Cosa vorreste c'è facesse la vostra compagna di veramente porco...davanti a voi

29 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2024 -
Liberate le vostre voglie...

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La carbonara 😎

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2016 -
Una cosa che non abbiamo mai fatto . Quando facciamo.qualcosa a tre non si è mai messa in ginocchio davanti a noi per farsi venire da entrambi sul corpo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2024 -
Quotato da lovgeinside8980,
Una cosa che non abbiamo mai fatto . Quando facciamo.qualcosa a tre non si è mai messa in ginocchio davanti a noi per farsi venire da entrambi sul corpo
Spettacolare

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.04.2020 -
Pomino con ingoio...è un pò che manca...

4 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 28.04.2018 -
Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da Sonosolosua,
Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
può essere vero ,lasciamolo immaginare

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sonosolosua,
Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".

La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2024 -
Quotato da Sonosolosua,
per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazione

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2024 -
Quotato da Sonosolosua,
per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazione
Quotato da lecap,
Quotato da Sonosolosua,
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".

La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
c è chi da usare il cervello...bravo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2024 -
Quotato da LOLLI15,
Pomino con ingoio...è un pò che manca...
quello non deve mancare

4 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 28.04.2018 -
Oblio ma mi sembra che tu di cervello non ne hai visto che dici che sei in coppia da molti anni che sai usare che sai fare e in più vieni anche offendere chi c'è la donna perché tu sembra che sei il dio del sesso vedi di andare a prenderlo nel c*** insomma che mi sembra proprio così e non ti permettere di prendere in giro le donne degli altri stronzetto che non me ne frega un c**** adesso oppure segnalami

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.10.2020 -
vorrei qualcosa di dolce... ma non so cosa... ambrogia.....

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.02.2024 -
Che spettacolo,
Da esprimere un desiderio ad accusare è un battito di ali di una ammaliante farfalla 🦋🦋🦋🦋
💕Love Love Love Love 💕

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@lecap e @MangoepapayaPLUS la soluzione potrebbe essere una bella padella di pasta alla zozzona, accontenterebbe tutti! 😁

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da Oblio01,
per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...
Sigle? Hai detto Sigle?

Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da socurioso,
@lecap e @MangoepapayaPLUS la soluzione potrebbe essere una bella padella di pasta alla zozzona, accontenterebbe tutti! 😁
Sono andata a cercarmi la ricetta, bona!!! 😋
Modificato dall'autore il 13-10-2024 08:04:40

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Beh, considerato il tema credo che la "puttanesca" ci starebbe bene 😎

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Buonissima la pasta alla zozzona. Una genialata!

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col partner nel modo che desidera, risponde a cazzo di porco. Chi non ha capito, chi non ha tempo, chi non conosce l'argomento (perché quegli stimoli non li ha e non li ha mai avuti) perché non tace? Vengono proposti argomenti inutili e su quelli non dite nulla mentre distruggete ogni dialogo con un minimo di interesse? La fantasia è il motore del sesso, è per realizzare le fantasie che si fantastica su ogni tipo di incontro... la donna fantastica su suoi desideri e l'uomo su altri e se si va d'accordo la bellezza del sesso è proprio quella di realizzarle in coppia e secondo i singoli desideri. La mia donna non ha mai fatto la doppia classica ma ha provato la doppia vaginale e sono certo che con le persone giuste la rifarebbe. A me piacerebbe vederla con 2 cazzi in bocca, ma soprattutto mi piacerebbe che fosse più loquace durante gli incontri facendomi capire sempre di più e meglio i suoi desideri e le sue fantasie.