Come decidere lo stallone giusto

76 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma perché pensate che l’uomo sia la parte “attiva” nella preselezione e alla donna viene solo concessa la possibilità “passiva” di dire l’ultima parola?
Che concetti bizzarri di complicità che avete..

non è questione di maschilismo, il fatto è che al 99% dei casi si occupa l uomo i organizzare la pagina e rispondere ai messaggi, magari le altre donne sono meno interessate tutto qui
davvero?
e chi lo ha detto ?
nostradamus 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Su che è vero che la maggioranza sono i lui che si interessano del sito... Sono poche le donne. Se poi sparate minchiate come spesso succede, avete raggione. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Su che è vero che la maggioranza sono i lui che si interessano del sito... Sono poche le donne. Se poi sparate minchiate come spesso succede, avete raggione. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
non confondere il forum con i messaggi personali ! masha , per esempio , il forum non lo vuole mai leggere ma se apro un messaggio pvt lo faccio solo con lei
e quando chiedono istagram o whatsapp di lei è lei che li piglia per culo o li manda dove devono andare ... 💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pinkoepallina,

No.
La sua premessa è questa: "credo che normalmente sia il marito a proporre alla sua signora un gruppo di single", io invece ho detto che lo scelgo IO e lo propongo al Pinko.
Poi è logico che per procedere si debba essere di comune accordo.
Pallina
adesso sì che ti quoto,
è logico che se fosse lei a seguire le richieste in arrivo, sarebbe lei a scegliere dall.inizio e sarebbe lei a propormi le sue scelte...
Adesso, Io seguo le richieste in arrivo e faccio la 1a cernita e lei poi sceglie anche tra i miei casi dubbi.
Questo è divertirsi in coppia.
Oltre che qui, e cioè a livello epistolare, dove sono io ad occuparmi della pre-selezione, per noi vale anche dal vero, ossia quando, ad esempio, siamo ad un party "dei nostri", in una sauna (sempre "delle nostre") o in un privè.
Se quella sera, molto raramente peraltro, mi va di giocare con un singolo, io lo scelgo, glielo segnalo ed il Pinko mi dà il suo avallo (o il suo diniego, ma per la verità mai successo finora).
Ogni tanto me ne segnala lui qualcuno più che appetibile, come faccio io con lui quando siamo in giro e noto qualcuna particolarmente bella della quale lui non si è accorto. Un nostro vezzo. 🙂
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mia moglie non usa niente e non chatta con nessuno, ( whatsapp solo per amici " babbani " 😮 😄 )
Quando , ogni morte di papa qualcuno ci scrive e ritengo interessante un incontro, lei, legge la corrispondenza, legge profilo
guarda le foto e poi decide . 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
P.S.

NON scegliamo mai stalloni, preferiamo le puledre... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Se quella sera, molto raramente peraltro, mi va di giocare con un singolo, io lo scelgo, glielo segnalo ed il Pinko mi dà il suo avallo (o il suo diniego, ma per la verità mai successo finora).
Probabilmente è la più grande prova di affinità... capirsi senza parlare... avallarsi senza mai essere in contrasto... piena sinergia.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Carmela...occhi bassi 😎
antò fa caldo 😄

ma cosa ci sarà nella valigetta del piccolo stallone che andava a ruba il periodo di natale? 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,

adesso sì che ti quoto,
è logico che se fosse lei a seguire le richieste in arrivo, sarebbe lei a scegliere dall.inizio e sarebbe lei a propormi le sue scelte...
Adesso, Io seguo le richieste in arrivo e faccio la 1a cernita e lei poi sceglie anche tra i miei casi dubbi.
Questo è divertirsi in coppia.
Oltre che qui, e cioè a livello epistolare, dove sono io ad occuparmi della pre-selezione, per noi vale anche dal vero, ossia quando, ad esempio, siamo ad un party "dei nostri", in una sauna (sempre "delle nostre") o in un privè.
Ogni tanto me ne segnala lui qualcuno più che appetibile, come faccio io con lui quando siamo in giro e noto qualcuna particolarmente bella della quale lui non si è accorto. Un nostro vezzo. 🙂
Pallina
Noi facciamo solo incontri diretti con caffé pranzo o cena di prima conoscenza... ci si contatta solo con sms su a69, i messaggi li leggo io visto che lei lavora e non potrebbe perdere tempo a legger le troppe coglionate che ci inviano.
In tali condizioni le procedure devono obbligatoriamente essere diverse da quelle che indichi.
Mi è capitato, nella vita comune, non su a69, un ffm che avrebbe accettato per me (non per lei), per adesso, ho rifiutato perché mi ritengo appagato dagli incontri a 2 e dagli incontri a 3 mmf, fatti di tanto in tanto. Non vedo contrasti col tuo/vostro modo di procedere , a meno che tu faccia intendere che Pinko accetterà sempre ogni tua scelta... io non posso garantire lo stesso ad Ele, chi mi sta sul caiser deve sparire dalla mia vista, anche se al momento non è mai successo)..

