Tutti i Post di demo03

Il Forum di Annunci69.it
160
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
demo03
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: demo03

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2019
quote=CoppiaSS15]Ciao sono il lui di coppia, voi singoli cercate solo sesso , ho c è qualcuno per una semplice amicizia? [/quote]

Personalmente HO coppie amiche dove ci si sente per auguri e quant'altro... Il sesso è stata una bella parentesi, poi è nata l'amicizia, poi ho altre in cui dopo la trombata non ci siamo più visti. Credo che non ci sia una regola.

» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che bei ricordi e quante....... Si andava in motorino al paese vicino all'edicola di una bella signora, si acquistava sperando che l'edicolante gnocca facesse un segno di gradimento... L'eccitazione maggiore era guardarla mentre leggeva il prezzo sulla copertina.... 😄 😄.

» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
fate pure, ma il divertimento è proprio non sapere chi si incontra e dove,se una coppia la conosci già o hai i suoi contatti, potete mettervi daccordo per andare in uno dei tanti motel, così siete più tranquilli, ma non chiamatelo carsex, perchè il c [...]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da demo03,
Aperto un gruppo Kik per coppie e singoli, zona Emilia Romagna, appassionati di car sex. Il gruppo è privato, con l'obbiettivo di rendere più sicuro e di qualità questa esperienza.
mettersi daccordo prima per carsex, smonta il tutto, maah il bello del carsex è proprio incontrare persone mai viste prima 😄
giusto il tuo punto di vista, ma mettiti nei panni di una coppia, arrivi sul luogo e tempo 2 minuti e sono circondati da gente. Il mettersi d'accordo è limitare questo, e frequentare luoghi non "dedicati" a queste pratiche. Dunque un pelino più sicure.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Aperto un gruppo Kik per coppie e singoli, zona Emilia Romagna, appassionati di car sex. Il gruppo è privato, con l'obbiettivo di rendere più sicuro e di qualità questa esperienza.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È appena stato creato un gruppo su kik per coppie emiliano romagnole, desiderose di singoli rispettosi e selezionati.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da WilliamMcMartin,
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]

amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
ma se c'è un karma gente come voi smette di scopare da qui al 2098...

😄 😄 😄 ben detto

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se si ha a fianco una vera Femmina, freddo ai piedi non viene di sicuro. Uomini con i calzini, non vi si può vede'.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=Fisk]L'Italia tutta......zona arancione [/quote
Sentito pure io, sto cercando il comucsto stampa, sul sito DELL'ANSIA, ma non lo vedo ancora. Dova hai avuto la notizia? ]

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Potrò risultare antipatico e impopolare per questo sito, ma vista la situazione particolare, la sanità allo stremo, appelli di medici e comitati sanitari e un minimo di senso civico, vedo gente che ancora cerca incontri. Ma perché mi chiedo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Potrò risultare antipatico e impopolare per questo sito, ma vista la situazione particolare, la sanità vallo stremo, appelli di medici e comitati sanitari e un minimo di senso civico, vedo gente che ancora cerca incontri. Ma perché, mi chiedo

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Capitato con la mia ex compagna in un club prive, lei intenta in una favolosa pompa ad un bel singolo, dopo la copiosa venuta, l'ho baciata come se non ci fosse un domani, assaggiando il sapore della sua saliva condita allo spera del ben capitato.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno bar.
Oggi si festeggia San Faustino, la versione maschile di San Federica la mano amica.

Compleanni di oggi :
Galileo Gallilei 1564 astronomo inventore.
Antonio de Currtis in arte Toto'

Proverbio del giorno:
Gallina vecchia fa buon brodo....... See come no...

» Nell'argomento: Cento x cento
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Confermo, tutti amatoriali, un amico partecipò come bomber ad un loro film.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno bar
Oggi si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati (per qualcuno una festa troppo mielensa).
Compleanni di oggi:
Valentina Vezzali schermatrice e fiorettista,sei volte oro olimpico, sedici volte oro mondiale.
(tanta roba)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mentiparallele,
Buon giorno 🌻 scusate, una domanda.
Le singole possono ancora entrare nel bar oppure, ne è interdetto l'ingresso?
Chiedo perchè nelle ultime 8 pagine non ne ho letto interventi e volevo sapere, se tra una manciata di ore, posso [...]
cara Mentiparallele, io sono nuovo qui e non so risponderle, comunque per gli auguri potrebbe farmeli recapitare a domicilio? Un grazie anticipato. 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno bar

Compleanni di oggi:
Edwige Fenech attrice "la moglie in vacanza, l'amante in città"
Emma Marcegaglia imprenditrice
Irene Fornaciari cantante

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno bar:

Compleanni di oggi :
Michele Alboreto pilota F1
Carla Bruni attrice
Stefania Orlando conduttrice TV

Proverbio del giorno:
Ospite e pesce, dopo tre giorni rincresce.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]https://service.ticinonews.ch/files/www/ticinonews.ch/images/4bk8/m_b0yh.jpg[/img]
...
Scusate non ho resistito 😎 😄
nel mentre le nonne se la stanno facendo con i cacciatori, le due cappuccette sono a caccia di lupi... Potrebbe essere la giusta versione della favola?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno bar:

Accade oggi :
1951 arriva anche nei cinema italiani il lungometraggio di animazione di Walt Disney Alice nel paese delle meraviglie.

Compleanni di oggi :
Gigliola Cinquetti cantante " Non ho l'età"
Chiara Francini attrice "pazze di me"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni