4 anni fa
Scrive la Lei
Curvo ha un suo perché... mi ricordo mio primo cazzo curvo, una sensazione completamente diversa contro le pareti interne. Non posso dire migliore, solo diversa la stimolazione.
Premetto che adoro il cazzo in ogni sua forma 🐷, duro e voglioso 🐷🐷🐷, dritto o curvo alla fine non importa se il feeling è giusto
Curvo ha un suo perché... mi ricordo mio primo cazzo curvo, una sensazione completamente diversa contro le pareti interne. Non posso dire migliore, solo diversa la stimolazione.
Premetto che adoro il cazzo in ogni sua forma 🐷, duro e voglioso 🐷🐷🐷, dritto o curvo alla fine non importa se il feeling è giusto
4 anni fa
Il mio dritto all'insù 😄
4 anni fa
Hai un signor cazzo! 💗 💋Quotato da Francesconewage,Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
4 anni fa
La mia teoria:
Curvo all’ingiù ottimo a pecorina
Curvo all’insù ottimo per classica gambe sulla schiena di lui.
Largo ottimo sempre 🐷 😇
Curvo all’ingiù ottimo a pecorina
Curvo all’insù ottimo per classica gambe sulla schiena di lui.
Largo ottimo sempre 🐷 😇
4 anni fa
Esattamente come quelli che piacciono di più a me... 🐷Quotato da ragazzo935,Il mio è molto particolare 😂
4 anni fa
beh quello in erezione a chi non eccita 😄Quotato da pablo75,Preferisco quello che punta all’insu, non lo so il perché, ma a vederlo mi eccita.
3 anni fa
No, a me non piace
3 anni fa
anche il mio è grosso grosso,me lo ha detto una cinese 😄 😄
3 anni fa
fibrosi scaturite da processo infiammatorio che una volta instauratesi irrigidiscono i tessuti e non permettono loro di estendersi nel modo naturale quando vi circola il sangue.
3 anni fa
La curvatura è data da un'anomala trazione dovuta all'afflusso ematico non perfettamente uguale nei vari corpi cavernosi dando così una curvatura diversa in base a dove l'afflusso è maggiore.
Insomma un modo di essere unici tutto sommato 😋
Insomma un modo di essere unici tutto sommato 😋
1 anno fa
Mia esperienza: ho notato che se va all’insù si adatta meglio al missionario o smorzacandela, se va all’ingiù meglio pecorina e comunque da dietro, se è dritto in tutte le posizioni, quindi mi adatto alla forma del momento e comunque se ha un lungo prepuzio mi fa impazzire solo vedendolo mmmm
1 anno fa
Un po all'insù mi fa impazzire
1 anno fa
Come sarebbe a uncino…..?
10 mesi fa
Curvo è anche il mio, oltretutto grosso, mi hanno detto che quando entra si sente bene in più curvo stimola diversamente dal dritto
10 mesi fa
Leggermente curvo all'insù anche il mio.. più persone hanno commentato la cosa dicendo che a smorza va alla grande, ma da dietro nel sedere è il top perché "apre" molto di più rispetto ad uno dritto
10 mesi fa
👍Quotato da AzzurraDomme,Io guardo tutto il maiale, non solo la salsiccia ❤️
😂🤣😂
10 mesi fa
Il mio è curva a sx e le signore hanno chiesto quasi sempre il bis 🔥🔥 Per me invece il problema e la larghezza qualche signora all'inizio si è un po' spaventata.
9 mesi fa
lo preferisco largo e curvo all'insù
9 mesi fa
quindi sei ti piace il mioQuotato da petalirosa,lo preferisco largo e curvo all'insù