Tutti i Post di Eloise

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eloise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eloise

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 settimane fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 24.07.2023
Quotato da Enigma54,
Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]

Per lunghi, lunghissimi anni ho fatto sesso silenzioso.
Sto cercando di smettere. Quando ho orgasmi particolarmente intensi non urlo, o almeno nessuno si è mai lamentato, ma mi faccio sentire.
Ci si accorge quando vengo o meglio, chi mi conosce si accorge facilmente quando vengo.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:47:20

» Nell'argomento: Scopate inutili
3 settimane fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Notforall,
Quotato da bobbike68,
Gli incontri pre-trombata ? Roba assolutamente inutile , sono perfetti per smorzare l'ardore , e quasi sempre si rivelano pseudo interviste , patetiche all'inverosimile ! Venendo alla "scopata inutile" , questa non esiste [...]

Se è andata bene, è meraviglioso, se è andata male, è esperienza.

Anche io sono del parere che non esistono scopate inutili.
In un paio di casi, a caldo, ho pensato "era meglio se stavo a casa", di fatto anche quelle non entusiasmanti, o noiose mi sono state utili.
Utili a capire come muoversi al meglio per trovare quello che mi piace, utili a capire cosa mi piace di piu o cosa mi va di piu in un certo periodo.
Gli incontri conoscitivi? Utili anche quelli, evitano di perdere tempo con persone che non sono affini. C ho tirato fuori delle belle situazioni dagli incontri conoscitivi.
Poi inizi con un conoscitivo e finisci a fare sesso.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 settimane fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da PaoloSC,
Talvolta, celate in romanzi storici, d'avventura o thriller, si trovano insospettabili pagine di erotismo, forse rafforzato dalla sorpresa dell'inaspettato.
O le pagine di sesso ed erotismo in "Neanche gli dei"
[...]

Ecco perché avevo adorato neanche gli dei di Asimov, corro a rileggermelo.
Ah, io ero e sono un'emotiva 😎
Modificato dall'autore il 12-10-2024 00:31:05

1 mese fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Ade-69][quote=Lorella65Trav,

Non era in discussione che l’autore potesse rispondere al lettore che lascia un commento. Ma il fatto che al lettore non viene in nessun modo comunicato che c’è una risposta da parte dell’autore ad un suo commento.
Così facendo è quasi certo che il lettore non verrà mai a conoscenza che l’autore gli ha risposto.

Mi unisco alla lamentela che se l'autore risponde a un commente non viene comunicato.
Certo ci si potrebbe scrivere e commentare in privato, io a volte lo faccio e lo ricevo, però a volte i commenti che si sviluppano sotto il racconto diventano un appendice al racconto.

1 mese fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da HAL9000,
Cari bettolari vi volevo raccontare una cosa. L'altro ieri ho pubblicato un racconto che a dire il vero non era proprio un racconto racconto. Lo spunto me lo aveva dato una ragazza che qui ha un profilo da singola e ha pubblicato una cosa ge [...]

Perchè non mi era arrivata la notifica del tuo racconto?
Da ex singola, convertita forzosamente in coppia, il tema mi interessa e dai titoli, penso di aver passato ancheio diverse di quelle fasi.
Invece il testo della singola da cui hai tratto spunto l'avevo letto anche io, l'avevo trovato molto divertente

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Marche,
- Coppia -
Titolo: Memorie di una moglie fedifraga
Genere: Tradimenti
Autore: io, Eloise
Trama: il titolo è di fatto l'estrema sintesi del racconto. Sto pensando di farne una serie. E' un racconto intimo ed introspettivo, senza tralasciare scene ed episodi piccanti.
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Memorie-di-una-moglie-fedifraga_150621.html

1 mese fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Parcifal,
Vi capita mai di avere uno, dieci, cento spunti per un racconto, riuscire a "scriverlo" nella mente ma sempre in momenti sbagliati? E o non avere materialmente il tempo di scrivere (io in questo periodo) o quando finalmente prendete la penn [...]

Si tantissime volte.
E mi fa rabbia quando mi metto al pc per scrivere e la mente mi si chiude e la storia che avevo scritto mentalmente è quasi svanita.

» Nell'argomento: Sesso orale
2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Contadinhott,
Innanzitutto grazie di tutti gli interventi... Personalmente parlando per quando "ricevo il tanto amato pompino" cerco di nn essere quasi mai rude... (anche se ogni tanto ci va)...
Dipende anche dalla situazione.
Quando la lecco... Mi pi [...]

È raro o quantomeno difficile trovare un uomo che si concentri sul leccare una donna senza chiedere nulla in cambio e senza aspettarsi nulla in cambio.
Raro, ecco perché, a mio avviso, le donne che hai incontrato si stupiscono.

» Nell'argomento: Sesso orale
2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Contadinhott,
Buongiorno a tutti, la mia è una curiosità / richiesta di consiglio rivolto a tutti... Coppie, singoli, singole...premetto che io adoro e ripeto.. Adoro leccare la patata fino a portarla al massimo del piacere... E ovviamente adoro... Ricevere un bel [...]

Capitolo marito, successa la stessa cosa, sono qui per questo: sesso orale praticato da lui i primi 2 mesi poi più nulla (solo quando lo minacciavo di lasciarlo), io sempre fatto, ovviamente a volte negato perché è odioso non essere mai ricambiati. So il perché del suo comportamento, al massimo ne posso parlare in privato.

Capitolo amante: per ora non mi lamento del sesso orale e non penso che possa lamentarsi ma glielo chiederò.

(Risulto come coppia ma sono una singola,.storia lunga)
Modificato dall'autore il 02-09-2024 01:44:56

» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.

Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Poi mi aiuta confrontarmi, ascoltare le storie.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Quotato da Bull66_ME,
Sai, ho riletto più volte quello che hai scritto, ma al netto di alcuni errori, non ho capito quello che volevi affermare.
Quali sono i luoghi programmati? Perchè i luoghi non programmati permettono di creare scene indelebili (?)?
Ma sicuro che volevi intervenire ne [b] La Bettola degli Scrittori[/b] ?

Ma si, qui alla bettola, s'era detto all'inizio, si può parlare di tutto.
Poi a me questo argomento "luoghi" non mi dispiace affatto
Parliamo di sesso mi pare. Beh ci sono scopate che si mettono nel mucchio delle "esperienze vissute", quelle che ti danno piacere al momento (perché fare sesso dà comunque, sempre piacere) e poi...entrano a far parte della routine del vissuto.
Poi ci sono le esperienze speciali, quelli che diventano ricordi indelebili, volta che ho potuto usare un letto..

Le prime volte spesso sono sopravvalutate, forse è per questo che nn ricordo la mia prima volta (molto ordinaria) e nemmeno il mio primo tradimento.
Ci sono però delle esperienze speciali che si, spero rimangano indelebili perché combinazione di un mix micidiale (tra sensazioni, emozioni, luoghi, orgasmi, posizioni).
E a proposito di sesso in auto...sarà pure scomodo ma per me continua avere fascino, c avevo mezzo iniziato a scrivere un racconto che poi è rimasto nel cassetto
Modificato dall'autore il 21-08-2024 10:18:43

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]

Io penso che anche qui ci siano praticanti, penso che ti stupiresti nello scoprire quanti ce ne sono.
Dopotutto, come hai detto anche te, "ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno".

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dajmo19,
Quotato da HAL9000,
Su o giù, sopra o sotto. Ma anche qui, lì o di là. Cari avventori della bettola, adesso parliamo di luoghi. Sì, perché per chi non ne fa una sorta di professione rutinaria ma vive queste conoscenze in maniera sporadica e occasionale, i luoghi assumon [...]

Si concordo, i luoghi assumo un'importanza straordinaria sopratutto quando non sono programmati.
Questo perché è proprio il luogo che stimola la fantasia ed il desiderio, poi l'entusiasmo della novità, l'adrenalina di essere scoperti o della sorpresa di cosa potrà accadere.
Anch'io credo che i luoghi hanno la.loto importanza soprattutto se non programmati, rimangono scene indelebili ancor più di tante teombate organizzate.

I luoghi hanno un'importanza particolare perchè completano il "quadro" dell'incontro, sono un tassello rilevante della storia/dell'incontro (quel bar dove ci siamo visti, quella stanza dove siamo stati un paio di volte, quel posto un po' nascosto dove ci siamo appartati in auto, quella scrivania, quella doccia, quell'appartamento dove sono passata davanti un'infinità di volte, ecc.).
Il dove si è alimenta sempre l'eccitazione: se l'incontro è occasionale, ha meno importanza perchè c'è anche l'adrenalina del conoscersi, della novità; se non è un primo incontro il luogo assume sempre più importanza perchè deve sopperire all'adrenalina del nuovo che tanto nuovo più non è.
Per non parlare di quei luogi che sperimenti solo per provare com'è.

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
@Zindo mi hai lasciato senza parole e non è cosa semplice 😂

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da Eloise,

Paradossalmente preferisco incontrare chi non ha letto i miei racconti o al massimo ne ha letto uno. Ha meno aspettative. Modificato dall'autore il 25-07-2024 00:14:09
puoi spiegare meglio, se posso chiederti? Grazie, Loretta.

Chi legge i miei racconti si fa ovviamente un'idea di me, una buona parte pensa che i miei racconti siano integralmente reali, anche perché io rimango sempre sul filo del dubbio vero/fantasia.
Questo fa si che chi legge i miei racconti e mi incontra pensa di aver letto il mio "libretto di istruzioni" e magari si aspetta di fare una determinata cosa perché ho scritto che mi piace.
E le aspettative prosciugano tutto, rendono l'incontro meno interessante ed elettrizzante.
Oppure c'è chi si aspetta, incontrandomi, di finire in un mio racconto ma non seguo uno schema.

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da HAL9000,
Quotato da jeepster,

"usare i racconti come mezzo di auto promozione..."
A chi di voi è capitato di aver combinato un incontro con una persona che vi ha contattato dopo aver letto un vostro racconto?

Detto così no però non nego che diverse persone che ho incontrato prima s'erano lette i miei racconti (prima ne avevo molti di più peraltro) e magari questi sono stati anche motivo di interesse su di me o anche un fattore in più per andare avanti e vedersi di persona. Diciamo che non scrivo per fare autopromozione e soprattutto non lo farei mai, ma penso che arricchire un profilo con qualche storia aiuti a farsi conoscere meglio soprattutto da un certo tipo di persone che poi sono quelle che mi interessano

Paradossalmente preferisco incontrare chi non ha letto i miei racconti o al massimo ne ha letto uno. Ha meno aspettative.
Modificato dall'autore il 25-07-2024 00:14:09

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Pablopd,
Ok passiamo alle cose serie. Quando scrivete i vostri racconti erotici, sono storie vissute, fedeli o più o meno alterate, viste e trasportate nel vostro racconto o totalmente immaginate? Attingete al vostro vissuto, a quello degli altri, ai vostri d [...]

Questa è la domanda che sempre più spesso mi fanno.
Ma il bello non sta forse nel pensare che sia sempre tutto frutto di esperienze reali e vissute?

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
ma no! almeno io non demonizzo i singoli, ne ho incontrati alcuni, chattato con altri, non si può nè deve fare di tutta un'erba un fascio. Ma qualche singolo piacione c'è, è un dato di fatto, non per questo è qualcosa da demonizzare, a volte è anzi un approccio molto più simpatico e originale di altri

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
fatti un giro tra i commenti ai miei racconti, mi darai ragione ed avrai coniato una nuova categoria 😄
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:53:13

3 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Quotato da jeepster,
L'idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui coloro che scrivono su A69 e gli utenti particolarmente interessati alla lettura, possano ritrovarsi per scambiare opinioni, ..... o anche dare il via a una discussione su un particolare argomento senza dover aprire necessariamente un thread apposito[...]

Riparto da una delle proposte del creatore di questo thread sperando che qualcuno voglia confrontarsi sui COMMENTI AI RACCONTI.
Come scrittore io li gradisco molto , anzi moltissimo, quando ne fanno ai miei racconti. Confesso che alcuni mi lasciano indifferente, e sono quelli "mono vocabolo" o quasi, del tipo "Bello", "Bravo","Continua" e similari,. Apprezzo moltissimo invece i giudizi critici quando motivati. Sono quelli che aiutano a migliorarmi e a crescere.
Se non offensivi tutti quelli di altro genere li apprezzo e li gradisco.
Nonostante questo mio gradire commenti ai miei racconti sono invece un poco "stitico" al lasciarne a quelli scritti da altri, e sono io stesso alla ricerca di capire il perché. Per questo mi piacerebbe confrontarmi anche con qualche altro LETTORE.
In genere clicco sul SI alla casella "ti piace questo racconto" o non clicco affatto (con qualche eccezione, quando il NO è inevitabile per i miei gusti). Raramente lascio commenti pubblici. Più spesso mi piace inviare un messaggio a chi ha scritto per fargli complimenti quando li trovo opportuni o per segnargli qualche piccola imperfezione (se non è piccola, scatta il NO detto in precedenza).
Poi ci sono casi particolari ma di questi parlerò, se il confronto partirà, più avanti se sarà il caso.
Ho sete... fa caldo...troppo caldo.. da bere per favore

Da singola c'è chi mi commenta i racconti per fare colpo.
Per i commenti a volte preferisco un semplice "bellissimo racconto" che tanti giri di parole, a volte li trovo studiati, artefatti; i commenti mi piacciono, mi piace sapere se con il mio racconto sono riuscita a suscitare quello che volevo, mi piace avere un confronto, sia sul come scrivo ma anche dei contenuti, forse più semplice privatamente, come a volte faccio io, che tramite commenti.

Quando lascio un commento, anche un semplice "bellissimo" è perchè qualcosa in quel racconto mi ha particolarmente colpita. Magari poi accompagno il commento pubblico con qualche frase in privato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni