Tutti i Post di pisellinopercoppia

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pisellinopercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pisellinopercoppia

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 26.12.2023
Ho letto varie esperienze qui sul sito di coppie, di come si sono approcciate al mondo scambista, bene, c'è chi è riuscito al primo colpo, chi dopo un anno, chi dopo cinque anni, ecc. e c'è chi non è mai riuscito, io non sono riuscito, gli ho dedicato 8 anni circa "nei quali sono stato fedelissimo" ma non sono riuscito, nonostante gli avessi proposto tante di quelle situazioni che uno non si può fare un'idea.

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
L'ho scritto, gliel'ho detto più volte, anzi l'ho portata anche per locali, mettendomi in gioco, ma la sentenza è stata: sono tutti depravati. Mi sarebbe piaciuto giocare con lei insieme ad altri ma nada.

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Cosa porta un single a iscriversi qui? forse quello che porta una coppia a iscriversi qui nuove emozioni con nuovi “corpi”.
Su altre app? no non è la stessa cosa per chi piace il threesome.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente sesso, ma il coinvolgimento del trio che è ben diverso.
Sembrerà strano ma è così mi piace fare il terzo della coppia. Per quanto riguarda la compagna, ho provato più volte a coinvolgerla e mi sono sentito dire che sono un depravato, cosa dovrei fare rinunciare alle mie fantasie? Non ci penso nemmeno lei fa la suora e io il depravato😇😇.
Non penso di scroccare niente, anzi, penso di essere funzionale alla coppia “che piace giocare con i singoli”. Infatti dopo gli incontri che non sono stati pochissimi, mi ricontattano con una enfasi di un bambino piccolo, a cui hai regalato dei cioccolatini, e li capisci che hai dato un grande contributo alla realizzazione delle loro fantasie.
Nella vita reale è difficilissimo se non impossibile, relazionarsi con le coppie, il sito mi sembra un mezzo eccellente per realizzare queste fantasie.

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Leggo in più commenti che l'importante è saperlo usare. Non è che se uno ce l'ha grande non lo sa usare, anzi più è grande e più lo devi saper usare, perché veramente, rischi di fare molto male alla partener e rovinare l'incontro. Comunque per far godere una donna bisogna essere altruisti, sensibili, audaci e non pensare solo al proprio piacere, e questo lo si è per natura, anche fuori dai giochi. Se una coppia vuole realizzare un SOGNO trasgressivo di sicuro andrà a scegliere "salvo eccezioni" un bel single con un cazzo da sogno, visto che la scelta è ampia. E' come chiedere a un uomo, se per un incontro trasgressivo da sogno, si accontenta di una donna con il seno-sedere piatto. Non credo che ci siano tanti uomini disposti all'incontro, questo è il mio modestissimo parere.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 12:20:01

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
9 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
La compagna ideale è colei che non si fa tante paranoie mentali, soprattutto in campo sessuale, e non solo, dettate da retaggi culturali che ancora oggi sono duri a morire.

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
10 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Tantissime signore "non tutte" lo vogliono XXL ve lo dico per esperienza😎 ovviamente non devi essere uno sfigato.

» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
10 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Il mio è curva a sx e le signore hanno chiesto quasi sempre il bis 🔥🔥 Per me invece il problema e la larghezza qualche signora all'inizio si è un po' spaventata.

11 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Non sono uno che ce l'ha proprio piccolissimo, neanche troppo giovane, per non sapere cosa provano le Donne quando vedono il mio "pisellino", stupore, meraviglia, incredulità, almeno per le mie esperienze, che non sono state pochissime. Si è vero che una donna ha l'orgasmo, anche solo con un dito, ma avere un bel salsicciotto che le riempie bene, non ha prezzo, "naturalmente bisogna saperlo usare bene e non essere dei macellai" almeno questo è quello che riferiscono le signore. Solo in due occasioni, non hanno voluto il rapporto penetrativo, perchè impaurite. Comunque uomini, non fatevi paranoie inutili se ce l'avete piccolo, usate altre strategie🔥👅❤❤ che le Donne apprezzeranno ugualmente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni