Tutti i Post di Oblio01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oblio01

quello non deve mancareQuotato da LOLLI15,Pomino con ingoio...è un pò che manca...

per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazioneQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
c è chi da usare il cervello...bravoQuotato da lecap,Quotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".
La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄

per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazioneQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]

Quotato da lovgeinside8980,Una cosa che non abbiamo mai fatto . Quando facciamo.qualcosa a tre non si è mai messa in ginocchio davanti a noi per farsi venire da entrambi sul corpo
Spettacolare

Liberate le vostre voglie...