Tutti i Post di MrPompino

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
MrPompino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrPompino

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2020
Forse qualcuno mi potrebbe aiutare. Sono stato inculato diversi anni fa la prima volta da un trans ed è stato bellissimo, ho avuto due orgasmi uno dopo l'altro senza avere un erezione, perché mi aveva già fatto un pompino! La seconda volta il cazzo era troppo grosso e mi fece male e la terza volta era troppo piccolo e sentii ben poco. Sono passati tanti anni ma non ho mai smesso di pensare a quella sensazione che provai la prima volta ma vi dico che gridavo dal piacere! Ebbene ho provato più volte ma non ci sono più riuscito, il buco si è ristretto e non ci passa più niente, certo ho provato con i sex toys ma niente da fare. Cosa posso farci?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.

Si ma mangia e bevi nel frattempo, fai piccoli riposini almeno di 2/3 ore e usa gel sennò buttate la pelle al secondo giorno 😎

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.

» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
A me basta che si scappelli tutto in fondo ma un po' curvo ha il suo fascino...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni