Tutti i Post di kirkaenterprise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kirkaenterprise
1 mese fa
Buonissima la pasta alla zozzona. Una genialata!
» Nell'argomento: Camping naturista Pizzogreco in Calabria
2 mesi fa
in merito al mio post precedente, dopo una settimana di permanenza a pizzo greco, in merito all'abitudine di lasciare piantati gli ombrelloni, le sdraio e anche qualche lettino mare, ho cambiato idea e sapete perché: di norma la mattina verso le 9.30 scendi in spiaggia e ti porti le tue cosine, verso le 13.00 risali su per andare a preparare il pranzo e dopo ridiscendi a mare verso le 16.00 permanendovi sino a quando se ne ha voglia. Orbene se lo scendere è scivoloso e ripido il salire di nuovo su è molto faticoso e lo potrà comprendere solo chi conosce il camping, (a meno che non c'è un modo per caricare una foto qui ma non so come si faccia) quindi è una necessità lasciare in spiaggia ombrellone, spiaggetta e quant'altro. La spiaggia è molto lunga quindi se vuoi stare in prima fila a due metri dall'acqua, spostandoti troverai un punto che ti consente di farlo. In merito alla musica purtroppo è una nota dolente ma conversando con una coppia palermitana mi hanno fatto notare semplicemente: noi veniamo in questo campeggio perché ci piace stare "nudi" tutto il resto si sopporta, ci sono centinaia di campeggi super in giro per l'Italia ma per nudisti solo due con spiaggia annessa ¦ lido di Dante e pizzo greco. In effetti è vero e mi chiedo con rammarico perché in Sicilia con tutte le spiagge pazzesche che abbiamo nessuno si sia cimentato nell'apertura di un campeggio naturista. Boh.... 😄 😋Quotato da kirkaenterprise,avete ragione e lo abbiamo constatato proprio ieri. La direzione dovrebbe attivarsi per rimuovere questa deprecabile abitudine. L'altra nota dolente è la musica del vicino San paolo. In questo momento sono le 5:40 e che ci crediate o meno stanno ancora mettendo musica a palla. Prima notte insonne. 😒Quotato da coppianatur,Unica pecca della direzione di Pizzo Greco e che gli stanziali prendono possesso della spiaggia e lasciamo sempre i loro ombrelloni fissi senza dare possibilità ad altri di mettersi vicino al mare e ti matti davanti a loro ti fanno storie, come se [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 07:22:03
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 mesi fa
Dal post di coppia 6765 : "certo serve un aiutino un pò di azurvik". Ne hanno fatto uno nuovo? 😄 : 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-08-2024 16:21:58
» Nell'argomento: Camping naturista Pizzogreco in Calabria
3 mesi fa
avete ragione e lo abbiamo constatato proprio ieri. La direzione dovrebbe attivarsi per rimuovere questa deprecabile abitudine. L'altra nota dolente è la musica del vicino San paolo. In questo momento sono le 5:40 e che ci crediate o meno stanno ancora mettendo musica a palla. Prima notte insonne. 😒Quotato da coppianatur,Unica pecca della direzione di Pizzo Greco e che gli stanziali prendono possesso della spiaggia e lasciamo sempre i loro ombrelloni fissi senza dare possibilità ad altri di mettersi vicino al mare e ti matti davanti a loro ti fanno storie, come se [...]
» Nell'argomento: Come riconoscere una coppia scambista ? ...
3 mesi fa
In effetti è una soluzione elegante e discreta ed attivabile solo se serve.Quotato da sensualnight,Quotato da succoepolpa,Noi pensavamo che potrebbe essere utile implementare la ricerca ?radar? con un sistema di segnalazione locale di coppie e singoli nell?arco di 30-40 metri. Decidendo di attivare volontariamente questo tipo di geolocalizzazione ovviamente. Così potreb [...]
