Tutti i Post di CaldoSereno

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
CaldoSereno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CaldoSereno

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 09.04.2022
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Marisa1970,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]
la pubblicità è l'anima del commercio, se la maggioranza degli annunci chiede misure XXL fatalmente, come nel commercio c'è chi si "adatta" perdoni ma con tutta la gente che (a contrario vostro) abbonda di pretese e generosa autoproduzione al limite della fantascienza, il risultato è solo questo. Il vostro ragionamento è la conferma che scopare un corpo è cosa comune, fottere un cervello richiede intelligenza ed empatia, quelle non te le puoi autoattribuite o affidarle a un "dicono di noi" o le hai o non le hai, come certe misure tanto abusate nelle descrizioni
hallelujah!

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da nuovobagdadcafe,
i nickname sono l'iniziale biglietto da visita, cosi' si ha un idea di chi potrebbe esserci dall' altra parte della scrivania, e si fa meno fatica a scegliere se dialogare od ignorare [...]

Certo...ma non è che si viene e si entra in questo mondo...a fare i prepotenti o cazzoni...scusate il termine...perché ciò vi è permesso...
Nelle situazioni normali da sposati o meno in situazioni o con persone vicine non credo che certe situazioni cose le fate...o.perche' una persona vi è estranea o non la conoscete fate cose inaspettate.

credo che succeda esattamente così e pure peggio (vedi post sull'educazione)

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da pippapippo,
Quotato da Cpporca24,
Dai, come siete severi (riferendoci all'intervento di apertura del thread).

Secondo noi alla fine è più accettabile un Duramazza-Belpisello-Tiaproperbene, che alla fine possono anche essere ironici, che non un Mentalista/Eleganteraffinato e cose c [...]

Concordo pienamente. Anche secondo me, scremare in base al nome può essere riduttivo.
Imho, un nick serioso o altezzoso quando ci si iscrive su un portale di sesso, ci sta fino a mezzogiorno.
Perché mai si dovrebbe preferire "Riflessi dell'anima" a "vieni qui che tispaccolafregna"?
Io sto più attento a quanto è scritto sul profilo e, soprattutto, a come è scritto. Ma solo perché ricerco un profilo che possa aggradare i miei di gusti, non che questa debba essere una legge universale!
Poi....se uno quando parla dice "UH UUHH UUUHHH" e quando scrive riporta "se lo avevo imparato prima, ti fotterò... " 😎 e questo sta bene a qualcuno... beh, tanto meglio. O no?

Interessante punto di vista. Personalmente però, da analista (e non intendo il bucetto posteriore ma l?utilizzo delle scienze statistiche), ho notato che sono più quotati i nick effettivamente un po? volgarozzi, e, se guardo i feedback che non sono fonte attendibile ma l?unica a disposizione, nick tipo sventtapapere, scosciapassere e robe così (qui li ho inventati proprio per non citare nessuno, sia mai qualcuno si offenda) a la ?trapanatoretoscano? hanno in media molti più incontri, a prescindere da ciò che dice il loro annuncio.

Ad esempio il mio nick non è molto ben visto, e mi è stato anche detto, sebbene abbia trovato la motivazione un po? risibile.

La domanda che mi sorge spontanea a questore punto è: ?se è vero che un nick tipo ?EspressaMente? o ?PiacereEsotico? non è motivo di preferenza rispetto ad un ipotetico ?CazzoneRugato22cm?, e ok, perché invece ?MinchiaTurgida? costituisce motivo di preferenza sui nick tipo ?SensualMente? e ?SensualMente??
Modificato dall'autore il 03-08-2024 09:32:27

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Scrivere con un punto in fondo ad ogni frase o porzione di essa, non ti rende più perentorio: probabilmente più simile ad un robottino, ma argomentare è una capacità e competenza propria degli esseri umani evoluti. Ad ogni modo non se ne fa una questione di "capire il contesto", poiché ognuno dà una sua interpretazione. Si tratta di dibattere sul perché di tale contesto, e se ciò denoti buonsenso o meno. Detto ciò, l'indifferenza concordo con te, è diffusa (a mio parere sussiste anche altro di peggio, ma non mi ripeto, ho già detto abbastanza) fuori come qua dentro.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 18:33:11

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 9italiano7,
Buon pomeriggio.
Ognuno decide.
Cosa fare.
Conta solo chi è interessato/a il resto sono scuse.
Fine.

lol. e che è..? Er Fight Club?
"la sola regola de A69, è che scopa er più forte".
Via su, parliamo tra esseri umani progrediti, meno sparate da "so er figo der colosseo" che non ne abbiamo bisogno ;)

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
concordo
Modificato dall'autore il 28-07-2024 16:59:24

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da coppiasss,

Io sono pienamente d'accordo con te
Ma non ne faccio di tutta un erba un fascio come del resto fai tu
E ti dico di più
Io avevo aperto come te un altro Thread
Per che chi riceve un messaggio non risponde
Un po' mi immaginavo la risposta ma soprattutto delle coppie maleducate molto meno i singoli per cui fregatene

beh guarda, posso dirti che se la gente non risponde certo, non è il massimo dell'educazione, ma non mi sgomenta. In fondo chi viene contattato è nel diritto di rispondere o meno, e per quanto "domandare è lecito, rispondere è cortesia", è vero che ci sono messaggi che non meriterebbero nemmeno una risposta (non i miei, di sicuro, e ne faccio un vanto).

Cosa ben diversa invece è quando a messaggio educato e rispettoso, si risponde invece molto maleducatamente, e del tutto a sproposito.

Comunque non è che ne abbia fatto di tutta l'erba un fascio, ma dico che statisticamente questa community è intrinsecamente narcisistica e violenta, ma soprattutto certe persone, che lo sarebbero già intimamente, qua trovano un ottimo terreno per praticare tali comportamenti;
purtroppo ci sono città (io ho vissuto in e ne ho conosciute molte) dove certi comportamenti sono tradizionalmente più diffusi -> trovi lo stesso paradigma amplificato qui.

Personalmente, come dicevo poc'anzi, quando mi sono iscritto non dico che pensavo fossero tutte rose e fiori, ma sinceramente non mi aspettavo questo clima così tossico. Spero cambi ma nutro poche speranze perché è un qualcosa insito nelle persone.

Ricollegandomi a badoo, come dissi altrove, ho "cuccato" molto di più li sopra che non qua, ed addirittura (cosa ilare) è capitato che arrivassi anche a fare del bel sesso con ragazze che erano qua sopra dopo averci ragionato in maniera del tutto neutra e tranquilla su Badoo (parlando di sesso solo da ultimo) dopo essere stato rifiutato con anche insulti su A69.

Non dico che Badoo sia meglio di A69, ma semplicemente che bada caso lì l'argomento sesso è sott'inteso o nemmen quello, ma si finisce a farlo, qua è palesemente sdoganato, e si finisce a non farlo ma anzi ad usarlo per prevaricare. Io che mi occupo di statistica e di indagini demografiche per lavoro, sicuramente sono incuriosito da questo fenomeno che è tutt'altro che casuale.

Peraltro, statisticamente (ma il mio caso non fa statistica globale) ho notato che le più maleducate sono le Singole sotto i 35 anni, seguite da gran parte delle coppie (con le quali però non interagisco molto perché non sono i miei interlocutori di preferenza), mentre le più educate le donne sopra i 45 anni.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 15:24:57

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SnakeJena,
Nella mia piccola esperienza in questo sito, devo dire che ho incontrato abbastanza maleducazione ed addirittura sadismo da parte esclusivamente di soggetti femminili che non si capisce perché si trovino in un contesto di questo genere.C?é anche molt [...]

Mi fa piacere leggere che qualcuno ha notato la stessa cosa che ho notato io; in passato feci un thread simile ma mi fu chiuso e poi cancellato, perché di base "sia mai che si possa criticare questo sito" a detta degli admin (troppi interessi a farlo passare come patinato e glitterato, quando non è... sennò la gente se capisce com'è la situazione, quando mai pagherà per abbonarsi?"

al di là comunque di eventuali polemiche sul mio precedente thread, che sinceramente manco a me stesso che ne ero l'autore me ne frega niente, il discorso è un altro e credo di essermi fatto un'idea: il sesso, è di per sé qualcosa che può essere "mercificato", e che coinvolge istinti parecchio bassi dell'essere umano. Per questo, molto spesso viene "esercitato" (nemmeno magari all'atto pratico, ma semplicemente nella sua stessa categoria "mentale") come mezzo di prevaricazione al servizio di tendenze narcisistiche da una parte, e revanche da frustrazione dall'altra (non sono, dopotutto, la stessa cosa?).

