Avete mai litigato con il vostro partner dopo aver giocato con un altra coppia?
16 interventi
3 mesi fa
Può capitare che dopo aver giocato si litighi con il partner? Se si,perché?
3 mesi fa
Può capitare nelle prime esperienze. Qualcuno o qualcuna fa una cosa o ha un atteggiamento che disturba l'altro/a.
Ma con l'esperienza, basta una espressione del viso o qualche parola che agli altri passa inosservata ma che per la coppia ha un significato ben preciso, per capire se è tutto ok.
Ma con l'esperienza, basta una espressione del viso o qualche parola che agli altri passa inosservata ma che per la coppia ha un significato ben preciso, per capire se è tutto ok.
3 mesi fa
Avrei molto da dire, se il thread fosse °moderato° dall'autore del thread (mi sono stancato di scontrarmi sempre con le stesse persone, falsamente civili/democratiche). In pratica l'autore (chi ha proposto il thread) dovrebbe avere l'autorità di °espellere dal thread° (cartellino rosso) chi, a suo giudizio, dimostrasse di essere °disturbatore, prepotente, non interessato° e che non rispettasse i partecipanti.
3 mesi fa
molto interessante, grazie della risposta...ero molto curiosoQuotato da lecap,Può capitare nelle prime esperienze. Qualcuno o qualcuna fa una cosa o ha un atteggiamento che disturba l'altro/a.
Ma con l'esperienza, basta una espressione del viso o qualche parola che agli altri passa inosservata ma che per la [...]
3 mesi fa
@coppiaestero, proposta interessante . Se fosse attivata dai responsabili di A69, probabilmente i forum avrebbero più partecipanti e sarebbero più stimolanti.
3 mesi fa
Vecchia storia... Se dicessi quello che penso su questo argomento, si accenderebbe il thread e le °iene° sarebbero pronte ad abbrancare non le mie considerazioni, ma me come persona. E' per questo che il forum di a69 con oltre 600 mila iscritti °sonnecchia° con argomenti '°petulanti'° che sono per persone che vivono perennemente con un sesso tra le gambe ed un sesso nel cervello o in altre parti del corpo.Quotato da sexforsex,@coppiaestero, proposta interessante . Se fosse attivata dai responsabili di A69, probabilmente i forum avrebbero più partecipanti e sarebbero più stimolanti.
3 mesi fa
Sì, moltissime volte. Sempre perché le lei non sono bsx e/o perché i lui non sono dotati e io ne esco insoddisfatta.
3 mesi fa
Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.Quotato da coppiaestero,Vecchia storia... Se dicessi quello che penso su questo argomento, si accenderebbe il thread e le °iene° sarebbero pronte ad abbrancare non le mie considerazioni, ma me come persona. E' per questo che il forum di a69 con oltre 600 mila iscritti °sonnecchia° con argomenti '°petulanti'° che sono per persone che vivono perennemente con un sesso tra le gambe ed un sesso nel cervello o in altre parti del corpo.Quotato da sexforsex,@coppiaestero, proposta interessante . Se fosse attivata dai responsabili di A69, probabilmente i forum avrebbero più partecipanti e sarebbero più stimolanti.
Mi incuriosisce il tuo parere su quest'argomento.
3 mesi fa
eh...quante volte.....sempre la lei...non ti lasciava piu....voleva fare senza...l,ho sentita....lui..e rozzo..e poi lo ha piccolo..troppo caldo...dopo 20 anni che si gioca , meno male ora e tranquilla!
3 mesi fa
Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.Quotato da SiSi1975,Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.Quotato da coppiaestero,
Vecchia storia... Se dicessi quello che penso su questo argomento, si accenderebbe il thread e le °iene° sarebbero pronte ad abbrancare non le mie considerazioni, ma me come persona. E' per questo che il forum di a69 con oltre 600 mila iscritti °sonnecchia° con argomenti '°petulanti'° che sono per persone che vivono perennemente con un sesso tra le gambe ed un sesso nel cervello o in altre parti del corpo.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 21:35:56
3 mesi fa
avevo un trombamico che consideravo molto speciale lui frequenta spesso le coppie lui mi ha raccontato che andava spesso da una coppia italiana dove la moglie constrigeva literalmente il marito a farsi scopare dai singoli! Si il marito era costretto a farsi strupare dai singoli! Lei lo umiliava psicologicamente e moralmente davanti ai singoli! Gli ho chiesto a questo ex amico del perché lui lo faceva quella violenza pur sapendo che il marito non piaceva! Lui mi ha risposto: " a me che mi ne frega mi piace vederlo umiliato! Mi sono incazzata di brutto e li cacciato da casa mia quello maledetto indemoniato !!!! Non si parla mai delle violenze che gli uomini subiscono nelle mani di molte donne/moglie!Quotato da coppiaestero,Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.Quotato da SiSi1975,
Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.
