica metti le foto dell'uccello nel profilo) o che semplicemente non sia il posto giusto per sè.
Sia mai. E allora giù col muro del pianto 🙂
Va beh. Siamo alle solite. Fortunatamente abbiamo fatto una guida che tutti dovrebbero leggere:
https://www.annunci69.it/blog/Gli-errori-da-non-fare-quando-si-scrive-ad-una-Coppia_1150.html
E c'è un Thread che raggruppa qualche storia di Singoli che incontrano tutte le settimane, da cui magari rubacchiare qualcosa:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Mentre per i suggerimenti alla piattaforma, che sono sempre SUPER APPREZZATI, vi invitiamo a inviarceli direttamente qui:
https://www.annunci69.it/help.php
E' sempre antipatico chiudere un thread, ma le regole valgono per tutti.
💋
2 anni fa
Ahahah. Avrei scritto lo stesso. 😎Quotato da RedazioneA69,Ottima idea, potremmo cominciare da te 🙂Quotato da arri81,Spulciando le nuove iscrizioni ho notato una marea di singoli in proporzione a coppie e singole, non è che tutto ciò può dii un deterrente?
Che ne pensi?
2 anni fa
Nessun singolo è perduto se ha una moglie che gliela da. 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Attraverso metodi di indagine.Quotato da Nightofbo,una sola domanda: Come?Quotato da Rubiks2,Il sito mette a disposizione la piattaforma e dovrebbe fornire una buona user experience sulla base dei feedback degli utenti, è la regola base di un servizio di successo ma mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano ai gestori.
Poi possiamo [...]
Questo permette di alzare il livello del servizio semplicemente ascoltando l'utente. Basta fare una ricerca, semplici domande a campione in forma anonima, questo è utile per raccogliere una notevole quantità di informazioni sul target group di riferimento, conoscere i suoi desideri, abitudini frustrazioni ed esigenze.
I risultati molto spesso non sono ovvi e scontati come si immagina
2 anni fa
La Siberia ci attende 😇Quotato da CaldoSereno,saresti il primo a scomparire assieme a noi 😄Quotato da Henry_Dante,Desingolarizzare A69 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.