Tutti i Post di Wwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wwolf
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Wwolf,E bisogna accettarlo perché se sei singolo e scegli di giocare con una coppia devi essere consapevole di essere solo uno svago di quel momento,quindi un giocattolino...e questo non deve dispiacere perché fa parte del ruolo! [...]
Ecco...
Nessuno mette spalle al muro il singolo
Gli viene proposta una cosa..se accetta è perché gli sta bene..se cerca l amante passa appresso
Ma infatti non riesco a capire come da singolo si possa e voglia passare ad essere l'amante...
E bisogna accettarlo perché se sei singolo e scegli di giocare con una coppia devi essere consapevole di essere solo uno svago di quel momento,quindi un giocattolino...e questo non deve dispiacere perché fa parte del ruolo!
Sono un singolo...
Credo non esista nessuna "fregatura" e che il singolo non debba mai permettersi di farlo anche solo sembrare tale. È un semplice gioco,e bisogna rispettare i ruoli e le regole. Se becchi una coppia cuck dove è il lui magari a chiederti alcune cose,allora puoi farle ma su richiesta,altrimenti se vuoi fare il terzo incomodo devi farlo nella vita reale e non in un gioco,dove ci sono regole...rispetto ed educazione.Io ad esempio,bei club non mi permetto mai di toccare una lei,nemmeno quando ballo...senza il consenso del lui di coppia...in quanto non so quanto possa far piacere a lui o a lei...essendo coppia deve fare piacere ad entrambi ed allora scatta il gioco,fisico o mentale che sia.Ci vuole delicatezza..
Credo non esista nessuna "fregatura" e che il singolo non debba mai permettersi di farlo anche solo sembrare tale. È un semplice gioco,e bisogna rispettare i ruoli e le regole. Se becchi una coppia cuck dove è il lui magari a chiederti alcune cose,allora puoi farle ma su richiesta,altrimenti se vuoi fare il terzo incomodo devi farlo nella vita reale e non in un gioco,dove ci sono regole...rispetto ed educazione.Io ad esempio,bei club non mi permetto mai di toccare una lei,nemmeno quando ballo...senza il consenso del lui di coppia...in quanto non so quanto possa far piacere a lui o a lei...essendo coppia deve fare piacere ad entrambi ed allora scatta il gioco,fisico o mentale che sia.Ci vuole delicatezza..
molto interessante, grazie della risposta...ero molto curiosoQuotato da lecap,Può capitare nelle prime esperienze. Qualcuno o qualcuna fa una cosa o ha un atteggiamento che disturba l'altro/a.
Ma con l'esperienza, basta una espressione del viso o qualche parola che agli altri passa inosservata ma che per la [...]
Può capitare che dopo aver giocato si litighi con il partner? Se si,perché?
È mai capitato di perdere la testa per il lui o la lei dell'altra coppia con cui avete giocato?
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo,almeno per me 🙂
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
Condivido...raggiungere l'ok per un incontro in chat è già per alcuni aver ottenuto ciò che desideravano fin dall'inizio...
Io credo che ormai ci sono troppi profili fake...troppi segaioli che hanno paura di metterci la faccia...e che ormai regni la maleducazione sia da singoli che da coppie...tempo fa non era così...
Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?