A questo, si somma la caratteristica di QUALSIASI social (per cui non solo A69... non diamogli tutte le croci addosso) di porre de facto una barriera/schermo (si, proprio lo schermo del dispositivo) tra le persone che si contattano: una barriera che, come i cancelli dei classici video meme tra cani, rende le persone più aggressive in quanto tendono a pensare che comunque non succederà loro niente, anche se mancano di rispetto.

su quest'ultimo aspetto, faccio un esempio di una ex utente fiorentina (nessun dettaglio per rispetto di lei): Firenze si crede una grande città ma bene o male tutti qua, se non ci conosciamo direttamente, comunque abbiamo conoscenti in comune. Orbene, questa ragazza su A69 era di un maleducato veramente disgustoso. Al primo "ciao" rispondeva con insulti, atteggiamento di sufficienza, ghosting e riapparizioni, una volta fissò anche un appuntamento col sottoscritto senza presentarsi e giustificandosi peraltro senza scuse bensì con insulti gratuiti. Una vera narcisista in erba, già "sulla buona strada". Eppure, dopo poco capii chi fosse, nonché il suo nome e cognome, anche perché avevamo appunto conoscenze in comune che lei non ha mai sospettato (e mai sospetterà, essendosi cancellata da qua). Beh, inutile dire che ho avuto modo anche di incontrarla nella vita reale: tanto "stronza" su A69 quanto "pulcina timidina timidina" nella vita reale (anche perché tra noi corrono parecchi anni, quindi aveva parecchio timore reverenziale). Questo per far capire che, non sarà certo una volontà degli admin, benintesi, ma questo sito in quanto social di base tira fuori il peggio dalla gente
E non funziona nemmeno la massima di Mengoni "basta interdirli con un po' di gentilezza", perché molto spesso anzi, c'è proprio di base il narcisismo e sadismo che si aspetta lo scontro, per cui anche ad essere educati e gentili (come sono sempre io in chat, molto rispettoso), si ottiene l'effetto contrario perché non soddisfa le aspettative di scontro e di prevaricazione che l'altra parte vorrebbe come dire.. "godere".

Detto ciò, quando mi sono iscritto a questo sito l'ho fatto proprio perché pensavo "visto che l'argomento qua è palese, credo che sia molto più semplice essere sinceri e passare subito al lato bello della cosa"... ed invece non è così, anzi: ricongiungendomi all'inizio del papiro e chiudendo il cerchio, credo che l'esposizione così palese dell'argomento sesso in realtà lo renda così tanto "banale" da rendere tutti quanti come "prodotti sullo scaffale", giustificando ora atteggiamenti mercificatori (non parlo di soldi, parlo di "do ut des", ovvero "se vuoi la mia figa, cosa mi puoi dare in cambio?" in qualsiasi termine), ora atteggiamenti predatori, ora atteggiamenti prevaricatori (del tipo "io so che vuoi la mia figa, per cui adesso ti tratto come un pezzente"). Il più delle volte totalmente inutili, perché come nel caso del sottoscritto, passera ne ho costantemente, quindi una che pensa di trattarmi così, si becca semplicemente il blocco senza passare dal via, e sinceramente alla peggio s'è persa una possibile nuova esperienza lei.

Due indizi a sostegno della mia tesi, ovvero che il comportamento si amplifica con persone appartenenti ad aree geografiche dove atteggiamenti mercificatori, predatori ed utilitaristici (o diciamo proprio venali) sono comunque alla base del comportamento sociale medio, come Firenze (son fiorentino e conosco bene i miei polli): non è un caso che ho fatto sia numericamente che qualitativamente migliori conoscenze con persone di A69 in altre regioni che frequento per lavoro e motivi miei, che non a Firenze dove comunque normalmente la gente è falsa e venale. In secundis, controprova del punto relativo alla deviazione del contesto, il fatto che abbia notato comportamenti e tasso di successo con le stesse persone tra qua e badoo.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 15:06:12

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da pierpier800,
Quotato da Bull66_ME,
ma spiegatevi meglio no ? Cosa mettete a fare i link e poi non si capisce un vazzo di cosa fare

anche secondo me la user experience non è per niente ottimale, ma fatta appositamente per evitare che la gente rompa tanto le scatole. Ad ogni modo, visto che questa è stata risolta.. come si fa a smettere di seguire il thread?

