Tutti i Post di HarleyandDavidson

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HarleyandDavidson
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarleyandDavidson

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 13.04.2024
Quotato da coppiaestero][quote=SiSi1975,

Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.
Mi incuriosisce il tuo parere su quest'argomento.

Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.

Sono il lui di coppia.
Approvo in tutto e per tutto questo intervento.

» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi sono aggiunto anch'io (non ho fatto video o foto, ma il ricordo in noi è vivo).

Quando siamo soli, soprattutto a casa, qualche volta le piace farsi riempire il viso segno di sottomissione totale (a me piace mirare agli occhi 😄 )... guardarla poi che le cola sul mento è tanta roba!

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
La scollatura.
Sabato sera lavoravo e la mia signora con bimbi al seguito è andata ad una festa in discoteca con una bella scollatura (ha una 5a di seno) calamitando su di lei tanti sguardi di uomini allupati (e di parecchi mdf).
Ballando uno l ha toccata ripetutamente sul culo senza che a lei desse fastidio...
Sabato prossimo andiamo senza bimbi e vediamo cosa provocherà quella visione magari senza intimo sotto 😋
Prevedo un bel finale di serata!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:32:44

» Nell'argomento: macchine per carsex
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Monovolume con porte scorrevoli posteriori... guardate (e commentate) i nostri video e capirete.
Si può fare lo "spiedino": uno x porta o lei in mezzo fra 2 (i sedili sono singoli e comodi).
Provate tutte le varianti 😄
Per ora mai provato con altra coppia...

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Essere più dotati non significa anche saperlo usare meglio o farla godere di più (come dice una barzelletta: quel tot entra).
Per nostra esperienza l' XL le ha fatto solo male e l' abbiamo dovuto invitare a fermarsi prima. Io sono normodotato (16, 18 se ben stimolato dalla mia donna) e sono l' unico con cui arriva all orgasmo.
Quando mi dice le porcate che mi piacciono le sfondo letteralmente il culo (e figa) com'è successo un mese fa nel parcheggio delle cascate del Mulino a Saturnia... sul cofano della Jeep (usate un anti zanzara, ne abbiamo ancora i segni).
Tutt'ora mi chiede di scoparle il culo come a Saturnia 😄
E sono normodotato in lunghezza (probabilmente un po più grosso della media quello sì, almeno di quelli provati finora).
Ben venga il dotato, ma deve saperla prendere anche di testa altrimenti il piacere diventa dolore.
Per nostra esperienza i singoli sono per l' 80% concentrati più sul prendere piacere che donarlo. Alla lunga le donne, almeno la mia, si stancano... e dato che la figa ce l'hanno loro poi per un po' non si gioca finché non torna la voglia....
Altro discorso è per lo scambio di coppia dove di solito l'uomo (non egoista) cerca il più possibile di far godere "la partner" e rendere il gioco memorabile per tutti.

Poi, per come gioca lei di bocca, anche i più dotati cadono al suolo dopo pochissimi minuti 😳 e non si riesce ad arrivare al dunque.
Fra bidoni ed eiaculatori precoci per concludere il gioco si dovrebbe chiamarne 10 a volta 😄 per trovarne uno valido.
Tutti Rocco qua... ma alla fine Brocco!
Modificato dall'autore il 07-09-2024 07:45:46

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
La mia dopo essersi fatta scopare lì finisce di bocca e poi si fa sborrare sulle tette.
Lo trova soddisfacente per il "lavoro svolto" bene.

