1 mese fa
Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?
1 mese fa
Si. È già successo
1 mese fa
Perché secondo voi?
1 mese fa
Non saprei.Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Però siccome è sempre successo con singoli (che hanno scritto prima loro), suppongo
1) non fossero liberi come dichiarato
oppure
2) non convinti di riuscire a fare sesso con il lui della coppia presente e attivo con la lei.
3) cosa più probabile "tutto chiacchiere e distintivo". Insomma, a parole sono tutti un misto tra un black decker e Rocco Siffredi, ma poi temono di deludere.
1 mese fa
Perchè questo mondo è diventato il regno dei furbetti, dei segaioli che venderebbero la madre per una foto, dei "mi scopo tua moglie perchè coppia scambista = troia + cornuto", dei "scambiamo ma tu guardi perchè è facile essere scambista con la moglie degli altri" dei "fake che più fake non si può" e dei "vorrei ma non posso".Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Mettici poi una pressoché ormai totale assenza di moderazione degli annunci sul sito e hai fatto la frittata. (una volta i fake, i furbi ed i maleducati cadevano come mosche sotto il fuoco dei moderatori, ora... uno ogni tanto ma se proprio si deve...)
Tanto bla bla bla per "il brivido" di strappare una foto o parlare di sesso e trasgressione con due sconosciuti e stop. Oltre non si va.
E' un mondo difficile... 😄 😄 😄
1 mese fa
“Il cavallo buono si vede sulla distanza”(cit.)” 😎Quotato da lecap,Non saprei.Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Però siccome è sempre successo con singoli (che hanno scritto prima loro), suppongo
oppure
2) non convinti di riuscire a fare sesso con il lui della coppia presente e attivo con la lei.
3) cosa più probabile "tutto chiacchiere e distintivo". Insomma, a parole sono tutti un misto tra un black decker e Rocco Siffredi, ma poi temono di deludere.
1 mese fa
Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
1 mese fa
Io dopo qualche messaggio mando a fare in culo! Perditempo e bla bla bla via come la peste 😂
1 mese fa
Esattamente. E questo rende spesso frustrante l'esperienza di chi davvero vuole avere occasione di creare "qualcosa". Prima si facevano incontri... ora? un gran chiacchierare con gente finta, incocludente o ai limiti del malato.Quotato da Naturexplore,Quella alla quale assisto è una progressiva perdita di interesse verso la possibilità di creare occasioni di conoscenze ed incontri, a favore di piccole parentesi di trasgressione, giusto per combattere momenti di noia.
È un vero peccato perché la qualità complessiva dell'utenza, ne soffre (parecchio)
Poi oh... intendiamoci... mica l'ha ordinato il dottore di scambiare. Quindi alla fine... 'sti grandissimi cazzi! 😄 😄 😄
Quando capita (ogni tanto ancora capita) di trovare le persone giuste bene, altrimenti i problemi veri sono altri! 🙂
1 mese fa
Sono le coppie e le singole che vogliono chattare all’infinito perché si divertono a prendere per il culo quelli che se la vogliono godere per davvero e poi spariscono o ti bloccano senza motivo !!! Non lasciano contatti e pretendono di rispondere dopo una settimana!! Un sacco di buffoni depressi e segaioli
1 mese fa
Ma anche quelle corte. Molti contattano, chiedono info e poi....pufff spariti. Ci sono più fake qui, che alla CIA
1 mese fa
Aggingerei che ad alcuni basta l'aver ottenuto l'incontro in chat, per sentirsi ancora apprezzati. C'è un grosso problema di autostima e sicurezza, oltre a mancanza di serietà, da parte di molti, sia singoli che coppie.Quotato da lecap,Non saprei.Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
oppure
1 mese fa
Condivido...raggiungere l'ok per un incontro in chat è già per alcuni aver ottenuto ciò che desideravano fin dall'inizio...
1 mese fa
[/quote]Quotato da Naturexplore,Tutto vero e condivisibile però la frustrazione è tanta, perché il tempo è prezioso per tutti e ciò che manca è il rispetto.
Non costituisce problema il fatto che l'utente voglia farsi una masturbata spensierara, coinvolgendomi o contattandomi.
Il vero problema si presenta nel momento in cui la cosa è premeditata e non concordata con la controparte.
In questo le persone sono sfigate. Non sanno relazionarsi e sono sfacciatamente disoneste.
Questo credo sia il motivo per il quale nessuno si fida più di nessuno.
Soprattutto quando per l'incontro hai preso ferie o permesso da lavoro e loro non si presentano.
1 mese fa
A me capita di parlare con molte persone nella chat, sarò fortunato, tutte educate che poi si presentano e, male che non ci si trova bene, ci si saluta dopo la chiacchierata ^^ Alcuni però penso siano la peggio feccia che possa esserci, con richieste assurde o la solita storia "una non risposta è già una risposta", ma che cazzo dici, una non risposta è solo maleducazione e basta. Mi è capitato di scrivere e che nessuno legga, anzi, guardano il profilo (per poi bloccare se non piace dalle foto) e via. Ok che è un sito per incontri fini al sesso ed al divertimento, ma a che serve essere maleducati e scortesi dietro ad uno schermo? Anzi, mi è capitato che una coppia perfino mi insultasse per averli disturbati, fate voi. Non so se capita solo nella mia regione, ma mi trovo meglio con donne di fuori regione che di qui. Boh, strano xD Di qui sono pochissime con cui uscirei volentieri e oltre ^^
1 mese fa
Successo in passato quando ero una lei di coppia. Facevamo una chat a 4 e con alcune la conoscenza durava mesi e mesi... alla fine rimaneva una conoscenza virtuale perchè ammosciavano!!!!!
Buongiorno, buonanotte e il racconto di quello che succedeva... per carità .
Buongiorno, buonanotte e il racconto di quello che succedeva... per carità .
1 mese fa
uhm quindi meglio essere diretti e proporsi insomma dopo qualche parola. Inutile girare e rigirare.Quotato da Gattinamonella,Successo in passato quando ero una lei di coppia. Facevamo una chat a 4 e con alcune la conoscenza durava mesi e mesi... alla fine rimaneva una conoscenza virtuale perchè ammosciavano!!!!!
Buongiorno, buonanotte e il racconto di quello che succedev [...]
1 mese fa
@Frankuzzolo , un minimo di conoscenza serve ma non chat interminabili!!!
1 mese fa
beh si xD intendo meglio non tirare troppo per le lunghe ecco, senno passo il momento misto eccitazione/trasgressione corraggio che si ha xD si, perchè, non sembra, ma io sono timido xD Se vedo un profilo che mi può piacere, ci metto un pò a prendere coraggio e buttarmi xD poi ovvio, spesso ti butti nel vuoto che non rispondono mai 😄 è tipo un salto della fede 😄Quotato da Gattinamonella,@Frankuzzolo , un minimo di conoscenza serve ma non chat interminabili!!!
1 mese fa
Chat interminabili, anche no!
Si perde il gusto dell'avventura ... alla lunga l'idea di "amici" prende il sopravvento rispetto al frizzicarello dell'avventura e ciaone brivido
Si perde il gusto dell'avventura ... alla lunga l'idea di "amici" prende il sopravvento rispetto al frizzicarello dell'avventura e ciaone brivido