Tutti i Post di makaresco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: makaresco
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
3 anni fa
fibrosi scaturite da processo infiammatorio che una volta instauratesi irrigidiscono i tessuti e non permettono loro di estendersi nel modo naturale quando vi circola il sangue.
» Nell'argomento: Domanda sui commenti ai racconti erotici
10 anni fa
Beh io odio particolramente quelli che nella sezione "incesto" ti scrivono: "Ma è una storia vera?" e te lo chiedono anche con MP privato.Il massimo poi l'ho visto oggi e vi avverto che non lo sto citando, sto facendo proprio copia e incolla: "se sarebbe vero sarebbe molto bello...".
10 anni fa
Quotato da Bianca_3,Quotato da makaresco,Ma io non voglio che fugga, anzi il contrario. Questa ragazza mi ha colpito e sto cercando di capire ancora se è vera o "ci fa"
Eeeeh.
Ho letto il tuo profilo e sono rimasto colpito non tanto dalla citazione di Jhavia Nicole (che onestamente non so chi cazz'è) quanto dalla poesia di Prevert, che male o bene è più noto. Ora non voglio dire che in questo forum siamo tutti degli ignoranti con le mani nella patta dei pantaloni perché sono certo del contrario, ma è comunque un forum dove si cerca e si parla apertamente di sesso. Questo ci colloca "de-facto" tra i siti in cui prevale o dovrebbe prevalere un atteggiamento più "easy". Esattamente l'opposto a come ti sei presentata. Ben fatto per carità, se volevi stupire ci hai stupito ma suggerisco di non esagerare perché non ne vale la pena. Avrai già letto il commento precedente al mio: "sarebbero bastate due foto..." per piacere molto lo stesso, intendo 💋
10 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Bianca, resisti!
Abbiamo appunto bisogno di qualcuno che senza esser pretenzioso affronti temi che non necessitano obbligatoriamente di turpiloquio (il quale quando ci vuole ci vuole) e vogliamo che questo accada in un sito deputato al sesso e alla [...]
Ma io non voglio che fugga, anzi il contrario. Questa ragazza mi ha colpito e sto cercando di capire ancora se è vera o "ci fa"
10 anni fa
Quotato da Bianca_3,Quotato da enrilu,Non credi di edtremizzare un filo bianca_3?
Sinceramente? No.
Indifferenza e libertà non vanno d'accordo, mi sembra appena legittimo sentirmi toccata e scossa da certe affermazioni.
Vogliamo sdrammatizzare alla maniera di Terenzio? Per me va bene.
Terenzio?...Non pensi di pretendere troppo dagli utenti di questo sito?
A fare una piccola statistica il maggior numero di commenti, positivi o negativi che siano, lo trovi nei racconti che possiedono più dialoghi espliciti o numero di parolacce e tu mi citi Terenzio, mi sa che ha ragione quel tuo amico..Fuggi