4 anni fa
Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
4 anni fa
Rigorosamente all' insú
4 anni fa
Siiiiiiiiii...la curvatura personalizza l'uccello, non ha importanza se in su, in giù, a destra o sinistra, ogni "curva" ha la sua posizione per rendere sempre diversa una scopata.
4 anni fa
Perchè proprio all'insu'?Quotato da alexafluor,Rigorosamente all' insú
4 anni fa
Perché mi "tocca" nei punti giustiQuotato da Il_Boudoir,Perchè proprio all'insu'?Quotato da alexafluor,Rigorosamente all' insú
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da alexafluor,Perché mi "tocca" nei punti giustiQuotato da Il_Boudoir,
Perchè proprio all'insu'?
4 anni fa
@alexafluor
io ce l'ho ruotato a sinistra, però potrebbe essere all'insù se mi mettessi ruotato di 90 gradi rispetto all'asse del...vabbé
io ce l'ho ruotato a sinistra, però potrebbe essere all'insù se mi mettessi ruotato di 90 gradi rispetto all'asse del...vabbé
4 anni fa
Non essendo Donna... non mi esprimo.. ma non conosco il motivo perché il pene è storto... da cosa dipende?
4 anni fa
il mio è orientato verso l alto ..va benissimo
4 anni fa
beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
4 anni fa
Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
4 anni fa
quello che ho visto io, aveva la cappella biforcuta 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
4 anni fa
Bella domanda. Hanno risposto:Quotato da Il_Boudoir,Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
Ci credo che poi tanti si lamentano che i profili non vengono letti!
😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Di cazzari fai 2 😁😁😁Quotato da Giuly53,Bella domanda. Hanno risposto:Quotato da Il_Boudoir,Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Allora sottraggo un singolo! 🙂Quotato da Francesconewage,Di cazzari fai 2 😁😁😁Quotato da Giuly53,
Bella domanda. Hanno risposto:
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
😄 😄 😄 😄
Buongiorno.!
4 anni fa
😋👍
4 anni fa
A me basta che si scappelli tutto in fondo ma un po' curvo ha il suo fascino...
4 anni fa
No, a me piace diritto 😋
... 🐷
... 🐷
4 anni fa
Bellissimo! 🐷Quotato da cazzo13,il mio è orientato verso l alto ..va benissimo
4 anni fa
basta non sia ad uncino 😄