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sylvienne,
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
E poi non è ora che venga creata una app per Android e iOS [...]

c'ho pensato tante volte: l'app sarebbe un prodotto superazzeccato. ma temo non verrebbe accettata negli store (perlomeno quello apple).

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
idem, tutto bloccato. PS: ci vorrebbe un forum tecnico o un form o una mail per richiedere supporto!
questa cosa che non si possano contattare gli admin senza scrivere post off-topic sui forum di discussione ha del ridicolo.

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
personalmente potrei andare con una 50enne,.. non di più. Ovviamente alla mia età attuale, magari quando sarò 75enne se ne riparla 😄 però no, non ce la farei 🙂 lascio il divertimento ad altri ma non le trovo per niente attraenti.

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
[b]Dotarsi di uno smartphone dedicato ai giochi è già stato detto?[/b]
non è che tutti hanno da buttar via soldi x queste cose

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tristan-Isolde,
Quotato da Loveplugcp,
Scusate , ma ancora non capiamo l'associazione: se hai telegram sei uno scambista o fai cose losche 🤔?. Noi personalmente chattiamo anche con persone amiche verticali , ci scambiamo foto regolarmente o messaggi. Addirittur [...]

Il vostro discorso sulla scelta del nome non fa una grinza...
Il problema è la falsa illusione che tutti hanno su l'assoluta sicurezze di telegram perché permette di inviare foto con autodistruzione, infatti come già detto in alternativa propongono whatsapp che di sicuro non ha proprio niente.
Tutti abbiamo i telefoni pieni di app inutili ma i fedelissimi a telegram piuttosto che scaricare un app alternativa perdono l'occasione di conosce persone alle quali hanno fatto mille complimenti e constatato che avevano le stesse idee di gioco...
Questo lo troviamo abbastanza assurdo

Il problema non è telegram ma non saperlo usare. Se su telegram contatti una persona senza salvarla tra i contatti, le resta solo il tuo username. E se ne usi uno non riconducibile, è difficilissimo che qualcuno possa risalire all’identità. Certo, se usi stesso user di IG e FB chiaramente diventa facilissimo. Idem se dopo il primo msg salvi il contatto (anche user), allora gli dai il tuo numero.

Per ora, a livello di privacy e cybersecurity, telegram rimane il migliore.

» Nell'argomento: Effetto Tinder
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Io1976b,
Forse non ho capito bene la domanda o sono troppo nuovo del sito...
Io personalmente guardo quasi tutti i profili per leggere se, nella descrizione, possa andare incontro ai loro gusti. Poi ovviamente l'occhio cade anche sulle foto del pro [...]
beh... siamo in un posto dove tutti vogliamo giocare e fare sesso..quindi un qualcosa di fisico, ed è normale che l'occhio cada sulle foto, per vouyerismo o per interesse.

Anch'io, personalmente, guardo le foto per farmi un'idea, anche se poi solitamente l'interesse mi scatta in base come la persona si descrive nell'annuncio: è più probabile che un annuncio scritto con troppa supponenza ed arroganza di una superfiga me lo faccia scendere, piuttosto che una donna dal fisico "anonimo" (per rendere l'idea.. poi, ognuno di noi ha le sue caratteristiche, spesso anche intriganti anche se non "mainstream" o "ideali") che però sa suscitare il giusto interesse con parole semplici, serene e calde allo stesso tempo: anzi... nel secondo caso è molto più facile che l'interesse cresca ulteriormente.

al di là delle battute o del mandare in caciara (o "in vacca") l'argomento, la realtà è che molti/e vanno oltre il fisiologico interesse per l'aspetto, finendo per in realtà denigrare o oggettivizzare il/la prossimo/a in base ad una supposta situazione simile al ruolo che ha chi sceglie al supermercato una lattina di pomodori pelati, e quindi dà a costui/ei lo stesso valore dei pelati sullo scaffale.

