Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo

81 interventi
4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la libido vedere un uomo nudo con solo i calzini.... Secondo voi calzini SI o calzini NO? 🤔 🤔 🤔
È vera la teoria che facilita l'orgasmo? 🤔 🤔

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
I calzini solo se hanno il.buco 😋 😄
Onestamente la teoria riguardante la facilitazione dell'orgasmo non l'ho mai sentita. Personalmente direi calzini NO.

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Francesconewage,
I calzini solo se hanno il.buco 😋 😄
Onestamente la teoria riguardante la facilitazione dell'orgasmo non l'ho mai sentita. Personalmente direi calzini NO.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Bianchi di spugna sono il top. Meglio di qualsiasi anticoncezionale 😂😂

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Bianchi di spugna sono il top. Meglio di qualsiasi anticoncezionale 😂😂
😄 😄 tristissimo 🙄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremodo fuori gusto, ma se pensate che il piede è molto sensibile alle escursioni climatiche allora potreste capire la motivazione di tale gesto adottato da talune persone.

Diciamo che il calzino in quanto tale non facilita o meno l'orgasmo in se stesso, ma aiuta il corpo a non raffreddarsi tramite la parte più limitrofa di esso ovvero i piedi, e quindi al loro contatto ad un ambiente freddo (o cmq talvolta non sufficientemente caldo) quale è talvolta quello di un motel o di un albergo.

Nella mia esperienza personale, solo negli incontri occasionali da una notte, mi è capitato di indossare i calzini salvascarpe (quelli corti alla caviglia per intenderci) per non avere freddo ai piedi.
Io lo faccio perché quando ho freddo ai piedi perdo l'erezione, ma magari in altre persone ci possono essere altri motivi.

Quindi x quanto mi riguarda: calzini si , ma di buon gusto e SOLO in inverno!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Questa mi sembra una motivazione più che condivisibile , direi calzini NO tranne se si gela. 🙂

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Questa mi sembra una motivazione più che condivisibile , direi calzini NO tranne se si gela. 🙂
Concordo... Ma solo se giustamente motivati

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Se si ha a fianco una vera Femmina, freddo ai piedi non viene di sicuro. Uomini con i calzini, non vi si può vede'.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PreciousJewel,
Concordo... Ma solo se giustamente motivati
Sì esatto..... la mia spiegazione è stata prolissa, ma appunto delineava una motivazione per giusta causa.

Girando alcuni profili ho visto alcuni calzini scozzesi oppure di spugna neri della adidas
(questi 2 veramente caldi, ma anche veramente tristi)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L’orgasmo, ma di chi?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
L?orgasmo, ma di chi?
Secondo me non sono i calzini che danno l'orgasmo ma danno supporto a mantenere le estremità del corpo non al freddo (come ho già scritto nel mio post di prima).
Parlo x esperienza xkè ho vissuto questa situazione in prima persona sia a schifare in primis chi portasse i calzini durante un rapporto sessuale, sia poi ad utilizzarli traendone beneficio.

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
L’orgasmo, ma di chi?
Probabilmente dell'uomo che con i calzini indossati ha i piedi caldi... Il calore sale sale.... E non fa male 🤪

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Probabilmente dell'uomo che con i calzini indossati ha i piedi caldi... Il calore sale sale.... E non fa male 🤪

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Savage23,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
Calzino mai...assolutamente... qualcuno osa anche di più... tiene anche la maglietta 😮 😮...terrribbbile...
Nooooooo maglietta e calzini nu se po' vede'.... A meno che hai solo 5 minuti a disposizione 🤔

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Savage23,
... qualcuno osa anche di più... tiene anche la maglietta 😮 😮...terrribbbile...
Ho visto anche questo..... in genere sono quelli che vogliono nascondere la pancetta

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
A meno che hai solo 5 minuti a disposizione 🤔
Beh, se hai solo 5 minuti tanto vale rimanere vestiti e tirare solo giù i pantaloni...... io se ho poco tempo e mi devo svestire mi faccio una sudata!

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da WilliamMcMartin,
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
ma se c'è un karma gente come voi smette di scopare da qui al 2098...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da ssbbw69,

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
😄 😄 😄 ben detto

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da ssbbw69,

😂😂Giustamente 😏😏