4 mesi fa
beh si il troppo storpiato poi, ma nemmeno le 2 frasi e poi ciao
4 mesi fa
Chattare per sapere cosa ti piace, come, quale sarebbe la tua fantasia, in modo da non andare e rovinare il tutto per una frase detta o non detta.Quotato da Frankuzzolo,beh si il troppo storpiato poi, ma nemmeno le 2 frasi e poi ciao
4 mesi fa
Odio i logorroici.
Ne consegue che non arrivo a fare chat lunghe.
Ne consegue che non arrivo a fare chat lunghe.
4 mesi fa
Capita anche che alla fine, anche dopo contatto diretto, alcuni spariscono per sempre... Contenti loro!Quotato da Notforall,Quotato da GenereFluido,
Chattare per sapere cosa ti piace, come, quale sarebbe la tua fantasia, in modo da non andare e rovinare il tutto per una frase detta o non detta.![]()
Poche parole, chiare con educazione, poi se possibile passare al contatto reale che è quello determinante alla fine di tutto.Modificato dall'autore il 17-10-2024 14:18:16
4 mesi fa
per nostra esperienza nel sito, bastano 6/7 messaggi per capire se ci si può incontrare....poi andare oltre è un altro discorso
quando leggi un profilo hai già capito se è affine al tuo ho i soliti cioccapiatti di passaggio perditempo 😬😬😬
quando leggi un profilo hai già capito se è affine al tuo ho i soliti cioccapiatti di passaggio perditempo 😬😬😬
4 mesi fa
scusa, che cos'è un cioccapiatti xd?Quotato da soleluna,per nostra esperienza nel sito, bastano 6/7 messaggi per capire se ci si può incontrare....poi andare oltre è un altro discorso
quando leggi un profilo hai già capito se è affine al tuo ho i soliti cioccapiatti di passaggio perditempo 😬& [...]
4 mesi fa
cioccapiatti= persone bla bla/persone inconcludenti/persone tutto fumo niente arrosto.....
4 mesi fa
Sì caspita! i peggio per me sono quelli che manco rispondono! Poi si può capire che tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano, tuttavia, la cortesia...Quotato da GenereFluido,Ma anche quelle corte. Molti contattano, chiedono info e poi....pufff spariti. Ci sono più fake qui, che alla CIA
4 mesi fa
uhm capito, quindi pallari o cazzari ^^ mi sfuggiva, ma cioccapiatti è più fine 😄Quotato da soleluna,cioccapiatti= persone bla bla/persone inconcludenti/persone tutto fumo niente arrosto.....
4 mesi fa
In effetti, noi in prima iscrizione (2015) abbiamo trovato una situazione differenteQuotato da Wwolf,Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
Ora , 9 anni dopo, effettivamente molti fake, soprattutto fra le coppie
4 mesi fa
viviamo nell'epoca del fake ormai, molti parlano e parlano ma poi, quando vai a stringere il cerchio per concludere ed incontrarsi, spesso non rispondono più o se la menano. Se non si vuole, bastava dire di no senza prendere in giro l'altroQuotato da Onmind,In effetti, noi in prima iscrizione (2015) abbiamo trovato una situazione differenteQuotato da Wwolf,Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
Ora , 9 anni dopo, effettivamente molti fake, soprattutto fra le coppie
4 mesi fa
i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedbackQuotato da Orizzonte651,Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
4 mesi fa
Su questo..dissentiamo, molti li considerano inutili e artefattiQuotato da Orizzonte651,Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
4 mesi fa
Beh , la moneta da 3 euro e' realeQuotato da Frankuzzolo,i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedbackQuotato da Orizzonte651,Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
E' stata emessa dalla zecca slovena
4 mesi fa
eheh xd però fai, i feedback non sempre per me sono veri, alcuni sono copia/incolla di altri, per lo più falsiQuotato da Onmind,Beh , la moneta da 3 euro e' realeQuotato da Frankuzzolo,i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedback
E' stata emessa dalla zecca slovena
4 mesi fa
penso di si, più tiri alla lunga per chiedere di uscire e più penso le passi la vogliaQuotato da Orizzonte651,l'argomento e la chat lunga. Sento di dire che alla lunga chattando non si arrivi da nessuna parte.
4 mesi fa
About?Quotato da Orizzonte651,what do you think onmind?
4 mesi fa
Si può succedere mi è capitato con una singola 3 mesi di fantasie di racconti di tutto e poi con un messaggio e sparice