Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Quelli che..alla ventesima volta che mi scrivono 'INTERESSO?', vinceranno un bel vaff@nculo
Quelli che..soprattutto i giovanotti, seguono un iter preciso.. 'che belle foto, ah anche tu sei di...,bene..possiamo trovarci anche stasera, ma poi dove andi [...]
Per la letterina ??? Lo scorso Natale ho fatto una richiesta hot, risultato?..una renna voleva incu....mi. Quest'anno ci proverò con la Befana.
2 anni fa
Quelli della ...gang band...dove flauti e mandolini sono strumenti di piacere
2 anni fa
Per quei maschietti...definiti da loro "multiorgasmici"
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
2 anni fa
con il filo oppure a batterie? Mi interessa, non per un amico, ma bensì per me 😋Quotato da Johnpx,Quelli che nel glory hole la vedi e non sai come si chiama e poi capisci che si chiama dyson
2 anni fa
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Per quei singoli che in last......libero oggi a pausa pranzo, dalle 12.30 alle 13 per lunghe scopate.
Per quei singoli che in last......libero oggi a pausa pranzo, dalle 12.30 alle 13 per lunghe scopate.
2 anni fa
tutto in fattura immagino.Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Johnpx,Quelli che:ma quanto prendono le coppie pr dei privè???
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.
2 anni fa
Quelli che....ho speso 100 euro per entrare al privee, ho diritto di ficcare...
2 anni fa
solo contatto telegram...mi dispiace 💋 💋Quotato da GiglioRagno,solo contatto telegram, mi dispiace 💋 💋Quotato da demo03,Quelli che...oggi 1 dicembre... metterò in lastino per avvertire dei miei impegni di capodanno...uomo 48 non disponibile per la serata di San Silvestro. Per orgie e quant'altro rivolgetevi altrove.
Hai il numero di sto altrove che gli mando un messaggio su wa? ????
2 anni fa
Quelli che...oggi 1 dicembre... metterò in lastino per avvertire dei miei impegni di capodanno...uomo 48 non disponibile per la serata di San Silvestro. Per orgie e quant'altro rivolgetevi altrove.
2 anni fa
mi dispiace per i tuoi problemi, ma alla tua telefonata risponderei volentieri.... 😎 😎 😋Quotato da GiglioRagno,Quotato da demo03,Quelli che.....rompono il c@@zo al telefono alle 6.30 di lunedì mattina,.....scusa disturbo? Ho un problema urgente.....cavolo ma alle 8 fa brutto?
Dem anche io ne ho tanti di problemi ma non telefono a nessuno😂😂😂
2 anni fa
Quelli che.....rompono il c@@zo al telefono alle 6.30 di lunedì mattina,.....scusa disturbo? Ho un problema urgente.....cavolo ma alle 8 fa brutto?
2 anni fa
Freudiano... pardon. @milano 58 gnurant lo dici a tuo nonno...imbezel.
3 anni fa
lapsus froidiano...Quotato da Frocia_Tettona,Quelli che...intima chiamata! Meno male che ho già fatto colazione 😄
3 anni fa
buongiorno a tutti e buon weekend, intima chiamata, profumo di caffè e di bomboloni alla Crema. Io mi accomodo. 😋 😋Quotato da stephanie69,quelli che offrono bomboloni via web 😄
3 anni fa
ormai sono andate, riproviamoci domani mattina...Quotato da milano_58,e che cavolo non vale 😭 😭 😭Quotato da demo03,Profumo di caffè, profumo di croiassant appena sfornati, chi viene da me?
Buongiorno a tutti..
Non dico coordinate geografiche... ma almeno via e numero civico... 😋 🙂 😋 🙂
3 anni fa
Profumo di caffè, profumo di croiassant appena sfornati, chi viene da me?
Buongiorno a tutti..
Buongiorno a tutti..
3 anni fa
Quotato da nondicochisono,per abile linguista, si intende un abile poliglotta? Chiedo per un amico.Quotato da GiglioRagno,
Eh ma infatti..comincio a pensarlo pure io..
Menomale che le lingue le parlo bene😎
no vi prego basta con l'abile linguista non lo reggo più come l'amante del sapone... 😎 😎
3 anni fa
la mia era una battuta, in questo periodo non ti..li invidio...Quotato da dreamofthebluturtles,Questa storia che i geometri non finiscano le pratiche...🤔🤔🤔
3 anni fa
@Giglio la colpa è tua ad avere una vita privata, le bollette da pagare, l'appuntamento dal dottore, il geometra che non finisce la pratica, l'idraulico che ti fa impazzire.... 💋 💋Quotato da GiglioRagno,Ah se non vedi cosa ci sia di strano..andiamo assai bene.. ????
3 anni fa
Quelli che....vogliamo inserire un terzo nel nostro letto, ma lei non sa nulla....