Cosa vorreste c'è facesse la vostra compagna di veramente porco...davanti a voi

29 interventi
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.05.2023 -
Mi concedesse finalmente il culo

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da socurioso,
@lecap e @MangoepapayaPLUS la soluzione potrebbe essere una bella padella di pasta alla zozzona, accontenterebbe tutti! 😁
Sei un mito, oppure un genio! 😄
Si vede che non mi conoscete! 😂

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Oblio01,
Quotato da Sonosolosua,
Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazione
Quotato da lecap,

Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".

La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
c è chi da usare il cervello...bravo
La grammatica italiana..... Lingua sconosciuta.

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da CpAuroraFilippo,
Quotato da MangoepapayaPLUS,

Sigle? Hai detto Sigle?

Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
Giusto. Come ho già scritto: la grammatica italiana, lingua sconosciuta 😂😂😂

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Quotato da coppiaestero,
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.
Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 06.05.2003 -
Troppi OT, anche molto ripetitivi e stancanti. Non c'è bisogno di intervenire ovunque se non si ha niente da dire.
Vi invitiamo a commentare solo dentro i paletti dell'argomento proposto.
Grazie

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Concordo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da coppiaestero,

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Aliceinchains7879,

Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗
La famosa e pleonastica "opinione personale" di fine commento 😄