9 mesi fa
Non esiste una preferenza assoluta, ne sono consapevole. Ed ogni esperienza è diversa dalle altre ma, immaginando la "venuta" ideale sul seno di una donna, questo dovrebbe essere generoso per formare la "coppetta" al centro o piccolo da innaffiare ovunque? A me personalmente eccita tantissimo innaffiare il seno piccolo e sodo e vedere la lei spalmare il liquido....
Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:19:24
1 anno fa
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
1 anno fa
Posso comprendere😂Quotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
1 anno fa
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
1 anno fa
Siete fortunati mia cognata seconda scarsaQuotato da Maris84,ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
Ma la inaffierei volentieri lo stesso 😂
1 anno fa
Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋
1 anno fa
Quotato da Maris84,ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
1 anno fa
iQuotato da Maris84,ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
Io no sono certo se la mia l'abbia capito o no,ma a volte quando vado a casa sua è con una maglietta fina e senza reggiseno e si intravede tutto e lei non si fa alcun scrupolo, ma io con gli occhi gli faccio i raggi X ma purtroppo sono sempre circondato da mia suocera mio cognato e mia moglie
1 anno fa
Innaffiare le tette di sborra è fantastico
Una delle cose più belle
Una delle cose più belle
1 anno fa
siete un prototipo di coppia che mi fa impazzire, cioè, lei goduriosa e lui cuckold ingabbiato 😏Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋
1 anno fa
Che maialini....anche a me piacciono
1 anno fa
Con le coppie è bello farlo in tutti i modi che loro desiderano da leccare lei che viene presa da dietro dal suo lui e leccarla sotto e ripulirli dopo i il loro orgasmo o schizzarla dove vuole e mentre cola e lei lo spalma e tu lecchi lei mentre finisce di godere
10 mesi fa
La mia lady.. adora sentire lo schizzo caldo e poi passarlo intorno ai capezzoli
10 mesi fa
Beh a me piace sentire il rumore del forte schizzo che fuoriesce e poi quel getto bello corposo indirizzandolo sul seno e sulla gola a mo di idrante…e poi vedere colare in modo copioso dal collo al seno inondandola tutto
A🔥🔥🔥🔥🔥
A🔥🔥🔥🔥🔥
10 mesi fa
È stupendo sborrare sul seno mmmm poi con la punta del cazzo spalmare bene la sborra sui capezzoli
10 mesi fa
Sborrare sui seni della propria donna è fantastico
10 mesi fa
È una delle cose che vorrei fare ma mai ci sono riuscito
10 mesi fa
mi associo...tette così sono monumentaliQuotato da Psycoppia,😋 😄Quotato da Artaxxx,
Eh beh…come darle torto 😉 …poi ha un seno che decisamente si presta 😄
10 mesi fa
Mi piacerebbe volentieri farlo... vedi i miei video...ne faccio molta😬😏Quotato da Psycoppia,Mia moglie va matta per questo, soprattutto se a farlo siamo in due o tre : 😋
10 mesi fa
Beh con le splendide tette che ha non c’è da fare altro💦💦👏👏Quotato da Psycoppia,😋 😄Quotato da Artaxxx,
Eh beh…come darle torto 😉 …poi ha un seno che decisamente si presta 😄