3 anni fa
Va bene focalizzarsi in altro... ma anche la visione di insieme è importante.Quotato da stephanie69,calzini,non ci ho mai fatto caso,guardo sempre più sù 😄 😋
CALZINI 🧦 NON SI POSSONO VEDERE!! :-(
3 anni fa
se provi con le scarpe antinfortunistiche vedi quando resisti, e quando è duroQuotato da PreciousJewel,Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
3 anni fa
Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂
3 anni fa
La prima quale sarebbe? 🙃
Quotato da Sandropi,Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂 [...]
3 anni fa
A meno che tu non cammini senza calzature...Quotato da LAmanteFocoso,La prima quale sarebbe? 🙃
Quotato da Sandropi,Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂 [...]
Però il detto non lo specificava! 😄 😄 😄
3 anni fa
I calzini non si possono davvero vedere e neppure indossare. Li trovo di cattivo gusto, antiestetici e peggio di un calcio ai genial, per la libido. E poi quando si è in compagnia di una bella, affascinante e calda Lei, non vi può essere parte del corpo che si possa raffreddare. È in assoluto, dopo le scarpe, il primo capo che tendo a levare in occasione...a meno che la signora non abbia particolare fretta...
3 anni fa
Ma quali calzini! MAI e poi MAI! E da vestiti solo calze lunghe sotto al ginocchio. Poi, per il mio gusto, si deve essere, entrambi, completamente nudi.
3 anni fa
io i calzini li tengo,si fà meno fatica ad indossare le calze,sopratutto quelle a rete 😄
3 anni fa
anche l'eleganza maschile ha i suoi canoni nascosti che vanno rispettati... 🙂 😋 🙂Quotato da attpass50,...E da vestiti solo calze lunghe sotto al ginocchio....
3 anni fa
[quote=WilliamMcMartin]Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...] [/quote
Hai colto nel segno....
A parte il buongusto, la motivazione è proprio quella.
A molti da fastidio sentir freddo ai piedi....
Immaginate i piedi come un sensore e il pene come un termometro, più sale la temperatura più sale il pene 😋
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...] [/quote
Hai colto nel segno....
A parte il buongusto, la motivazione è proprio quella.
A molti da fastidio sentir freddo ai piedi....
Immaginate i piedi come un sensore e il pene come un termometro, più sale la temperatura più sale il pene 😋
3 anni fa
A me non piace proprio!
Ho visto alcune foto qui su annunci ,sia di lei che di lui ,con i calzini. È una cosa che a me fa perdere interesse.
Ho visto alcune foto qui su annunci ,sia di lei che di lui ,con i calzini. È una cosa che a me fa perdere interesse.
2 anni fa
Ecco, precisiamolo 😎 ... Eroe dei due mondi! 😄Quotato da XHunerXP,
Io, se è la donna giusta, non pretendo proprio nulla ahahah, mi parte l'embolo anche se ha la tuta dell'adidas .
2 anni fa
NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
le scarpe col tacco si 😄Quotato da OliverM,Approvo e sottoscrivo....i calzini no...Quotato da CamillaMarco,NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋
2 anni fa
Secondo noi sono un perfetto metodo anticoncezionale... appena li vediamo passa ad entrambi qualsiasi fantasia e accendiamo la tv per stordirci.Quotato da PreciousJewel,Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
2 anni fa
CREDO SIA PROPRIO L'OPPOSTO... OLTRE TUTTO L'UOMO COI CALZINI MENTRE SCOPA E' RIDICOLO... E DA QUI SI CAPISCE QUANTE DONNE SCRIVONO CAZZATE NEL LORO PROFILO RIDICOLIZZANDOSI POI FACENDOSI SCOPARE DA QUESTI UOMINI....
2 anni fa
Qualunque sia il tipo di incontro vanno tolti prima del resto! 🙂
2 anni fa
Quotato da WilliamMcMartin,Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
2 anni fa
L'eterna lotta tra il sesso e il calzino 😄
2 anni fa
😭 😭 😭 purtroppo solitamente vince il teutonico calzino bianco con sandali da spiaggia 😭 😭 😭Quotato da alessiocince,L'eterna lotta tra il sesso e il calzino 😄