Questo è il problema principale, che ho notato affligge anche tante persone (non solo singoli, anzi..) sul web, sui social via mobile, ma anche su questo sito. La supposta convinzione che ti stia "svendendo" e quindi costoro possono rivolgersi all'altro/a come ad un articolo di modesto valore.. Ad esempio le persone che ad un invito per una semplice conversazione liquidano l'altra parte con un insulto o con un lapidario "non mi interessi" senza nemmeno aver letto il messaggio altrui, giusto per il gusto di sentirsi "superiori". Un comportamento un tempo proprio di persone con scarsa autostima che quindi la cercavano nella prevaricazione altrui (della serie, se abbasso l'altro io mi sento meno in basso, per non dire altre parole), oggigiorno invece incentivata anche da questa "amazonificazione" del mondo, dove tutto e tutti valgono più o meno come un click, e chiunque si crede in diritto di poter avere e pretendere l'intero mondo, senza fatica, come vuole ed a prezzo modico. comprese le persone.

Personalmente invece ritengo invece che, ovunque siamo, che sia qui, su tinder, su A69, o in qualsiasi altro posto possa essere, il valore di chi ci sta davanti debba essere la prima cosa da rispettare, perché la convivenza civile ed il rispetto viene prima di tutto. Dopodiché viene il resto, anche il sesso più focoso e divertente.

» Nell'argomento: Effetto Tinder
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Mi inserisco solo ora, comunque bellissimo argomento… personalmente prendo lo “swipe” come un gioco, ma proprio per questo non è poi sinceramente ciò che guida nelle mie scelte.
Vero è, anche secondo me, che la tinderificazione delle relazioni interpersonali ha portato ad un generale trattamento dell’altro come un “prodotto” da usufruire o altrimenti scartare e trattare come immondizia. Una totale de-umanizzazione e mercificazione della nostra stessa dignità.

Non è solo su tinder, dove veramente tutto si riduce ad un “mah si mah no” senza approfondimento e con sola superficiale riduzione all’aspetto fisico della persona, ma ho notato spesso succede anche qui, dove sia uomini che donne (a me è capitato con le seconde) sono molto inclini a rispondere male e trattarti da schifo perché la presenza su questo sito presuppone nel loro cervello il tuo assimilamento ad una latta di fagioli sullo scaffale del supermercato, da usare o da buttare.

Non darei colpa comunque ad un solo sito o app: è una triste tendenza della società decadente, superficiale e venale in cui viviamo oggi, senza nemmeno i valori di base.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Desingolarizzare A69 😇

saresti il primo a scomparire assieme a noi 😄

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Rubiks2,
Il sito mette a disposizione la piattaforma e dovrebbe fornire una buona user experience sulla base dei feedback degli utenti, è la regola base di un servizio di successo ma mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano ai gestori.
Poi possiamo [...]
una sola domanda: Come?

diciamo che anche secondo me ha colto la sensazione, Rubiks, tral'altro si vede che si intende di digital marketing 🙂
anche secondo me ci vorrebbe più intervento dei gestori, ma soprattutto imitare come ho detto nel mio intervento gli aspetti migliori a livello tecnico-informatico e di UX delle altre App. posto quello, A69 non avrebbe proprio da temere la competizione a quel punto.

se rubiks ha ulteriori proposte, son curioso di conoscerle pure io... anche se spero che soprattutto siano curiosi gli Admin.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da CaldoSereno,
personalmente migliorerei il sito così:
1) tetto ai singoli iscritti? forse si, non necessariamente ma oltre una certa proporzione ci potrebbe stare.
2) revisione totale degli iscritti in base agli annunci, possibilità di cambiare tra tutte le cate [...]

Davvero senza nessuna intenzione di fare polemica voglio farti una domanda:
se altri siti funzionano molto meglio e portano molti più incontri perchè sei qui? Cosa ti piace di questo sito?

ero sicuro sarebbe stata fatta questa classica domanda (un po' miope, se posso) ;)

perché qui? perché ritenevo che qui, appunto, ci potesse (e ci possa, se ben gestito) essere il valore aggiunto di poter parlare, organizzare e quindi giocare in maniera totalmente trasparente e tra persone che GIA' sanno di condividere lo stesso interesse. Sarò un idealista, ma ho sempre pensato che ciò dovrebbe costituire un plus per tutti: dalla trasparenza e dalla convergenza di interessi dovrebbe scaturire maggior rispetto reciproco e quindi poi anche maggior divertimento.

Però, ovviamente, ciò se la situazione "funziona".