3 mesi fa
Il detto fottono e piangono, è vecchio... spesso si parla di donne °obbligate°. Ho dovuto documentare in video e voce che non ho mai obbligato, perché ad un certo punto (nei normali litigi di coppia) minacciava la denuncia... La visione dei video l'ha calmata molto.
3 mesi fa
Temo che una dopo un incontro con me abbia litigato: lui si è di fatto autoescluso dai giochi, stava per i fatti suoi , ma non aveva l'aria prettamente contenta mentre ci guardava. E si è fatto ancora più serio, con sguardo geloso, mentre lei veniva a raffica. Morale: lei mi ha salutato con un bacio meraviglioso, lui, mentre mi riaccompagnava, mi ha detto in tutto il tragitto: 'ota capisci perché non mi piace giocare coi singoli??!!' disagio totale.
3 mesi fa
InQuotato da anonimusfi,Temo che una dopo un incontro con me abbia litigato: lui si è di fatto autoescluso dai giochi, stava per i fatti suoi , ma non aveva l'aria prettamente contenta mentre ci guardava. E si è fatto ancora più serio, con sguardo geloso, mentre le [...]
Molti lui di coppia in questi anni mi hanno confidato che le lei, non volevano i trio ffm nè lo scambio di coppia perché gelose; però nei trio mmf si scatenano pretendendo di decidere ogni particolare perché in fondo è lei che deve essere al centro delle °attenzioni°. Se è sempre lei a decidere tutto, credo che non sia più °gioco di coppia°, ma c'è una lei, falsa, che tradisce, con la scusa che col marito fa gioco di coppia. Nei giochi di coppia Lui e Lei devono uscirne entrambi soddisfatti nelle proprie fantasie. Spesso non è così, la lei decide con chi, dove, come, quando, e quanto e soddisfa (a proprio gusto e piacere) le proprie fantasie erotiche, mentre il lui si deve accontentare di partecipare nel modo e nei tempi che stabilisce lei (ad esempio io le ho chiesto di poter fare i video da rivedere e lei non vuole, e mi toglie così il principale piacere di fare i trio). Per questo non ne facciamo più: -se lei si soddisfa scopando con singoli mi deve permettere di scoparla come voglio, quando voglio e farmi fare il video, altrimenti...stop..
3 mesi fa
grazie infinite, sei riuscito a tratteggiare in modo stupefacente la dinamica che si può innescare, con una efficacia impressionante!Quotato da coppiaestero,Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.Quotato da SiSi1975,
Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.
3 mesi fa
L'appagamento sessuale è fondamentale per la gioia e la felicità della coppia.Quotato da anonimusfi,grazie infinite, sei riuscito a tratteggiare in modo stupefacente la dinamica che si può innescare, con una efficacia impressionante!Quotato da coppiaestero,
Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.
Credo che ogni Lui, prima di avviarsi sul cammino della trasgressione, debba chiedere alla propria signora (al proprio uomo per le Lei), se prima, durante e dopo i futuri rapporti trasgressivi, è e sarà disposta a priorizzare, cioè ad assegnare SEMPRE la priorità, ai di lui piaceri e alle di lui fantasie erotiche.
Ogni incontro trasgressivo deve cioè realizzare le fantasie erotiche del partner. Solo se i partners sono disponibili a giocare l'uno per realizzare i piaceri dell'altro, saranno (entrambi) appagati e soddisfatti.
Per accertarsi che il partner abbia realizzato la propria fantasia erotica, la coppia DEVE parlare dell'incontro e delle EMOZIONI che il nuovo rapporto sessuale ha provocato in entrambi.
Si deve continuare nella trasgressione solo se entrambi sono disponibili a regalare il piacere di realizzare i sogni erotici del partner. Nessuno si autoesclude se non è escluso dal partner. Se dovesse succedere è meglio essere espliciti ed interrompere immediatamente la trasgressione.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 07:57:39
2 mesi fa
Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.Quotato da coppiaestero][quote=SiSi1975,
Sono il lui di coppia.
Approvo in tutto e per tutto questo intervento.