8 anni fa
Ciao a tutti
curiosita' ... ma in un trio , ovvero quando una coppia si apre a un singolo, e questo e' ben dotato piu del compagnio di lei...
ma voi maschietti come vi sentite ? non parlo solo del durante, che potrebbe essere eccitante, ma del dopo ? confronti, insicurezze e/o altro? e con la vostra lei ne parlate ?
sarebbe bello anche sapere cosa ne pensano le lei della coppia...
fateci sapere vostre considerazioni o meglio esperienze :-)
curiosita' ... ma in un trio , ovvero quando una coppia si apre a un singolo, e questo e' ben dotato piu del compagnio di lei...
ma voi maschietti come vi sentite ? non parlo solo del durante, che potrebbe essere eccitante, ma del dopo ? confronti, insicurezze e/o altro? e con la vostra lei ne parlate ?
sarebbe bello anche sapere cosa ne pensano le lei della coppia...
fateci sapere vostre considerazioni o meglio esperienze :-)
8 anni fa
@crossi capisco benissimo, infatti uno dei problemi e trovare una persona normale anche a livello di intesa mentale... poi come sai le donne sono ancora piu difficili, a volte ci capita di valutare qualcuno magari per l'aspetto fisico, ma poi pensiamo a come ragiona o le cose che dice, e a lei fa scendere l'ormone sotto i tacchi. Per me diverso lo vedo solo come oggetto dei nostri giochi, e se dovesse essere simpatico e normale considerarlo anche per rivederlo piu di una volta, sempre nel rispetto della coppia e che non distrugga il rapporto facendo il piacione... sai le donne scopando magari qualche emozione in piu rispetto agli uomini se la fanno scappare :-)Quotato da Crossi,Gran bella domanda! 🙂 di solito li scelgo io e glieli scelgo piccoli così poi mi vanto! 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte, non ne parliamo proprio, e non gli interessano le misure, anzi dotatissimo viste le sue dimensioni sarebbe improponibile, bensì parli [...]
8 anni fa
Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
Non te lo dico per provocare!
E se ce l'ha più grosso? Amen! Gode, forse, di più. Perché farsi sti problemi?
Io voglio che lei goda. Altrimenti perché giocare?
È un gioco 🙂
E per il discorso emozione... fidati, le donne sanno bene se far oltrepassare quel certo limite di confidenza ad un uomo. Se lo permettono vuol dire che, cazzo grosso o piccolo, in 3 o in 10, qualcosa non va nella coppia. Potrebbe essere il singolo che scegliete ma più facilmente in quel caso potrebbe essere il collega simpatico e carino
È un gioco 🙂
E per il discorso emozione... fidati, le donne sanno bene se far oltrepassare quel certo limite di confidenza ad un uomo. Se lo permettono vuol dire che, cazzo grosso o piccolo, in 3 o in 10, qualcosa non va nella coppia. Potrebbe essere il singolo che scegliete ma più facilmente in quel caso potrebbe essere il collega simpatico e carino
8 anni fa
No ragazzi..noi dobbiamo giocare per forza insieme... ogni volta che scrivete ci togliete le parole di bocca...volevo scrivere le stesse identiche cose...nn avrei cambiato nemmeno una virgola..poi ho letto il vostro intervento e mi sono detto che sarebbe stato inutile scrivere la stessa identica cosa... 💋 💋 💋 💋Quotato da Coupledam,Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
È un gio [...]
8 anni fa
Tessssori! 💗
Avevamo paura ci inseriste nel thread "coppie insistenti", poi! 😇
Cenetta dai... 💋
Avevamo paura ci inseriste nel thread "coppie insistenti", poi! 😇
Cenetta dai... 💋
8 anni fa
Io penso che se una coppia é affiatata nel gioco e il singolo conosce il suo ruolo e i suoi limiti non c'é nessun problema anche perché può capitare il contrario dove la donna che partecipa è molto più figa quindi conclusione se si è uniti no problem ben vengano i piselloni
8 anni fa
Quotato da Baciamimaya,spaventa solo trovarlo troppo piccolo
8 anni fa
Allora, hanno ragione alcuni, che in altri trend hanno detto che solo i superdotati sono cercati? Giustamente, nel gioco voi cercate di trovare qualcosa di nuovo e quindi.... va benissimo... si cerca ciò che piace per il gioco del momento. Noi non ci siamo posti il problema, anzi all'inizio anche noi abbiamo cercato il superdotato, poi però abbiamo corretto cercando un Gentiluomo inserendo nella parola tutte le caratteristiche di positività fisiche e caratteriali, ciò allo scopo di non pentirci di aver aperto il nostro rapporto a persona che non vorremmo mai incrociare nemmeno per strada.Quotato da cpFelici,Per me non è un problema, anzi.. Li cerchiamo dotati proprio per il gioco. Più lo sono e maggiore è l'eccitazione per me ed il godimento di mia moglie.
@Crossi
Una volta ci è successo che il tipo ha monopolizzato la serata ovvero "la soggetto" per tre quarti d'ora, bravo... ma non gli si ripresenterà un altra occasione.
@tango-2
Per me diverso lo vedo solo come oggetto dei nostri giochi, e se dovesse essere simpatico e normale considerarlo anche per rivederlo piu di una volta, sempre nel rispetto della coppia e che non distrugga il rapporto facendo il piacione... sai le donne scopando magari qualche emozione in piu rispetto agli uomini se la fanno scappare.
