Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo

81 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
calzini,non ci ho mai fatto caso,guardo sempre più sù 😄 😋
Va bene focalizzarsi in altro... ma anche la visione di insieme è importante.
CALZINI 🧦 NON SI POSSONO VEDERE!! :-(

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
se provi con le scarpe antinfortunistiche vedi quando resisti, e quando è duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
La prima quale sarebbe? 🙃

Quotato da Sandropi,
Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂 [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da LAmanteFocoso,
La prima quale sarebbe? 🙃

Quotato da Sandropi,
Tanti anni fa lessi che i calzini sono la seconda cosa che l'uomo si deve togliere. Da allora mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche le donne con i gambaletti non è che siano particolarmente sexy. 🙂 [...]
A meno che tu non cammini senza calzature...
Però il detto non lo specificava! 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
I calzini non si possono davvero vedere e neppure indossare. Li trovo di cattivo gusto, antiestetici e peggio di un calcio ai genial, per la libido. E poi quando si è in compagnia di una bella, affascinante e calda Lei, non vi può essere parte del corpo che si possa raffreddare. È in assoluto, dopo le scarpe, il primo capo che tendo a levare in occasione...a meno che la signora non abbia particolare fretta...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma quali calzini! MAI e poi MAI! E da vestiti solo calze lunghe sotto al ginocchio. Poi, per il mio gusto, si deve essere, entrambi, completamente nudi.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io i calzini li tengo,si fà meno fatica ad indossare le calze,sopratutto quelle a rete 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da attpass50,
...E da vestiti solo calze lunghe sotto al ginocchio....
anche l'eleganza maschile ha i suoi canoni nascosti che vanno rispettati... 🙂 😋 🙂

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
[quote=WilliamMcMartin]Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...] [/quote

Hai colto nel segno....
A parte il buongusto, la motivazione è proprio quella.
A molti da fastidio sentir freddo ai piedi....
Immaginate i piedi come un sensore e il pene come un termometro, più sale la temperatura più sale il pene 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me non piace proprio!
Ho visto alcune foto qui su annunci ,sia di lei che di lui ,con i calzini. È una cosa che a me fa perdere interesse.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,

Io, se è la donna giusta, non pretendo proprio nulla ahahah, mi parte l'embolo anche se ha la tuta dell'adidas .
Ecco, precisiamolo 😎 ... Eroe dei due mondi! 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da OliverM,
Quotato da CamillaMarco,
NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋
Approvo e sottoscrivo....i calzini no...
le scarpe col tacco si 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
Secondo noi sono un perfetto metodo anticoncezionale... appena li vediamo passa ad entrambi qualsiasi fantasia e accendiamo la tv per stordirci.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
CREDO SIA PROPRIO L'OPPOSTO... OLTRE TUTTO L'UOMO COI CALZINI MENTRE SCOPA E' RIDICOLO... E DA QUI SI CAPISCE QUANTE DONNE SCRIVONO CAZZATE NEL LORO PROFILO RIDICOLIZZANDOSI POI FACENDOSI SCOPARE DA QUESTI UOMINI....

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Qualunque sia il tipo di incontro vanno tolti prima del resto! 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da WilliamMcMartin,
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'eterna lotta tra il sesso e il calzino 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
L'eterna lotta tra il sesso e il calzino 😄
😭 😭 😭 purtroppo solitamente vince il teutonico calzino bianco con sandali da spiaggia 😭 😭 😭