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,

Pallina
Noi facciamo solo incontri diretti con caffé pranzo o cena di prima conoscenza... ci si contatta solo con sms su a69, i messaggi li leggo io visto che lei lavora e non potrebbe perdere tempo a legger le troppe coglionate che ci inviano.
In tali condizioni le procedure devono obbligatoriamente essere diverse da quelle che indichi.
Mi è capitato, nella vita comune, non su a69, un ffm che avrebbe accettato per me (non per lei), per adesso, ho rifiutato perché mi ritengo appagato dagli incontri a 2 e dagli incontri a 3 mmf, fatti di tanto in tanto. Non vedo contrasti col tuo/vostro modo di procedere , a meno che tu faccia intendere che Pinko accetterà sempre ogni tua scelta... io non posso garantire lo stesso ad Ele, chi mi sta sul caiser deve sparire dalla mia vista, anche se al momento non è mai successo)..
Infatti non ci sono contrasti.
E non ce ne dovrebbero essere mai, anche se le modalità fossero diametralmente opposte, in quanto non c'è niente di più personale di come intendere ed interpretare il gioco. Ci si racconta, ci si confronta.
Se il Pinko accetterà sempre ogni mia scelta non lo posso garantire, posso dire soltanto che finora non è mai successo che non lo abbia fatto.
Una cosa mi fa sorridere: anche lui dice testualmente "chi mi sta sul caiser (uomo o donna che sia, quest'ultima anche se particolarmente bona) deve sparire, non lo/la voglio nel lettone".
Lo capisco, neanche io accetterei una, o uno, che mi stesse lì. (Vale anche per le coppie).
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

ma cosa ci sarà nella valigetta del piccolo stallone che andava a ruba il periodo di natale? 😄
Una discreta collezione di seghe.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,

Infatti non ci sono contrasti.
E non ce ne dovrebbero essere mai, anche se le modalità fossero diametralmente opposte, in quanto non c'è niente di più personale di come intendere ed interpretare il gioco. Ci si racconta, ci si confronta.
Se il Pinko accetterà sempre ogni mia scelta non lo posso garantire, posso dire soltanto che finora non è mai successo che non lo abbia fatto.
Una cosa mi fa sorridere: anche lui dice testualmente "chi mi sta sul caiser (uomo o donna che sia, quest'ultima anche se particolarmente bona) deve sparire, non lo/la voglio nel lettone".
Lo capisco, neanche io accetterei una, o uno, che mi stesse lì. (Vale anche per le coppie).
Pallina
💗 💗 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 07.12.2011 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Lucaglia75,
Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?
Per noi semplice: se si presenta come bull, stallone, trapano, spaccamele, romponoci, sbuccia ananas... scartato.
Se nel profilo ha foto di donne o con donne come ad indicare la qualità della merce e l'apprezzamento del mercato... scartato

Noi siamo vecchi e strani... abbiate pazienza.
Concordo al 100%.
A maggior ragione quando nel profilo abbiamo scritto chiaramente che non cerchiamo bull e che non ci sono cuck.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Noi essendo molto complici scegliamo insieme,deve essere un piacere per entrambi
Trovare persone giuste è sempre più difficile!

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il triangolo equamente condiviso è una legge naturale !? 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😳

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2019 -
Caspita, ho finito i popcorn proprio ieri su un'altro forum. Aspettatemi, vado alla coop e ritorno.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Valutiamo sempre tra le tantissime richieste e tra noi la grossa cernita viene fatta da il Lui. Poi i papabili vengono scelti insieme con decisione finale di Lei . Per ora tutto bene, anzi con uno l'idea di rivederlo la fa ardere dalla voglia da renderla ogni volta scatenata.