Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
bonjour a tous les amis du bar...oggi svegliato con la vena francese.....oppure arteria??
3 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Quotato da stephanie69,io a bologna le caramelle,poi pasta al forno,gramigna 😋
No le bolognesi mi hanno rotto il cazzo...sarò uscito con 5/6 ragazze di Bologna tutte fighette noiosissime "Sì sei un bel ragazzo però io blablabla ciccippi non lo so come mai chi sarai gne gne gne" 😄 😄 😄 Ma andassero a fare i bocchini ai fidanzati zia madores 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Se posso intervenire come triangolazione regionale, io ho un debole per le imolesi, un mix di fuoco tra la bocca bolognese e la voglia di vivere.... romagnola.
Buongiorno BAR
3 anni fa
https://images.app.goo.gl/ggjpKCfu8AYLcYEf9 [URL]
3 anni fa
Buongiorno,la barista sta terminando le pulizie, apre tra 10 minuti.
3 anni fa
per me uno amaro, per una pasta a chi chiedo? GrazieQuotato da Giuly53,Buongiorno, io parto a fare i caffè.
3 anni fa
Allerta meteo in Romagna, con forti raffiche di vento...e le gonne, ancora estive, che prendano il volo.... 🐷 🐷
3 anni fa
Buongiorno a tutti, il barista è ancora tra le braccia di Morfeo?
3 anni fa
Buon proseguimento....
3 anni fa
non poteva essere più...studiata... la situazione.Quotato da tanta,Verbo giusto "desiderare"
3 anni fa
se ancheggia quel meraviglioso fondo schiena, il capo non si farà desiderare troppo.. 💗Quotato da tanta,Quotato da zortonaldo,Il Capo ha detto di raggiungerlo in ufficio... 😄
Non conosco il capo prima si dovrebbe presentare, nel frattempo mi gusto la musica e mi scateno nel ballo.
3 anni fa
un misto di ....lingue.... già mi basta così per questa sera. Merci 😋 😋Quotato da zortonaldo,Del '69, monsieur - what else? 😄Quotato da demo03,
Direi ottima scelta, è di annata?
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Abbiamo marca "Cuckold". Le può andare bene? 😄Quotato da demo03,Barista, un amaro delle corna
...Grazie
Direi ottima scelta, è di annata?
3 anni fa
Barista, un amaro delle corna
...Grazie
...Grazie
3 anni fa
Buongiorno "ragazze" chi di voi fa la barista oggi? 😎 😎 🐷
3 anni fa
Buongiorno, cappuccino, zucchero di canna, brioche al cioccolato,succo d'arancia, giornale, telecomando TV...per l'omelette fate pure con comodo.😂😂
3 anni fa
Buongiorno a tutti, oggi apro io il bar, il barista mi ha consegnato le chiavi.
Caffè oppure cappuccino?
Caffè oppure cappuccino?
3 anni fa
ottima scelta...te lo appoggio...Quotato da Marika66,Valdobbiadene millesimato 😄
3 anni fa
Prosecco dei Colli Euganei, oppure Valdobbiadene?
3 anni fa
Buongiorno a tutti, Sessomatto hai scardinato di nuovo la saracinesca? Poi ti presenteranno il conto.
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni fa
"sorbire" le problematiche delle donne in presenza.....scusa ma cosa vuoi dalle donne? Solo ficcare e buonasera?Quotato da excalibour2,anche qui si può trovare qualcosa (se nò perchè tanti iscritti di cui anche voi....)...poi si possono fare conoscenze interessanti extra sex...poi il profilo vip x 3 mesi costa come 2 spritz con una qualsiasi tipa che se la tira e non la dà...almeno qui passo il tempo e non mi devo fare paranoiei e/o aspettative e non mi devo sorbire (in presenza) le problematiche di vita come succede sempre con le donne in presenza (marito/ex marito,figli,parenti,lavoro,soldi,salute ecc.)Quotato da Cpleifantastica,"il mercato femminile"...."rovinare la piazza"....ma con tutta questa abbondanza, cosa ci fai qui? E soprattutto, perché spendi anche soldi per il profilo vip?