Donne di poco conto..

169 interventi
1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?
Me lo sto chiedendo da un po e non riesco a capire perché...vivere serenamente la propria sessualità pure con un partner che ha stessi gusti e perversioni, con cui puoi essere REALMENTE complice, possa essere uno stigma che non ti permette di avere una relazione stabile e appagante..
Modificato dall'autore il 17-10-2024 07:05:05

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Forse è una posizione soggettiva che riguarda la persona che ha avanzato tal ragionamento... Perché personalmente, a livello teorico in quanto non sono uno scambista con esperienza pluriennale, avere una compagna scambista ora come ora mi attira, e pure parecchio 🤭🤭 Forse però, dopo aver vissuto l'esperienza in questione, potrei anche cambiare parere e concordare con la persona di cui parlavi tu.
Insomma, credo sia impossibile generalizzare 🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
Perchè vogliono la santa come sposa e la super troia come amante. Per poi lamentarsi che non c'è feeling sessuale, ma questo lo si capisce solo dopo, quando è troppo tardi.

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da pisellinopercoppia,
Perchè vogliono la santa come sposa e la super troia come amante. Per poi lamentarsi che non c'è feeling sessuale, ma questo lo si capisce solo dopo, quando è troppo tardi.
Potrei dirti..severo ma giusto...ma non mi accontento ancora ;)

1 mese fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 17.07.2024 -
Troppo spesso si ha paura del giudizio dell'altro di non essere compresi nel.modo giusto e da molto altri pregiudizi non a caso ci si sente più liberi di essere se stessi con un amante che con un reale compagno

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Io non ho mai parlato di amanti varie..ma di un rapporto one to one..

1 mese fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 17.07.2024 -
Oggi come oggi penso sia dura molto dura trovare persone che vogliono davvero rapporti seri e duraturi il problema di certo non è dove la cerchi che sia del mondo scambista o meno

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Ciao, discorso complesso.
Sicuramente per essere a fianco di una donna consapevole dei propri desideri, un uomo deve essere maturo (e non necessariamente in senso anagrafico), sicuro di sé e molto desideroso di vederla appagata.
Non è facile.
Leggerò con interesse.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Sicuramente per essere a fianco di una donna consapevole dei propri desideri, un uomo deve essere maturo (e non necessariamente in senso anagrafico), sicuro di sé e molto desideroso di vederla appagata.
Non è facile.
Legg [...]
Concordo però non cambia il giudizio sulla donna il fatto di essere scambista non fa sminuire la Donna non può essere considerata di poco conto per attenermi al titolo io temo 🤣 di più le donne all’apparenza irreprensibili che fanno tutto alle spalle

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Non è facile.
Legg [...]
Appunto..

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Personalmente credo che la persona che ti ha parlato in quel modo non abbia realmente capito quanta unione, coraggio, feeling e affetto ci sia in una coppia che vive la vita sessuale al di sopra o al di fuori degli schemi e dei dogmi imposti dalla società. La libertà sessuale in una coppia esiste realmente solo a fronte di un grande rispetto e il riconoscimento dei desideri del partner che a sua volta non si sente giudicata/o ma semplicemente libera/o. In conclusione come hanno già scritto in precedenza ci vuole grande maturità.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Perché non è uno scambista
Generalizzo con una frase che diceva mio nonno

"Son tutti froci con il culo degli altri"

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da marla7081,
Perché non è uno scambista
Generalizzo con una frase che diceva mio nonno

"Son tutti froci con il culo degli altri"
La penso come loro... un single è facile che non sia per nulla di mentalità aperta, non è uno "scambista", ma uno che appunto prova ad approfittare di situazioni.. una persona di mente aperta, farebbe il discorso opposto, ovvero che preferirebbe un partner aperto mentalmente, per divertirsi insieme in modo equilibrato.. se preferisce una donna "normale" (passatemi il termine) è perché non è di mente aperta, mira solo ad andare con le coppie per pompare il suo ego da figo.. non vorrebbe minimamente che la moglie possa andare con altri che non sia lui.. gli si smonterebbe l'ego..