Scusatemi, non sono riuscito a capire, mi spiegate meglio grazie?
@Baciamimaya ----spaventa se è piccolo---
c'è stato un periodo che si cercava un minidotato (a dire il vero, soprattutto io) per cercare di iniziare piacevolmente e favorevolmente il suo secondo canale... avrei voluto che lei godesse, e poi... forte del piacere provato, avrebbe potuto a ragion veduta, sacrificarsi ricevendo il mio che è sopra la norma.
8 anni fa
Quotato da nottibrave,L'importante k sappiano usarlo xkè a noi è capitato di trovare maschietti..... ank più dotati in larghezza e lunghezze rispetto a mio marito.. ma completamente fasulli vuoi xkè restano mosci o godono appena vedono una tetta nuda.....!x
Mio [...]
8 anni fa
Noi forse siamo stati fortunati😊 difficile trovare di più grandi del mio lui🙈😍 e solo due volte trovati più grandi uno ha fatto cilecca a primo incontro e la seconda è venuto subitissimo 😉 e altro boy idem bello in tutto bella dote ma visto due volte e tutte e due le volte si è sciolto subito 😂😂😂 entrambi hanno detto colpa mia "troppo bella" 💋 cmq è proprio vero le dimensioni non sempre contano........ 💗
6 mesi fa
Non contano le misure bisogna essere capaci a far godere la propria moglie anche noi si gioca con un singolo che ha un bel cazzo gode anche con il mio anzi lo prende il mio 💦 💦 💦
6 mesi fa
Concordo che le misure non sono importanti, a patto che noi siamo pisellini tipo bambini, certo che un bel cazzone, a livello mentale fa eccitare di più la donna, ma bisogna che ci siano altre qualità, quale la simpatia, un fisico decente e nel nostro caso, dolcezza ed educazione!
Noi abbiamo giocato con superdotati e con normodotati, importante che siano funzionanti e che soprattutto venga presa inizialmente sempre celebralmente!
Noi abbiamo giocato con superdotati e con normodotati, importante che siano funzionanti e che soprattutto venga presa inizialmente sempre celebralmente!
5 mesi fa
Dipende da che tipo di gioco state giocando, il marito vero cuckold è ovvio cerchi un superdotato per la propria moglie, proprio perchè gli piace guardare, se invece la coppia vuole solo un "terzo" da mettere a pari livello del marito probabilmente cercherà qualcuno con misure simili. Che ne pensate?
5 mesi fa
Premesso che noi giochiamo in 3 (o più...), e io non sono cuck, cerchiamo più la complicità e l'intrigo che non l'attrezzatura. Anche perché non è detto che al dunque la si sappia usare. Se avessi paura del confronto non saremmo in questo mondo; del resto a me fa piacere che lei goda, come a lei fa piacere quando mi divide con una bella donna. Il problema è sempre quello: se la coppia è unita non ci sono invidie e confronti ma piacere comune, altrimenti il problema è altrove e non nelle dimensioni del compagno di gioco.
5 mesi fa
Anche noi la pensiamo uguale alla maggior parte dei commenti, noi sono circa 20 anni che facciamo scambi, ed al momento abbiamo giocato con circa 30 tra coppie e singoli alcuni volte incontrati anché più volte, al momento non abbiamo mai trovato nessuno che ha il membro più grosso del mio, ma non si gioca solo per trovarlo immenso, la goduria sta nella situazione che si crea, nel tipo di gioco che stiamo praticando, è lì che si gioca tutto.P.s naturalmente se uno ha un pesciolino rosso diventa imbarazzante, una volta ci è capitato con un singolo di Pisa, quando si è calato i pantaloni, malgrado mia moglie lo pompasse e segasse, non arrivava a 6/7 cm la situazione fu imbarazzante anche x noi
5 mesi fa
Per quanto ci riguarda pensiamo sempre che in questo ambiente non debba e non possa esistere la parola ?insicurezze? (da non confondere con la timidezza dei primi incontri).Quotato da tango-2,Ciao a tutti
? insicurezze
Chi si fa problemi di questo tipo non sta vivendo lo scambismo come si deve.
A noi non cambia proprio nulla: anzi ci è capitato un paio di volte (con coppie, non con singoli) e ci abbiamo scherzato molto sopra nel parlarci durante il post.
Nella vita li troverete più alti, più dotati, più muscolosi, più giovani. Ma se avete autostima, le cose non cambieranno e vi divertirete.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 14:35:28
5 mesi fa
Se un lui di coppia che cerca singoli soffre della “competizione” credo sia come un allergico alle api che fa il produttore di miele. A noi è capitato di incontrare singoli più dotati, ma siccome non era una gara di centimetri abbiamo fatto una bella somma e dentro!! Altra situazione ad esempio è se il singolo è molto più duraturo del lui di coppia…benissimo…la lei continua a divertirsi mentre magari il suo lui la lecca!! C’è sempre una soluzione…l’unica cosa che non vale è che il lui di coppia prenda il pallone e faccia finire la partita perché è il suo! Baci.
5 mesi fa
Non vedo dove sta il problema...... se il gioco è fatto bene ci si fa pure I complimenti... i problemi sono non per le dimensioni ma se il singolo non si comporta come vorremmo
5 mesi fa
Capitato e apprezzato, non c'è proprio nulla di male, anzi!
5 mesi fa
E sempre ben visto un singolo con cazzo grosso .... A me eccita vedere la mia signora che si fa un bel manico 😍