Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?

80 interventi
4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
beh si il troppo storpiato poi, ma nemmeno le 2 frasi e poi ciao

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
beh si il troppo storpiato poi, ma nemmeno le 2 frasi e poi ciao
Chattare per sapere cosa ti piace, come, quale sarebbe la tua fantasia, in modo da non andare e rovinare il tutto per una frase detta o non detta.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Odio i logorroici.
Ne consegue che non arrivo a fare chat lunghe.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Notforall,
Quotato da GenereFluido,

Chattare per sapere cosa ti piace, come, quale sarebbe la tua fantasia, in modo da non andare e rovinare il tutto per una frase detta o non detta.

Poche parole, chiare con educazione, poi se possibile passare al contatto reale che è quello determinante alla fine di tutto.Modificato dall'autore il 17-10-2024 14:18:16
Capita anche che alla fine, anche dopo contatto diretto, alcuni spariscono per sempre... Contenti loro!

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.06.2019 -
per nostra esperienza nel sito, bastano 6/7 messaggi per capire se ci si può incontrare....poi andare oltre è un altro discorso
quando leggi un profilo hai già capito se è affine al tuo ho i soliti cioccapiatti di passaggio perditempo 😬😬😬

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da soleluna,
per nostra esperienza nel sito, bastano 6/7 messaggi per capire se ci si può incontrare....poi andare oltre è un altro discorso
quando leggi un profilo hai già capito se è affine al tuo ho i soliti cioccapiatti di passaggio perditempo 😬& [...]
scusa, che cos'è un cioccapiatti xd?

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.06.2019 -
cioccapiatti= persone bla bla/persone inconcludenti/persone tutto fumo niente arrosto.....

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da GenereFluido,
Ma anche quelle corte. Molti contattano, chiedono info e poi....pufff spariti. Ci sono più fake qui, che alla CIA
Sì caspita! i peggio per me sono quelli che manco rispondono! Poi si può capire che tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano, tuttavia, la cortesia...

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da soleluna,
cioccapiatti= persone bla bla/persone inconcludenti/persone tutto fumo niente arrosto.....
uhm capito, quindi pallari o cazzari ^^ mi sfuggiva, ma cioccapiatti è più fine 😄

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Wwolf,
Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
In effetti, noi in prima iscrizione (2015) abbiamo trovato una situazione differente
Ora , 9 anni dopo, effettivamente molti fake, soprattutto fra le coppie

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Wwolf,
Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
In effetti, noi in prima iscrizione (2015) abbiamo trovato una situazione differente
Ora , 9 anni dopo, effettivamente molti fake, soprattutto fra le coppie
viviamo nell'epoca del fake ormai, molti parlano e parlano ma poi, quando vai a stringere il cerchio per concludere ed incontrarsi, spesso non rispondono più o se la menano. Se non si vuole, bastava dire di no senza prendere in giro l'altro

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Orizzonte651,
Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedback

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Orizzonte651,
Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
Su questo..dissentiamo, molti li considerano inutili e artefatti

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Orizzonte651,
i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedback
Beh , la moneta da 3 euro e' reale
E' stata emessa dalla zecca slovena

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Frankuzzolo,
Beh , la moneta da 3 euro e' reale
E' stata emessa dalla zecca slovena
eheh xd però fai, i feedback non sempre per me sono veri, alcuni sono copia/incolla di altri, per lo più falsi

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Orizzonte651,
l'argomento e la chat lunga. Sento di dire che alla lunga chattando non si arrivi da nessuna parte.
penso di si, più tiri alla lunga per chiedere di uscire e più penso le passi la voglia

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Orizzonte651,
what do you think onmind?
About?

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.04.2012 -
Si può succedere mi è capitato con una singola 3 mesi di fantasie di racconti di tutto e poi con un messaggio e sparice

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.10.2020 -
É un dato di fatto

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.10.2020 -
É un dato di fatto..