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Per la nostra prima volta (2 anni - fa con il profilo precedente ci chiamavamo CpInnamorata2020) ho contattato e incontrato un singolo una sera al Parco S. Giuliano.
Abbiamo camminato tanto, si è presentato, abbiamo parlato di noi e di lui e della nostra vita privata e non.
Volevo essere sicuro di "dare" la mia donna a una brava persona. Così è stato anche se poi le cose sono andate diversamente.
Tutto organizzato alla perfezione: luogo tranquillo di incontro zona Parco Laghetti. Non poteva andar storto niente nella nostra prima volta con un singolo che l'avrebbe penetrata e io a fare l'attore/regista.
Scatta l'ora dell incontro e siamo iper eccitati, ma non arriva nessuno.
Dopo un'ora si avvicina la sua macchina (mi spiega che nell attesa aveva incontrato casualmente una persona del giro scolastico e che non poteva non benedirla con il suo aspersorio).
Arrivato scarico ha comunque saputo adulare e coccolare la mia signora senza però penetrarla e lei ha ricambiato le cortesie con molta dedizione da farlo venire altre 2 volte.
Finito nottetempo la mia amata ed io siamo stati a bere qualcosa a Mestre e lei sentiva ancora l'eco della mia forte eccitazione nonostante....
Ricordiamo la nostra "prima" sera con l amico adulatore sempre con molto piacere rivivendo le stesse emozioni di quell incontro.

» Nell'argomento: Gloryhole
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Noi l abbiamo provato in spa a Cittadella.
Due buchi e due uccelli che ci scambiavano (lei nettamente più esperta e più brava). Molto bella la condivisione in coppia; poi uno l abbiamo fatto entrare nella stanza e alla fine abbiamo lasciato la porta aperta e ne è uscita una gang spontanea. La nostra prima e unica vera gang finora.
Le cose spontanee sono sempre le più goduriose.
La prossima volta potrebbe "aiutarci" un'altra coppia?
Modificato dall'autore il 08-06-2024 18:06:10

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Per quanto mi (ci) riguarda mi sono spesso fatto dei pensieri sulle misure del mio amico (16 / 18), poi svanivano ogni volta che facevo venire con gran godimento la partner del momento (ho fatto anche la rima 🤣). Nessuna e ribadisco nessuna si è mai lamentata, anzi ho sempre avuto molti apprezzamenti e lì l'ego ti va in orbita.
Da quando frequentiamo questo mondo, quindi per esperienza sul campo, dopo aver visto i cazzi che ha preso (o avrebbe voluto e potuto prendere) mi sono reso conto che in media 1 su 20 ha una cazzo decente e che il mio per CONSISTENZA e RIGIDITÀ è di gran lunga migliore alla media di chi si propone.
Non dico che non possa subentrare l emozione del momento, ma santoddio prima millantano super poteri e poi chiedono scusa!!!... con relativa Incazzatura mia e delusione sua ...poi una donna mette se stessa in discussione, non lo sfigato (che magari sa scrivere bene) che conscio dei suoi mezzi muore dalla voglia di vedere mia moglie nuda.
"Abbiamo" giocato con il superdotato che le ha fatto male perchè proprio non sapeva cosa significa essere donna (una donna non è un buco tipo scaldasalviette).
Abbiamo accettato inviti o proposte da singoli che poi si sono emozionati (la maggiore parte). È successo anche al sottoscritto nei giochi con coppie di avere qualche volta un accenno di calo, poi è intervenuta la mia signora ed è tornato come il marmo.
Poi cosa fai? Smerdi il mal capitato con una recensione negativa? No, non si può... perché QUI CI SONO TROPPE PERSONE FINTE (POI NON SI PRESENTANO come il lui della coppia Belli...) O CHE SI SPACCIANO PER CHI NON SONO E MERITEREBBERO DI ESSERE CASTIGATE.. Allora non la mettiamo, ma ne parliamo in pvt.
Le misure contano al 60% secondo noi.
Se non resta duro come la canna di Sampei puoi averlo anche di 20/22 cm, ma con il mio le donne godono di più. Mia moglie non si è mai lamentata (da quando frequentiamo questo mondo - prima eravamo CpInnamorata2020) e raggiunge l'orgasmo solo con il mio intervento finale in aiuto al singolo (BROCCO, non ROCCO) inconsistente di turno.
Modificato dall'autore il 07-06-2024 05:12:53

6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Noi abbiamo giocato con un singolo sul cofano del nostro monovolume in un parco/parcheggio della zona.
Mentre le succhiavamo una tetta a testa lui la masturbava ed era molto eccitata.
Poi gli è venuta la stupida idea di avvicinare il cazzo senza preservativo e lei si è bloccata.
Da quella volta ogni volta in cui lo vede mi dice: "non con lui"! 🤷‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni