1 anno fa
È da poco che seguo questo fantastico mondo ma, a mio modesto parere, non penso ci siano dei canoni prestabiliti. Ogni coppia (e ripeto coppia) sceglie in base ai propri gusti: a chi piace depilato e a chi peloso, a chi palestrato e a chi con la panza, chi superdotato e chi normodotato... Poi c'è anche da considerare cosa si cerca, non tutti sono "aperti" a tutto. A noi poveri singoli non resta altro che sperare che qualcuno ci noti... 🤪
1 anno fa
Lui non è cuck... è chiaro questo? Mettetevelo in testa cribbio!
1 anno fa
Solo lui... Poiché è terrorizzato dal fatto che qualcuno possa pensare che in realta lui lo sia...Quotato da Lucaglia75,xche chi non la capito?Quotato da Cpfantastic,Lui non è cuck... è chiaro questo? Mettetevelo in testa cribbio!
1 anno fa
A cavallo donato non si guarda in bocca 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Francesconewage,I denti... non dimenticare i denti 😋Quotato da socurioso,
Di solito lo decidono insieme, prima li fanno correre da un minimo di 4 anni per il galoppo ad un massimo di 6 per il trotto e come criterio si basano sul numero di vittorie e i tempi medi di corsa. E' per questo che a molti singoli è caldamente consigliato darsi all'ippica, Ciccolini docet.
1 anno fa
Confesso, ho chiesto aiuto al mio amico google...Quotato da Emely,La community dei perissodattili.
Grande !!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Semplice: lo hai scelto tu, mo ce giochi tu! 😋Quotato da Lucaglia75,e se magari un giorno vuoi scegliere te, lei che ti direbbe?Quotato da Riccio38,Lei ci deve scopare e lei sceglie 😆
Pallina
1 anno fa
ho sempre pensato che, essendo quello cuck un gioco mentale (?) oltre che fisico, il terzo giocatore andrebbe scelto da entrambi i partner, e non solo su parametri fisici. Mi chiedo quali coppie e come lo fanno
1 anno fa
bah , universo cuck molto vario con contaminazioni omo !
siamo tornati dopo anni al solito prive e abbiamo notato che al glory hole avevano chiuso i buchi ad altezza occhio
una coppia di amici mi ha spiegato perché
uno stallone che lo ha infilato nel buco si è reso conto troppo tardi di chi di una coppia gli faceva un pompino e si è incazzato pure 😮
occhio non vede cuore non duole 😄 😄 😄
siamo tornati dopo anni al solito prive e abbiamo notato che al glory hole avevano chiuso i buchi ad altezza occhio
una coppia di amici mi ha spiegato perché
uno stallone che lo ha infilato nel buco si è reso conto troppo tardi di chi di una coppia gli faceva un pompino e si è incazzato pure 😮
occhio non vede cuore non duole 😄 😄 😄
1 anno fa
nelle mutande si ? 😄 😄 😄Quotato da Vogliadimare,A cavallo donato non si guarda in bocca 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Francesconewage,
I denti... non dimenticare i denti 😋
1 anno fa
Il glory hole rappresenta l'oggettificazione per eccellenza del prossimo...
1 anno fa
a caval dotato 😄
1 anno fa
😂😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,nelle mutande si ? 😄 😄 😄Quotato da Vogliadimare,
A cavallo donato non si guarda in bocca 😂😂😂😂😂😂😂
1 anno fa
Sarebbe?Quotato da Lucaglia75,Ma una donna che accetti il bull deciso dal marito non è quindi possibile 😅
1 anno fa
Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricercaQuotato da Lucaglia75,se esiste una donna che accetti il bull deciso dal maritoQuotato da Cpfantastic,
Sarebbe?
1 anno fa
Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂Quotato da Lucaglia75,io non cerco nulla, e non trovo giusto che le chiami,,, senza personalità,,, loro scelgono a loro modo (sempre se esistono)Quotato da Cpfantastic,
Intendi quelle senza personalità che si fanno appioppare il primo fringuello scelto ad capokkiam dal marito? Certo che ci sono.. Buona ricerca
1 anno fa
Ahhh ok... Forse vuoi aprire un fan club dei giovani ronzini.. 😅😅😅Quotato da Lucaglia75,dove c'è scritto che cerco? Ma fammi capire sei di quelli che cercano x forza la polemica, leggi bene prima di scrivereQuotato da Cpfantastic,
Spe.. 😂 Hai aperto un 3d per capirci qualcosa per poi uscirtene che non cerchi nulla? 🤔🤔🤔😂😂😂
1 anno fa
SE LO DEVE SCEGLIERE SOLO LEI PERCHé LO SCOPA LEI, ALLORA PUò FARE A MENO DI FARLO IN COPPIA E SE NE CADA AFFANCULO DA SOLA....
La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.
Siamo in coppia ed in coppia dobbiamo.... decidere il ruolo di °quel° particolare singolo: potrebbe succedere che il ruolo sia soft di... guardare e non toccare, di toccare soltanto, oppure di tutto o di quasi tutto.
Se pretendesse di dover decidere solo lei direi: -°tu lo scegli e tu te lo scopi, ma senza di me... °-
l.altra parte della medaglia.
La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.
Siamo in coppia ed in coppia dobbiamo.... decidere il ruolo di °quel° particolare singolo: potrebbe succedere che il ruolo sia soft di... guardare e non toccare, di toccare soltanto, oppure di tutto o di quasi tutto.
Se pretendesse di dover decidere solo lei direi: -°tu lo scegli e tu te lo scopi, ma senza di me... °-
l.altra parte della medaglia.
1 anno fa
il maiuscolo era da cancellare per evitare i sensibili che lo prendono per gridare... ma non l.ho cancellato per errore e una volta condiviso non mi fa correggere un caiser
1 anno fa
Ma pure se lo dici piano non è che migliora l'impressione...
1 anno fa
Parole sante... e più si fossilizzano nel tentare di acquisire informazioni che non sono in grado di gestire... di comprendere... maggiori saranno i pali in fronte che si beccheranno...Quotato da Riccio38,Il problema fondamentale è che tutti vogliono cercare una regola in un gioco fatto di sfumature 🔞😎