Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo

81 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Lasciate stare l'uso dei calzini come rimedio alla mancata erezione causata dal freddo, è roba del secolo scorso! Oggi la scienza viene in soccorso con nuovi prodotti all'avanguardia...

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da socurioso,
Lasciate stare l'uso dei calzini come rimedio alla mancata erezione causata dal freddo, è roba del secolo scorso! Oggi la scienza viene in soccorso con nuovi prodotti all'avanguardia...

[...]
Da non usare però d'estate...altrimenti si rischia effetto sauna e riduzione in cm😂

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🤔oh ma se fa freddo non va bene, se fa caldo non va bene... Sicuro che è tutto a posto? 😂

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da socurioso,
🤔oh ma se fa freddo non va bene, se fa caldo non va bene... Sicuro che è tutto a posto? 😂
Avoja 🤪😂
Vabbè ma era un consiglio... Secondo me da evitarli d'estate... Si rischia lo scioglimento "dell'iceberg" 😂 😂

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Myskin,
Personalmente vorrei studiarli, dal punto di vista etologico, gli esemplari che "se non indossano i calzini non fanno l'amore". 🤔
Ci sono....e si fanno pure i video

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da dylanroma,
Personalmente li reputo alla stessa altezza di chi si fa' una foto sulla tazza del water...
Esagerato😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Myskin,
gli esemplari che si rifiuterebbero di fare sesso se impossibilitati ad indossare calzini.
Alcuni che conosco temo proprio di si.
Quotato da ssbbw69,
vediamo di capirci. il medio maschio di annunci PRETENDE [...] voi smette di scopare da qui al 2098.
in questo sito sono una mosca bianca mia cara amica perché tra le tante cose non pretendo ,e poi con questo covid19 si spera che si riprenda a scopare prima del 2098!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mah,io mi ricordo che non solo ho tenuto i calzini,ma pure la felpa 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Francesconewage,
Questa mi sembra una motivazione più che condivisibile , direi calzini NO tranne se si gela. 🙂
Per me può diventare un ghiacciolo umano. I calzini e il loro proprietario non entrano nel mio letto. Mi si asciuga.
😋 a me sinceramente situazioni di freddo eccessivo sono capitate pochissime volte, quasi sempre in macchina dopo essere stati in un locale( non privé) , fortunatamente l'aria condizionata è stata un fedele supporto. In casa una sola volta ed ho optato per un tappeto. 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Come calzini 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Francesconewage,
Come calzini 😋
Furbetto 😋
Pragmatico 🙂 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
mah,io mi ricordo che non solo ho tenuto i calzini,ma pure la felpa 😄

Quotato da Myskin,
Personalmente vorrei studiarli, dal punto di vista etologico, gli esemplari che "se non indossano i calzini non fanno l'amore". 🤔
Se vuoi te lo presento: indossa calzini lunghi modello scozzese 😄

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Myskin,
Quotato da PreciousJewel,

Ci sono....e si fanno pure i video
Non hai capito. Mi riferivo, citando le parole di un utente qualche post fa, "se non indossano i calzini non fanno l'amore", agli esemplari che si rifiuterebbero di fare sesso se impossibilitati ad indossare calzini.
Avevo capito.... Siccome li vorresti studiare....Di materiale per la ricerca ne trovi a sufficienza se giri tra i profili

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Myskin,

Avevo capito.... Siccome li vorresti studiare....Di materiale per la ricerca ne trovi a sufficienza se giri tra i profili
Aridaje, aspè prendo matita e foglio.
NO perché stiamo dicendo la stessa cosa...probabilmente non ti arriva il mio messaggio ironico...in risposta al tuo... Tutto apposto... Don't worry be happy

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Myskin,

NO perché stiamo dicendo la stessa cosa...probabilmente non ti arriva il mio messaggio ironico...in risposta al tuo... Tutto apposto... Don't worry be happy
Ah sei proprio così? Potevi dirlo prima.
A posto, a posto.
1) non mi sembra di averti mancato di rispetto;
2) non mi conosci e sinceramente farsi un'idea soffermandosi su un messaggio ironico, magari pure capito male mi sembra al quanto esagerato,nonché infantile;
3) non sono una delle oche stupidine che girano qui dentro ergo non permetto a nessuno di farmi passare per quella che non sono.
Detto questo il mio era solo un post di cazzeggio durante questo periodo stressante per farmi e far fare due risate.
Buona vita

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da WilliamMcMartin,
Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.

Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
ma se c'è un karma gente come voi smette di scopare da qui al 2098...
Io, se è la donna giusta, non pretendo proprio nulla ahahah, mi parte l'embolo anche se ha la tuta dell'adidas .
Per i calzini...mi strapperei anche la pelle figuriamoci ad avere roba addosso che non serve.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me cala la libido

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Stavo facendo la stessa riflessione in questi giorni. Donne super belle, calze, tacchi e poi ti vedi l’uomo con quei antiestetici calzini 😮
Secondo me è NO!
Altro che calo della LIBIDO!!!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Calzini mai 🙅‍♀️🙅

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
calzini,non ci ho mai fatto caso,guardo sempre più sù 😄 😋