Non è una questione di "allora se non ti piace, perché non te ne vai?" ma di esprimere il miglior potenziale da questo sito che potrebbe giovare a tutti coloro che vi partecipano (e che quindi lo rendono ciò che è) e magari pure pagano. Siamo contemporaneamente soci e clienti. E penso proprio che si possa fare, perché di base l'idea di questo portale è perfetta. Mancano alcuni aggiustamenti di "marketing" e struttural-informatici, a mio parere, e soprattutto di "educazione" da parte di qualcuno.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
personalmente migliorerei il sito così:
1) tetto ai singoli iscritti? forse si, non necessariamente ma oltre una certa proporzione ci potrebbe stare.
2) revisione totale degli iscritti in base agli annunci, possibilità di cambiare tra tutte le categorie ma ogni cambio viene revisionato: questo perché vedo che ci sono TANTISSIME singole (in tutte le regioni) che scrivono NO SINGOLI SOLO DONNE (perdonate l'uppercase).... bene, queste figurano in "singole", però dovrebbero essere tutte nella categoria Lesbo/Bsx in quanto per quanto rifiutino di vedersi come bisex, o lesbo, la relazione che cercano è esattamente quella: tutte queste singole "drogano" i numeri. Anche le Singole che in realtà poi nell'annuncio scrivono "sono singola di Coppia, incontro solo col mio compagno".... tutti annunci sbagliati e fuoriposto.
3) pulizia o obsolescenza dei profili più vecchi: ormai è impossibile essere notati, anche da VIP, perché si rimane indicizzati più in basso di gente che magari tiene il profilo aperto tanto per fare, oppure era stato vip e con molti incontri ma da mesi ormai non interagisce. Ci vorrebbe più rotazione.

Non è un caso, a mio parere, che ho fatto moltissimi incontri tramite Tinder, Badoo e Lovoo, dove alla fine sono tutte sconosciute, nell'ordine di 10 volte tanto quelli fatti qua... e mi riferisco unicamente ad incontri di sesso. E su badoo (app campione x questo tipo di incontri, secondo la mia esperienza) non ho mai pagato un centesimo mentre qua pago il profilo VIP.

inoltre dovrebbe essere potenziata la Chat, e resa più mobile-friendly ed in tempo reale (per ora, è l'evoluzione dei vecchi Private Message dei forum anni 2000... troppo lenta ed inaffidabile: alcune singole mi avevano risposto, e il messaggio mi è apparso giorni se non settimane dopo, con relativo scontento loro e rottura della conoscenza), e potenziata la funzionalità radar come quella di Lovoo, che è utilissima e grazie alla quale su Lovoo ho fatto molti incontri hot anche "last minute".

ovviamente bonus: più tatto ed educazione da tutti e da tutte. è comune comportamento in questo sito il trattare le donne in maniera grezza e buzzurra da parte degli uomini, compreso stalking ed pressione, ma anche da parte delle singole (e qualche coppia) il trattare i singoli come "pezzi di carne sul bancone" o "morti de fame" a prescindere: nel 90% delle volte ad un semplice tentativo di instaurare una conversazione ho ricevuto risposte lapidarie ed insultanti, denigratorie, o semplicemente passivo-aggressive (ciò nonostante io non usi MAI allusioni porche al primo messaggio, né mai in generale lessico grezzo nei confronti di una donna: possiamo intenderci e capirci senza dover grugnire come cinghiali). Così, diventa difficile anche solo arrivare alla fase di conoscenza giusta per fissare un incontro caldo e porcello di gioco.

Come detto, trovo non sia un caso che mi sia stato semplicissimo fare numerosi incontri via Badoo, Lovoo e Tinder (soprattutto i primi due), dove si parte da un "ciao come va" e si finisce a scopare la sera stessa, piuttosto che qui dove, paradossalmente, dovremmo essere tutti più gentili, amici/che e sinceri/e, perché condividiamo la stessa passione e possiamo parlare apertamente e con rispetto...

Vorrei che la situazione A69 vs Lovoo&Badoo, almeno nei numeri della mia esperienza, si ribaltasse completamente a favore di A69, così pagherei il VIP anche più serenamente. (per chi opinasse "ma sei su A69 da pochissimo!" informo che ho avuto un profilo con nickname diverso precedentemente, chiuso in quanto le donne fraintendevano il nick e non potevo più cambiarlo).

grazie per la possibilità di esprimere il mio parere in merito 🙂 sul sito non esiste una sezione apposita x suggerimenti di "marketing" e miglioramenti della community. (o almeno non l'ho trovata).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni