Tetto al numero di singoli iscritti che ne pensate?

46 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2022 -
È ovvio che gli imbecilli non stiano solo tra i singoli, ma ovviamente si estende anche ad altre categorie. Sui profili falsi potremmo stendere un altro velo pietoso ma qui la discussione è altra. Per quanto riguarda invece chi scriveva della poca cultura nello scrivere gli annunci, beh non sono d'accordo, purtroppo non tutti hanno la fortuna o l'istruzione necessaria per scrivere in modo corretto, ma questo non vuol dire doverli emarginare, spesso dietro questi profili ci sono persone molto educate, molto più di bravi scrittori.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Newexperience72,
È ovvio che gli imbecilli non stiano solo tra i singoli, ma ovviamente si estende anche ad altre categorie. Sui profili falsi potremmo stendere un altro velo pietoso ma qui la discussione è altra. Per quanto riguarda invece chi scriveva della poca cu [...]

La vera saggezza consiste nel non fare distinzioni

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Il poblema non sono i singoli uno basta dire non cerchiamo singoli. Il poblema sono le coppie pier di prive e di feste private poi non parliamo di chi publica video tutti I giorni con negri africani marocchini italiani che non anno una cortese di usare il preservativo. Qui è una gara di coppie chi guadagna di più non I singoli. Al singolo basta dire no

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
🤣🤣🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🧐🧐🧐🧐🧐🧐

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da arri81,
Spulciando le nuove iscrizioni ho notato una marea di singoli in proporzione a coppie e singole, non è che tutto ciò può dii un deterrente?
Ottima idea, potremmo cominciare da te 🙂
Che ne pensi?
Ahahhahahahaha numeri 1!!! Bella risposta !!!👍👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2022 -
Bratbrain quí non stiamo spettegolando, è una civile discussione alla quale sei totalmente libero di non partecipare, o dire la tua senza giudicare gli altri.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Quotato da Cpnaturist68,
Non serve a niente,visto che anche più della metà dei profili di cp sono falsi.
Ci vorrebbe la certificazione obbligatoria da parte del sito,così sparirebbero tutti i falsi profili,e tutti coloro che pubblicano foto false. [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.04.2022 -
personalmente migliorerei il sito così:
1) tetto ai singoli iscritti? forse si, non necessariamente ma oltre una certa proporzione ci potrebbe stare.
2) revisione totale degli iscritti in base agli annunci, possibilità di cambiare tra tutte le categorie ma ogni cambio viene revisionato: questo perché vedo che ci sono TANTISSIME singole (in tutte le regioni) che scrivono NO SINGOLI SOLO DONNE (perdonate l'uppercase).... bene, queste figurano in "singole", però dovrebbero essere tutte nella categoria Lesbo/Bsx in quanto per quanto rifiutino di vedersi come bisex, o lesbo, la relazione che cercano è esattamente quella: tutte queste singole "drogano" i numeri. Anche le Singole che in realtà poi nell'annuncio scrivono "sono singola di Coppia, incontro solo col mio compagno".... tutti annunci sbagliati e fuoriposto.
3) pulizia o obsolescenza dei profili più vecchi: ormai è impossibile essere notati, anche da VIP, perché si rimane indicizzati più in basso di gente che magari tiene il profilo aperto tanto per fare, oppure era stato vip e con molti incontri ma da mesi ormai non interagisce. Ci vorrebbe più rotazione.

Non è un caso, a mio parere, che ho fatto moltissimi incontri tramite Tinder, Badoo e Lovoo, dove alla fine sono tutte sconosciute, nell'ordine di 10 volte tanto quelli fatti qua... e mi riferisco unicamente ad incontri di sesso. E su badoo (app campione x questo tipo di incontri, secondo la mia esperienza) non ho mai pagato un centesimo mentre qua pago il profilo VIP.

inoltre dovrebbe essere potenziata la Chat, e resa più mobile-friendly ed in tempo reale (per ora, è l'evoluzione dei vecchi Private Message dei forum anni 2000... troppo lenta ed inaffidabile: alcune singole mi avevano risposto, e il messaggio mi è apparso giorni se non settimane dopo, con relativo scontento loro e rottura della conoscenza), e potenziata la funzionalità radar come quella di Lovoo, che è utilissima e grazie alla quale su Lovoo ho fatto molti incontri hot anche "last minute".
ovviamente bonus: più tatto ed educazione da tutti e da tutte. è comune comportamento in questo sito il trattare le donne in maniera grezza e buzzurra da parte degli uomini, compreso stalking ed pressione, ma anche da parte delle singole (e qualche coppia) il trattare i singoli come "pezzi di carne sul bancone" o "morti de fame" a prescindere: nel 90% delle volte ad un semplice tentativo di instaurare una conversazione ho ricevuto risposte lapidarie ed insultanti, denigratorie, o semplicemente passivo-aggressive (ciò nonostante io non usi MAI allusioni porche al primo messaggio, né mai in generale lessico grezzo nei confronti di una donna: possiamo intenderci e capirci senza dover grugnire come cinghiali). Così, diventa difficile anche solo arrivare alla fase di conoscenza giusta per fissare un incontro caldo e porcello di gioco.

Come detto, trovo non sia un caso che mi sia stato semplicissimo fare numerosi incontri via Badoo, Lovoo e Tinder (soprattutto i primi due), dove si parte da un "ciao come va" e si finisce a scopare la sera stessa, piuttosto che qui dove, paradossalmente, dovremmo essere tutti più gentili, amici/che e sinceri/e, perché condividiamo la stessa passione e possiamo parlare apertamente e con rispetto...

Vorrei che la situazione A69 vs Lovoo&Badoo, almeno nei numeri della mia esperienza, si ribaltasse completamente a favore di A69, così pagherei il VIP anche più serenamente. (per chi opinasse "ma sei su A69 da pochissimo!" informo che ho avuto un profilo con nickname diverso precedentemente, chiuso in quanto le donne fraintendevano il nick e non potevo più cambiarlo).

grazie per la possibilità di esprimere il mio parere in merito 🙂 sul sito non esiste una sezione apposita x suggerimenti di "marketing" e miglioramenti della community. (o almeno non l'ho trovata).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da CaldoSereno,
1) tetto ai singoli iscritti? forse si, non necessariamente ma oltre una certa proporzione ci potrebbe stare.....
2) revisione totale degli iscritti in base agli annunci, possibilità di cambiare tra tutte le cate [...]
Davvero senza nessuna intenzione di fare polemica voglio farti una domanda:
se altri siti funzionano molto meglio e portano molti più incontri perchè sei qui? Cosa ti piace di questo sito?
....sinceramente è la stessa cosa che ho pensato.....anche io vorrei sapere la tua risposta??????

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Newexperience72,
Bratbrain quí non stiamo spettegolando, è una civile discussione alla quale sei totalmente libero di non partecipare, o dire la tua senza giudicare gli altri.
giudicare =detto da altri
Opinione = detto da noi

Non bisogna essere bravi scrittori per avere un minimo di autocritica, basta un po' di umiltà

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
hahahaha pestiferi 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.04.2022 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da CaldoSereno,
1) tetto ai singoli iscritti? forse si, non necessariamente ma oltre una certa proporzione ci potrebbe stare.
2) revisione totale degli iscritti in base agli annunci, possibilità di cambiare tra tutte le cate [...]
Davvero senza nessuna intenzione di fare polemica voglio farti una domanda:
se altri siti funzionano molto meglio e portano molti più incontri perchè sei qui? Cosa ti piace di questo sito?
ero sicuro sarebbe stata fatta questa classica domanda (un po' miope, se posso) ;)

perché qui? perché ritenevo che qui, appunto, ci potesse (e ci possa, se ben gestito) essere il valore aggiunto di poter parlare, organizzare e quindi giocare in maniera totalmente trasparente e tra persone che GIA' sanno di condividere lo stesso interesse. Sarò un idealista, ma ho sempre pensato che ciò dovrebbe costituire un plus per tutti: dalla trasparenza e dalla convergenza di interessi dovrebbe scaturire maggior rispetto reciproco e quindi poi anche maggior divertimento.

Però, ovviamente, ciò se la situazione "funziona".

Non è una questione di "allora se non ti piace, perché non te ne vai?" ma di esprimere il miglior potenziale da questo sito che potrebbe giovare a tutti coloro che vi partecipano (e che quindi lo rendono ciò che è) e magari pure pagano. Siamo contemporaneamente soci e clienti. E penso proprio che si possa fare, perché di base l'idea di questo portale è perfetta. Mancano alcuni aggiustamenti di "marketing" e struttural-informatici, a mio parere, e soprattutto di "educazione" da parte di qualcuno.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.09.2021 -
Il sito mette a disposizione la piattaforma e dovrebbe fornire una buona user experience sulla base dei feedback degli utenti, è la regola base di un servizio di successo ma mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano ai gestori.
Poi possiamo dire tutto sugli utenti fake, PR, maleducazione, ecc ecc ma questo purtroppo è lo specchio della società di oggi e si dovrebbe e potrebbe arginare in modo migliore su annunci69

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Rubiks2,
Il sito mette a disposizione la piattaforma e dovrebbe fornire una buona user experience sulla base dei feedback degli utenti, è la regola base di un servizio di successo ma mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano ai gestori.
Poi possiamo [...]
una sola domanda: Come?

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.04.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Rubiks2,
Poi possiamo [...]
una sola domanda: Come?
diciamo che anche secondo me ha colto la sensazione, Rubiks, tral'altro si vede che si intende di digital marketing 🙂
anche secondo me ci vorrebbe più intervento dei gestori, ma soprattutto imitare come ho detto nel mio intervento gli aspetti migliori a livello tecnico-informatico e di UX delle altre App. posto quello, A69 non avrebbe proprio da temere la competizione a quel punto.

se rubiks ha ulteriori proposte, son curioso di conoscerle pure io... anche se spero che soprattutto siano curiosi gli Admin.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Desingolarizzare A69 😇

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2022 -
Nightofbo non credo che la tua distinzione tra opinione e giudicare sia corretta. Detto questo, che c'entra l'autocritica e l'umiltà con la discussione del gruppo? Chi non le fa , secondo te, non dovrebbe iscriversi in una community di scambisti?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Desingolarizzare A69 😇
ahahahahahahahahahahahahaha... Sei proprio un figlio di Putin... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.04.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Desingolarizzare A69 😇
saresti il primo a scomparire assieme a noi 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.