Io, il detto lo conoscevo come: "sono tutti bravi a fare i froci col culo degli altri" 🙂

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Non è facile.
Legg [...]
Io penso che il problema sia qui... Non deve essere maturo l'uomo per avere al suo fianco una donna di questo tipo. Deve essere matura la coppia ! È una cosa che si fa insieme. Se io sono swinger la miglior donna per me è swinger, perché evidentemente abbiamo mentalità simili in un aspetto molto importante della coppia. Il discorso ha mille sfaccettature: il giudizio altrui, la gelosia, i reciproci desideri e fantasie. Una donna swinger non è una donna da poco, come non lo è un uomo. O meglio, possono anche essere persone da poco, ma non perché swinger

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Floraliax,
Quotato da Cpcuriosa60,
Non è facile.
Legg [...]
Io penso che il problema sia qui... Non deve essere maturo l'uomo per avere al suo fianco una donna di questo tipo. Deve essere matura la coppia ! È una cosa che si fa insieme. Se io sono swinger la miglior donna per me è swinger, perché evidentemente abbiamo mentalità simili in un aspetto molto importante della coppia. Il discorso ha mille sfaccettature: il giudizio altrui, la gelosia, i reciproci desideri e fantasie. Una donna swinger non è una donna da poco, come non lo è un uomo. O meglio, possono anche essere persone da poco, ma non perché swinger
l'amica che ha posto il quesito credo non abbia dubbi sulla propria maturità e sulla propria voglia di creare un buon rapporto a due. Se non ho frainteso, chiede un supporto per capire, se si può, perché il suo essere libera sarebbe un ostacolo ad una relazione in cui l'elemento swinger possa convivere.
L'aver ricevuto un giudizio così drastico da una persona che, a suo avviso, dovrebbe comprenderla meglio, l'ha sorpresa in maniera negativa.
Su come una coppia poi debba muoversi per gestire in maniera appagante e rispettosa il proprio rapporto nel mondo suddetto, si può dire molto
Modificato dall'autore il 17-10-2024 10:49:05

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
va bene la coppia scambista ma tu ha avanzato Donne di poco conto...se in coppia o sola di larghe vedute o libertina c'è sempre una linea del lecito ...una mini gonna può essere sexy ma per diventare volgare bastano pochi millimetri, così è la libertà ne sesso coppia aperta o meno...per come la vedo io è come camminare sulla mezzeria teoricamente nessuno dovrebbe investirti ma è molto probabile che accada...

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bullishframe,
Personalmente credo che la persona che ti ha parlato in quel modo non abbia realmente capito quanta unione, coraggio, feeling e affetto ci sia in una coppia che vive la vita sessuale al di sopra o al di fuori degli schemi e dei dogmi imposti dalla so [...]
Non saprei, al di là delle esperienze che può aver avuto ogni singolo individuo.. io sono curiosa, in quanto donna scambista..di sapere come la pensa in generale la gente..perché è interessante per me..mettermi a confronto su un argomento che bene o male ci interessa tutti..

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da marcoxverso,
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
va bene la coppia scambista ma tu ha avanzato Donne di poco conto...se in coppia o sola di larghe vedute o libertina c'è sempre una linea del lecito ...una mini gonna può essere sexy ma per diventare volgare bastano pochi millimetri, così è la libertà ne sesso coppia aperta o meno...per come la vedo io è come camminare sulla mezzeria teoricamente nessuno dovrebbe investirti ma è molto probabile che accada...
Mi spiace ma hai totalmente travisato il post e ciò per cui chiedevo un opinione.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Bullishframe,
Personalmente credo che la persona che ti ha parlato in quel modo non abbia realmente capito quanta unione, coraggio, feeling e affetto ci sia in una coppia che vive la vita sessuale al di sopra o al di fuori degli schemi e dei dogmi imposti dalla so [...]
Non saprei, al di là delle esperienze che può aver avuto ogni singolo individuo.. io sono curiosa, in quanto donna scambista..di sapere come la pensa in generale la gente..perché è interessante per me..mettermi a confronto su un argomento che bene o male ci interessa tutti..
Forse,(creso seriamente sia così) tu hai mentalità aperta... ma chi ti ha fatto quel discorso, no.

Tutto qui.

Credo sia tutto qui.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 10.07.2020 -
Secondo me è proprio la grande differenza di questo mondo che c'è tra coppie scambiste ma anche le singole e la maggior parte dei singoli ,cambia il pensiero e la percezione della donna scambista ,ossia per questi singoli forse queste donne non sono considerate "donne per bene " probabilmente, quindi non adeguate ad avere un rapporto stabile, e' brutto dire così ma credo siano retaggi di un pensiero antico ma ancora comune , ragione per cui ho sempre pensato che le coppie scambiste siano quelle piu sincere in assoluto e siano le custodi della vera filosofia del mondo swinger e che io apprezzo totalmente