pompino da moscio

17 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Salve a tutti, l'argomento risulterà forse banale o abbondantemente trattato (e me ne scuso) ma è una condizione che mi crea un certo "disagio per mancanza di esperienza" e volevo confrontarmi con voi: non ho avuto il piacere di ricevere un pompino da moscio e vederlo e sentirlo cresce nella sua bocca, nel senso che già dalle prime effusioni o sfioramenti il mio fratellone va subito in tiro e la mia compagna "ha vita facile" (ATTENZIONE,NON MI STO VANTANDO DI NULLA, HO UN DOTAZIONE NORMALE E NON HO NESSUN PROBLEMA DI EIACULAZIONE PRECOCE O DURATA...SIA CHIARO).

E' capitato - o faccio in modo che capiti - di ricevere pompini in momenti normali della giornata, senza nulla di organizzato, ma non c'è niente da fare: non appena va giù e apre la patta questa condizione mi crea già eccitazione e lei lo trova già bello pronto.
Ovviamente non me ne ha mai fatto un problema, ci mancherebbe altro, e volevo perciò sapere cosa ne pensate. Cioè, per chi fa il pompino, è più soddisfacente un pene già in tiro o appaga di più vederlo e sentirlo crescere?
E chi lo riceve in quale delle due condizioni trova più piacere?

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.07.2019 -
purché sia un lungo ed insistente pompino

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
da bisex attivo e passivo ti dico: prenderlo in bocca moscio mi dà l'impressione di masticare un chewing gum. terribile 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da bisexpercoppia,
da bisex attivo e passivo ti dico: prenderlo in bocca moscio mi dà l'impressione di masticare un chewing gum. terribile 😄
Grazie per la tua opinione...
Però so di donne (parlo di donne perché è l'unica esperienza che ho) che invece adorano prenderlo da moscio per farselo diventare duro in bocca... Ovviamente le dimensioni devono cambiare nel giro poco tempo e non restare li a masticare come un chewing-gum

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Salve a tutti, l'argomento risulterà forse banale o abbondantemente trattato (e me ne scuso) ma è una condizione che mi crea un certo "disagio per mancanza di esperienza" e volevo confrontarmi con voi: non ho avuto il piacere di ri [...]
io avendo un sonno troppo leggero non mi è possibile ,ma se a te si rizza istantaneamente ,prova a farti fare un pompino mentre dormi ,si alzerà più lentamente
Provato...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Salve a tutti, l'argomento risulterà forse banale o abbondantemente trattato (e me ne scuso) ma è una condizione che mi crea un certo "disagio per mancanza di esperienza" e volevo confrontarmi con voi: non ho avuto il piacere di ri [...]
E' capitato e dal lato mio di maschio la sensazione è strana perchè mi è parso di avere un orgasmo più intenso...addirittura!!!
😮

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
a me piacerebbe invece poterlo infilare da moscio in figa per poi farlo diventare duro dentro così da farglielo sentire diventare grosso , ma purtroppo anchio ho un erezione rapida

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Vi è mai capitato che iniziassero a giocarci con la bocca mentre dormite? Ecco, personalmente è l’unica occasione in cui mi è successo di riceverlo da moscio, se pur per poco.
Però devo dire che la sensazione di sentirlo crescere nella sua bocca 👄 è stata stupenda!

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
A me succede che inizia a succhiare da moscio e poi diventa duro,ed ovviamente a lei piace.
Ma capita anche che io venga seppure sia moscio, e questa situazione piace sia a me che a lei.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Tabata,
Bellissima la sensazione di sentirlo crescere in bocca ,a volte mi piace succhiare solo il glande e mi piace farlo con forza per fargli perdere il controllo e farlo venire in fretta Mi aumenta l'autostima [...]
mi sento potente,e molto brava hihihi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Noam,
Mai provato col carsex a Dicembre in Veneto? difficilmente a queste temperature si ha un erezione veloce 😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Bello farselo crescere in bocca…ma niente é come quando lo hai in figa e lo senti crescere e diventare enorme. Sensazione fantastica!

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Io vengo a volte che sono ancora moscio ..e spesso mi eccito con la
Mente e LUI non risponde .. per chi volesse provare ..🤷🏼‍♂️😂😊

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 15.09.2018 -
Da moscio? Noooooo. Ti prego! Non c'è niente di più brutto per me di un pisello molle🤢

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2022 -
Ciao prova con 2/3 di fila prima o poi si ammoscia e vedi com'è 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Succhiare un bel pisello già duro è fantastico, perché inizio dalle palle e lentamente, molto lentamente arrivo alla punta mmmmmm........ fantastico 😉🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.11.2018 -
Anche io ho lo stesso "problema".
Vorrei avere l'esperienza di farselo avvolgere in bocca da moscio e poi sentirlo crescere nel caldo e nel bagnato della bocca.
Purtroppo solo a scambiarsi un bacio o una toccatina mi si indurisce.
Chi vuole provare a prendermelo in bocca da moscio?
Dai che da brescia mi sposto anche per una 50na di km, ma deve valerne la pena, anzi, il pene 😋 🐷

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da DAL5000,
Da moscio si riesce a fare un boccone con le palle comprese, poi si lecca il tutto e lo si fa crescere e diventare duro. Da quello cE la cosa più eccitantehe posso dire: è una bella sensazione per entrambi