Anche per noi la funzione RADAR con la localizzazione a 2 km. è un po' "riduttiva" 😒. Dovrebbero dare la possibilità, A NS. SCELTA, di impostare la distanza a 10 mt. - 50 mt. - 100 mt. (dei range di distanza più brevi) in modo che davvero può ben funzionare 🙂soprattutto quando si è in vacanza in luoghi ben lontani da dove risediamo/lavoriamo 😎. In questo modo ATTIVANDO IL RADAR a distanze più ravvicinate (e se la stessa cosa è stata fatta da un'altra coppia per lo sesso desiderio 🐷) sarebbe la SOLUZIONE ideale in quanto non occorre indossare niente o mettere alla caviglia collanine con nessun simbolo o esser travisati. Chi attiva RADAR ha scelto in quell'occasione di far vedere di essere presente e di voler trovare chi altrettanto vuol varsi riconoscere. Poi starà sempre a loro creare un intesa. E questo è fantastico perchè potrebbe avvenire a cena, al cinema, al piano bar/pub, in spiaggia, ecc.. Chi non vuole lo tiene spento. però ora come è impostato, averlo attivo solo a 2 km. di distanza in una città significa considerare un raggio con almeno 2.000 persone presenti... quasi inutile 😭
Speriamo sia un idea fattibile che aiuterebbe moltissimo. Se non ci sono controindicazioni. E ovviamente, nel caso nostro, da ultizzare solo lontano da dove si vive e in questo modo chi se ne frega se forse peronse "inopportune" del sito ci "individuano" tanto siamo a svariati km di distanza...
Modificato dall'autore il 02-08-2024 16:38:17
» Nell'argomento: Noi 60enni
4 mesi fa
Mi chiedo, visto che l'essere fuori forma è poco gradito, a torto o a ragione, perché sul sito non è implementato una sorta di filtro in cui anche il peso possa essere indicato nella ricerca dei vari profili. Ritengo che la depilazione sia abbastanza semplice da attuare e con l'età i peli crescono ovunque specie nell'uomo ma dimagrire non è una possibilità realizzabile in poco tempo, occorre dedizione costante, sacrificio e continue rinunce alimentari. Questo ovviamente produce un effetto discriminante in tutti coloro che sono sovrappeso rispetto ai normopeso.Quotato da alba65,ciao,noi coppia 59enni. noi di coppie ne abbiamo trovate della ns.età,il problema è che i lui delle coppie sono proprio fuori forma..e trovare delle coppie fisicamente piacevoli delle ns. età è molto difficile. [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
.Quotato da Donneconclasse,io squirto molto e x farlo bisogna bere moltissimo! x schizzare serve contrarre gli addominali... bisogna conoscere il proprio corpo e si fa tutto
Dareste dei consigli a una donna su cosa fare e in quale sequenza praticare ciò che è neccessario per arrivare a squirtare? Mia moglie non ci riesce affatto. Hai i messaggi disattivati ma presumo per scelta.
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
1 anno fa
Due anni fa' una signorina in minigonna, dal parlare tedesco, nel riporre due valigie nel bagagliaio posto in basso nei bus appena fuori dalla stazione, chinandosi non sulle ginocchia ma a pecora, spingendo le sue valigie dentro il bagagliaio ci ha mostrato i suoi orifizi con estrema disinvoltura non indossando alcuno slip sotto la mini. L' autista del bus, un paio di ferrovieri e me, presenti in quel momento lì, ci siamo guardati l'un l'altro un po' spiazzati e divertiti. Credo che più ci si sposta in sù in Europa e più è naturale vedere nudità in ogni dove con estrema naturalezza. Non so se ciò sia un bene o un male in quanto poi ci si abitua e non fa più alcun effetto. La ragazza infatti ha mostrato il biglietto all'autista del bus ed è salita sù mentre noi sorridevano sornioni ma discreti. Sono consapevole che quanto scritto dia un po' di fastidio alle donne che leggeranno queste righe ma i maschi in generale rimangono un po' stregati dai genitali femminili specie se sono delle giuste forme e circondati da due bei glutei. 😮 😋 😋
» Nell'argomento: SPA a Messina, Catania e provincia?
1 anno fa
Peccato che nessun investitore del centro o nord Italia abbia mai considerato la realizzazione di Spa libertine in Sicilia. Da quel che ho compreso da Napoli in giù non esiste nulla di concreto. Peccato 😒