Tutti i Post di Normal75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Normal75
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
2 mesi fa
Quotato da Mrsbrown,Vi scrive uno che da tanto qui , esattamente 2011.. era così bello all’inizio.. conoscevi tanta gente parlavi scherzavi…. Ora devi ringraziare se qualcuno risponde!!! Vi do ragione se quello che era non lo è più è giusto chiudere mi dispiace  [...]
Ti do ragione. Anche io iscritto da anni, anzi, ero iscritto ancora all'inizio e questa è la mia seconda iscrizione.
Anni fa ti contattavo le coppie, le conoscevi con una pizza o un aperitivo e tutti a divertirsi.
Ora è un miracolo ricevere un "no grazie".
2 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da FENUSMA80,
Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia
Come volevasi dimostrare.
Poi si lamentano perché le coppie non se li filano nemmeno di striscio. Del resto chi vorrebbe avere a che fare con dei cafoni?
Il problema principale è che per colpa di certi deficienti della categoria singoli, innescano poi nelle coppie, il pensiero che i singoli siano tutti così.
Io mi pongo sempre educatamente mando fotografie del viso o "altro" se richieste e se spariscono, non insisto o se più educatamente rispondono "no grazie", ringrazio anche io per l'educazione datami e non vado oltre.
Mi tocca chiedere scusa a nome di quei singoli coglioni che insudiciano la nostra già precaria posizione.
Vogliamo poi parlare di chi ha decine di loveback, ma che non danno valore alle "h" o non distinguono i congiuntivi dai condizionali?
Fossi una donna o una coppia, mi sparire be ogni segno di libido.
2 mesi fa
Leggi nei vari interventi che i giovani sanno fare memo rispetto a noi quasi cinquantenni (o oltre), ma il problema è che le coppie tendono a cercare e valutare, giustamente per carità, bellezza, fisico, dotazioni misurate e giovincelli che dal punto di vista del rapporto umano non sanno nulla, però sono dei martelli pneumatici.
Io purtroppo trovo che a 49 anni sia difficile trovare coppie rivolte alla mia fascia di età, ma la percentuale tra la domanda e l'offerta gioca ulteriormente a nostro sfavore.
Aggiungo anche una cosa... i love back, che già di per sé lasciano il tempo che trovano, sono falsati da quelle coppie (e spesso singole) che dicono di non cercare singoli, ma in realtà ci giocano anche con una certa frequenza, ma chiedono esplicitamente di non avere un loveback per non essere subissato da messaggi di singoli.
Su questo concetto si è ancora più sfavoriti, perché ho due singole e tre coppie con le quali siamo entrati in sintonia, giochiamo spesso, ma ch non vogliono loveback perché tutte hanno nella loro pagina "no singoli".
Aggiungo anche di essere stato contattato da loro.
Io purtroppo trovo che a 49 anni sia difficile trovare coppie rivolte alla mia fascia di età, ma la percentuale tra la domanda e l'offerta gioca ulteriormente a nostro sfavore.
Aggiungo anche una cosa... i love back, che già di per sé lasciano il tempo che trovano, sono falsati da quelle coppie (e spesso singole) che dicono di non cercare singoli, ma in realtà ci giocano anche con una certa frequenza, ma chiedono esplicitamente di non avere un loveback per non essere subissato da messaggi di singoli.
Su questo concetto si è ancora più sfavoriti, perché ho due singole e tre coppie con le quali siamo entrati in sintonia, giochiamo spesso, ma ch non vogliono loveback perché tutte hanno nella loro pagina "no singoli".
Aggiungo anche di essere stato contattato da loro.
» Nell'argomento: innaffiare il seno
8 mesi fa
Sapere che c'è una coppia come voi da delle belle soddisfazioni a livello di fantasia.Quotato da CamillaMarco,Adoro ricevere il nettare caldo sulle mie tette e poi spalmarlo come crema idratante, oppure chiedere alla mia sissy di farlo lei..... fantastico!!!!!! Camy 💋
Io non sono super dotato, ma ho sempre avuto sperma abbondante e a schizzi e immaginarti schizzata dal pube al visofino ad arrivare ai capezzoli e soprattutto tra i due seni, nel canale in cui si con giungono, mi fa girare la testa.
Pensare al tuo uomo che provvede a spalmare il mio seme sul tuo corpo..... da far girare la testa 😋 😋 😋
» Nell'argomento: innaffiare il seno
8 mesi fa
Sapere che c'è una coppia come voi da delle belle soddisfazioni a livello di fantasia.
Io non sono super dotato, ma ho sempre avuto sperma abbondante e a schizzi e immaginarti schizzata dal pube al visofino ad arrivare ai capezzoli e soprattutto tra i due seni, nel canale in cui si con giungono, mi fa girare la testa.
Pensare al tuo uomo che provvede a spalmare il mio seme sul tuo corpo..... da far girare la testa 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
2 anni fa
Io adoro tutte le tette, è impossibile avere un a preferenza.
A volte preferisco la donna androgena, a volte quella con un corpo, generoso e con seni enormi.
Non ho uno standard, deve colpirmi la donna in sé.
Anche il capezzoli e l'areola hanno una grande importanza 🤤🤤🤤
A volte preferisco la donna androgena, a volte quella con un corpo, generoso e con seni enormi.
Non ho uno standard, deve colpirmi la donna in sé.
Anche il capezzoli e l'areola hanno una grande importanza 🤤🤤🤤
» Nell'argomento: pompino da moscio
2 anni fa
Anche io ho lo stesso "problema".
Vorrei avere l'esperienza di farselo avvolgere in bocca da moscio e poi sentirlo crescere nel caldo e nel bagnato della bocca.
Purtroppo solo a scambiarsi un bacio o una toccatina mi si indurisce.
Chi vuole provare a prendermelo in bocca da moscio?
Dai che da brescia mi sposto anche per una 50na di km, ma deve valerne la pena, anzi, il pene 😋 🐷
Vorrei avere l'esperienza di farselo avvolgere in bocca da moscio e poi sentirlo crescere nel caldo e nel bagnato della bocca.
Purtroppo solo a scambiarsi un bacio o una toccatina mi si indurisce.
Chi vuole provare a prendermelo in bocca da moscio?
Dai che da brescia mi sposto anche per una 50na di km, ma deve valerne la pena, anzi, il pene 😋 🐷