1 anno fa
Assolutamente si mi riferivo solo alQuotato da Psycoppia,In realtà ci sono tante cose ancora che si possono fare 😮 😄 😄Quotato da ballistick,
Beh con le splendide tette che ha non c’è da fare altro💦💦👏👏
Titolo del Forum🤣🤣
1 anno fa
Spesso, quando la donna è molto eccitata, lei stessa chiede di venirle sulle tette. È sempre un bel vedere. Poi o lei ci gioca, o chiede di essere massaggiata e talvolta si pulisce da sola per passarla al compagno.
1 anno fa
Spesso, quando la donna è molto eccitata, lei stessa chiede di venirle sulle tette. È sempre un bel vedere. Poi o lei ci gioca, o chiede di essere massaggiata e talvolta si pulisce da sola per passarla al compagno.
1 anno fa
eh... magnifica situazioneQuotato da 69max,Spesso, quando la donna è molto eccitata, lei stessa chiede di venirle sulle tette. È sempre un bel vedere. Poi o lei ci gioca, o chiede di essere massaggiata e talvolta si pulisce da sola per passarla al compagno. [...]
1 anno fa
A mia moglie piace tanto , se le stringe e aspetta che gliele riempio .Molto eccitante soprattutto quando è in ginocchio e poi cola tutta 😋
1 anno fa
Molte sono le donne che mi chiedono di annaffiare il loro seno
È un piacere farlo, talvolta pensano loro alla ripulita, talvolta chiedono a me di spargerlo con la lingua altre di essere accarezzate nelle loro parti intime.
Sempre disponibile
È un piacere farlo, talvolta pensano loro alla ripulita, talvolta chiedono a me di spargerlo con la lingua altre di essere accarezzate nelle loro parti intime.
Sempre disponibile
1 anno fa
A me piace molto venire sopra la figa e lei se la spalma su tutta la superficie di essa
1 anno fa
Pratica che piace tanto alla.mia ValeriaQuotato da chi_loprova_loadora,Non esiste una preferenza assoluta, ne sono consapevole. Ed ogni esperienza è diversa dalle altre ma, immaginando la "venuta" ideale sul seno di una donna, questo dovrebbe essere generoso per formare la "coppetta" al centro o picc [...]
1 anno fa
Non mi é mai capitato ma spero di poterlo realizzare
1 anno fa
meravigliosa...con quel décolleté sarebbe un delitto non farloQuotato da lasublime,Pratica che piace tanto alla.mia ValeriaQuotato da chi_loprova_loadora,Non esiste una preferenza assoluta, ne sono consapevole. Ed ogni esperienza è diversa dalle altre ma, immaginando la "venuta" ideale sul seno di una donna, questo dovrebbe essere generoso per formare la "coppetta" al centro o picc [...]
1 anno fa
Uno dei nostri finali preferiti…visto che per ragioni di salute in bocca è proibito agli estranei…una bella venuta sul seno con annessa spalmata maliziosa è il top!!
1 anno fa
Condividiamo in pieno. Quando giocavamo con i singoli era un finale irrinunciabile.Quotato da VaneRoby,Uno dei nostri finali preferiti?visto che per ragioni di salute in bocca è proibito agli estranei?una bella venuta sul seno con annessa spalmata maliziosa è il top!!
Modificato dall'autore il 21-02-2024 17:42:59
1 anno fa
Anche mia moglie uguale adora spslmarselo ovunque e poi si lecca le dita e se lo gustaQuotato da Psycoppia,Mia moglie va matta per questo, soprattutto se a farlo siamo in due o tre : 😋
1 anno fa
Innaffiare un bel seno è doveroso. Il giusto tributo. A freddo, oppure al culmine di una spagnola, godendosi le tette fino in fondo: qui, se il seme non limita tanto lo scivolamento, possono venir fuori orgasmi appaganti.
11 mesi fa
Quotato da Luale1971,Anche mia moglie uguale adora spslmarselo ovunque e poi si lecca le dita e se lo gustaQuotato da Psycoppia,Mia moglie va matta per questo, soprattutto se a farlo siamo in due o tre : 😋
Modificato dall'autore il 28-02-2024 07:23:40
11 mesi fa
Sapere che c'è una coppia come voi da delle belle soddisfazioni a livello di fantasia.
Io non sono super dotato, ma ho sempre avuto sperma abbondante e a schizzi e immaginarti schizzata dal pube al visofino ad arrivare ai capezzoli e soprattutto tra i due seni, nel canale in cui si con giungono, mi fa girare la testa.
Pensare al tuo uomo che provvede a spalmare il mio seme sul tuo corpo..... da far girare la testa 😋 😋 😋
Io non sono super dotato, ma ho sempre avuto sperma abbondante e a schizzi e immaginarti schizzata dal pube al visofino ad arrivare ai capezzoli e soprattutto tra i due seni, nel canale in cui si con giungono, mi fa girare la testa.
Pensare al tuo uomo che provvede a spalmare il mio seme sul tuo corpo..... da far girare la testa 😋 😋 😋
11 mesi fa
Sapere che c'è una coppia come voi da delle belle soddisfazioni a livello di fantasia.Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋
8 mesi fa
Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare !! 😋 🙂
8 mesi fa
Niente di più appagante nel vedere copiosi schizzi di sperma colare sulle tette
8 mesi fa
E una cosa mto eccitante sopratutto farlo su seni molto grandi 💦