Cosa vorreste c'è facesse la vostra compagna di veramente porco...davanti a voi
29 interventi
4 mesi fa
Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.Quotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
4 mesi fa
Mi concedesse finalmente il culo
4 mesi fa
Si vede che non mi conoscete! 😂Quotato da MangoepapayaPLUS,Sei un mito, oppure un genio! 😄Quotato da socurioso,@lecap e @MangoepapayaPLUS la soluzione potrebbe essere una bella padella di pasta alla zozzona, accontenterebbe tutti! 😁
4 mesi fa
La grammatica italiana..... Lingua sconosciuta.Quotato da Oblio01,per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazioneQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]c è chi da usare il cervello...bravoQuotato da lecap,
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".
La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
4 mesi fa
Giusto. Come ho già scritto: la grammatica italiana, lingua sconosciuta 😂😂😂Quotato da CpAuroraFilippo,Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?Quotato da MangoepapayaPLUS,
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
4 mesi fa
Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗Quotato da Aliceinchains7879,Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.Quotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
4 mesi fa
Troppi OT, anche molto ripetitivi e stancanti. Non c'è bisogno di intervenire ovunque se non si ha niente da dire.
Vi invitiamo a commentare solo dentro i paletti dell'argomento proposto.
Grazie
Vi invitiamo a commentare solo dentro i paletti dell'argomento proposto.
Grazie
3 mesi fa
ConcordoQuotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
3 mesi fa
Quotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]

3 mesi fa
La famosa e pleonastica "opinione personale" di fine commento 😄Quotato da coppiaestero,Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗Quotato da Aliceinchains7879,
Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.