1 anno fa
Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.Quotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
Se nel profilo ha foto di donne o con donne come ad indicare la qualità della merce e l'apprezzamento del mercato... scartato
Noi siamo vecchi e strani... abbiate pazienza.
1 anno fa
...chi si vanta da solo...Quotato da cpcuriosait,Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.Quotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
Se nel profilo ha foto di donne o con donne come ad indicare la qualità della merce e l'apprezzamento del mercato... scartato
1 anno fa
1 anno fa
Di solito lo decidono insieme, prima li fanno correre da un minimo di 4 anni per il galoppo ad un massimo di 6 per il trotto e come criterio si basano sul numero di vittorie e i tempi medi di corsa. E' per questo che a molti singoli è caldamente consigliato darsi all'ippica, Ciccolini docet.Quotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
1 anno fa
"vecchi e strani" è un vanto... si impara sempre qualcosa... tranquillo che non siamo qui per vantarci.. abbiamo solo condiviso un punto di vista relativo alla selezione, come da argomento del 3d.Quotato da chi_loprova_loadora,...chi si vanta da solo...Quotato da cpcuriosait,
Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.
Poi, permettimi senza acredine di nessun tipo, ma... detto da un "chi_loprova_loadora" è veramente comico... da zelig in prima serata !
1 anno fa
I denti... non dimenticare i denti 😋Quotato da socurioso,Di solito lo decidono insieme, prima li fanno correre da un minimo di 4 anni per il galoppo ad un massimo di 6 per il trotto e come criterio si basano sul numero di vittorie e i tempi medi di corsa. E' per questo che a molti singoli è caldamente consigliato darsi all'ippica, Ciccolini docet.Quotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
1 anno fa
Forse è stata colpa mia nell'essere poco chiaro... Il mio "...chi si vanta da solo..." non era assolutamente riferito a voi, bensì alla descrizione generica del singolo che avete fatto....Quotato da cpcuriosait,"vecchi e strani" è un vanto... si impara sempre qualcosa... tranquillo che non siamo qui per vantarci.. abbiamo solo condiviso un punto di vista relativo alla selezione, come da argomento del 3d.Quotato da chi_loprova_loadora,...chi si vanta da solo...
Poi, permettimi senza acredine di nessun tipo, ma... detto da un "chi_loprova_loadora" è veramente comico... da zelig in prima serata !
1 anno fa
Andiamo alle fiere e, entrambi, prima guardiamo i denti poi il pedigree ed infine le orecchie dello stallone. Poi facciamo una foto, la mandiamo allo stalliere che la fa vedere alla cavalla che deve essere inseminata. Se lei nitrisce e scalpita lo affittiamo, altrimenti vagliamo il successivo. Così sino a che non troviamo quello giustoQuotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
1 anno fa
Come distinguersi dalla massa.
1 anno fa
Sei sicuro di volerlo leggere quel che ti consigliamo? 😄
1 anno fa
Ma va 😂
Ti consigliamo la lettura di questo racconto
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Eugenio-al-prive_98934.html
1 anno fa
Quindi?Quotato da Lucaglia75,letto molto divertenteQuotato da Coppia4050,Ma va 😂
Vuoi essere l’ennesimo Eugenio? 🙄
1 anno fa
In genere, nella mia poca esperienza, ho notato che sono ovviamente le donne che decidono, in certi casi il lui sceglie!, ci si messaggia, per un periodo, e alla fine c’è la decisione,della coppia! Secondo il mio modesto punto di vista, e la cosa migliore!,,,il gioco lo si fa in tre!,,,,,,
1 anno fa
Hai capito tutto, bravo!Quotato da Lucaglia75,io ho usato la parola stallone perché qui è un termine usato, te sei di quelle persone che fanno polemica su tutto giusto per essere al centro Dell attenzione, da ora non ti rispondo più ciaoQuotato da Coppia4050,
Quindi?
Vuoi essere l?ennesimo Eugenio? 🙄
1 anno fa
Luca ti stanno sfottendo per come è posta la domanda 😄Quotato da Lucaglia75,Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
ti pare mai possibile che tutti scelgano in un modo?
come se in gelateria tutti prendessero solo e unicamente il pistacchio?
non siamo cuck ma ne abbiamo incontrate molte e, come ovvio, ognuno sceglie in modo differente
1 anno fa
Per la mia esperienza... al 90% sceglie la donna...secondo i prpori gusti...
1 anno fa
Otteresti un risultato da un esigua fetta di utenza'😭5/6 coppie) 'che non rappresentano il verbo della piattaforma...Quotato da Lucaglia75,si ma infatti volevo sapere da ognuno in che modo lo sceglie
Ti basti pensare che su 10 coppie cuck' ognuna avrà un modo di giocare e sentire gli incontri in modo differente...
1 anno fa
Ah figurati... anche se siamo sicuri che non ti servira' a niente.Quotato da Lucaglia75,ma invece di scrivere ciò perché non scrivi tu come scegli? Così ne saprò di piùQuotato da Cpfantastic,
Otteresti un risultato da un esigua fetta di utenza'😭5/6 coppie) 'che non rappresentano il verbo della piattaforma...
Ti basti pensare che su 10 coppie cuck' ognuna avrà un modo di giocare e sentire gli incontri in modo differente...
I 3 punti riguardano ovviamente sia coppie che singoli.
1) Devi avere culo che apriamo il tuo pvt tra le decine che cestiniamo di default oppure lo stesso culo nel capitare nelle nostre ricerche quando abbiamo voglia di giocare in un periodo "(X)".
2) Profilo decente'😭per i nostri parametri) '
3) Feed credibili.
Tutti questi punti si allineano se risultiamo graditi alla controparte... fatti 2 conti...
1 anno fa
Io invece seguo molto i vari forum di discussione e mi intrigano molto chi e come risponde, da lì una visita al profilo, alla
" dotazione " e poi parte il primo messaggio.
Ovviamente il mio Lui è sempre partecipe e segue tutte le fasi
" dotazione " e poi parte il primo messaggio.
Ovviamente il mio Lui è sempre partecipe e segue tutte le fasi
1 anno fa
è difficilee dire e ritirarsi... meglio non dire e contestare... così si da prova di °esistere°.
Se fossi cuck, potrei dirlo...
Posso dire come sciegliamo il singolo (n.b. scegliamo). Io di tanto in tanto leggo il forum e eventuali proposte, le valuto e quelle interessanti le faccio leggere anche a lei, se pure lei è incuriosita la risposta è positiva altrimenti con gentilezza si avvisa che non siamo interessati.
Per noi non esiste nemmeno lontanamente °stallone° e la persona deve essere umile, normale... i super che ho passato a lei sono sempre stati scartati... Ma è sempre mia moglie che decide per il gioco o non gioco, salvo il mio veto iniziale.
Se fossi cuck, potrei dirlo...
Posso dire come sciegliamo il singolo (n.b. scegliamo). Io di tanto in tanto leggo il forum e eventuali proposte, le valuto e quelle interessanti le faccio leggere anche a lei, se pure lei è incuriosita la risposta è positiva altrimenti con gentilezza si avvisa che non siamo interessati.
Per noi non esiste nemmeno lontanamente °stallone° e la persona deve essere umile, normale... i super che ho passato a lei sono sempre stati scartati... Ma è sempre mia moglie che decide per il gioco o non gioco, salvo il mio veto iniziale.